Eneru Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Un po' di tempo fa chiesi aiuto per quanto riguarda Sole, mentre ora ho bisogno di aiuto per quanto riguarda Luna, pls :3 Mi servirebbero i seguenti piké/UC: -Solgaleo -Kartana -Buzzwole NB: Mi occorre solamente registrarli questi piké, pertanto vi verranno restituiti! Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max89 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 ore fa, Monkey- ha scritto: Un po' di tempo fa chiesi aiuto per quanto riguarda Sole, mentre ora ho bisogno di aiuto per quanto riguarda Luna, pls :3 Mi servirebbero i seguenti piké/UC: -Solgaleo -Kartana -Buzzwole NB: Mi occorre solamente registrarli questi piké, pertanto vi verranno restituiti! Ringrazio in anticipo i pokemon di sole te li posso dare io tranquillamente cosi finiamo il pokedex pero quelli leggendari me li devi ridareXD per le uc ne ho alcuni a doppione quindi quelli te li posso dare per le uc di pokemon luna(sempre se tu li hai a doppione non voglio privarti delle uc o pokemon leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 13 ore fa, Max89 ha scritto: i pokemon di sole te li posso dare io tranquillamente cosi finiamo il pokedex pero quelli leggendari me li devi ridareXD per le uc ne ho alcuni a doppione quindi quelli te li posso dare per le uc di pokemon luna(sempre se tu li hai a doppione non voglio privarti delle uc o pokemon leggendari) Tranquillo, voglio solamente registrarli questi 3 pikè, quindi ti verranno ovviamente restituiti ; ) Se per te va bene, io sarò disponibile dalle 14 fino alle 15:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 49 minuti fa, Monkey- ha scritto: Tranquillo, voglio solamente registrarli questi 3 pikè, quindi ti verranno ovviamente restituiti ; ) Se per te va bene, io sarò disponibile dalle 14 fino alle 15:30 circa solgaleo te lo passo per lunala cosi li registriamo insieme kartana a buzz te li cedo per le uc che non si trovano in pokemon sole:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 10 minuti fa, Max89 ha scritto: solgaleo te lo passo per lunala cosi li registriamo insieme kartana a buzz te li cedo per le uc che non si trovano in pokemon sole:D Mi dispiace ma al momento non ho intenzione di privarmi delle UC e/o leggendari. Quindi se puoi aiutarmi solamente per la registrazione di quelli richiesti bene, altrimenti nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Monkey- ha scritto: Mi dispiace ma al momento non ho intenzione di privarmi delle UC e/o leggendari. Quindi se puoi aiutarmi solamente per la registrazione di quelli richiesti bene, altrimenti nada Adesso, Monkey- ha scritto: Mi dispiace ma al momento non ho intenzione di privarmi delle UC e/o leggendari. Quindi se puoi aiutarmi solamente per la registrazione di quelli richiesti bene, altrimenti nada se li hai a doppione come me si se non vuoi ce li scambiamo solo per registrarli (solgaleo e lunala no perche sono uniciXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Max89 ha scritto: se li hai a doppione come me si se non vuoi ce li scambiamo solo per registrarli (solgaleo e lunala no perche sono uniciXD) Ce li ho ''doppioni'', ma non intendo privarmene al momento. Quindi si, se facciamo uno scambio solo per registrarli bene. Alla fine ognuno si riprende i propri piké e vissero tutti felici e contenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ce li ho ''doppioni'', ma non intendo privarmene al momento. Quindi si, se facciamo uno scambio solo per registrarli bene. Alla fine ognuno si riprende i propri piké e vissero tutti felici e contenti (?) ah ok allora per adesso ce li registriamo quando vorrai privartene ce li scambiamo tanto io sto quaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Max89 ha scritto: ah ok allora per adesso ce li registriamo quando vorrai privartene ce li scambiamo tanto io sto quaXD Va benissimo, ti ringrazio :3 Finisco gli scambi evolutivi e ti contatto in privato per la registrazione di questi leggendari ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Monkey- ha scritto: Va benissimo, ti ringrazio :3 Finisco gli scambi evolutivi e ti contatto in privato per la registrazione di questi leggendari ; ) sisi grazie cosi mi fai registrare anche i porigon e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Grazie all'aiuto di Max sono riuscito a risolvere! Quindi direi che si può chiudere, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.