Vai al commento



[CERCO] Aiuto per il Dex!


Eneru

Post raccomandati

Un po' di tempo fa chiesi aiuto per quanto riguarda Sole, mentre ora ho bisogno di aiuto per quanto riguarda Luna, pls :3

 

Mi servirebbero i seguenti piké/UC:

 

-Solgaleo

-Kartana

-Buzzwole

 

NB: Mi occorre solamente registrarli questi piké, pertanto vi verranno restituiti!

 

 

Ringrazio in anticipo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Monkey- ha scritto:

Un po' di tempo fa chiesi aiuto per quanto riguarda Sole, mentre ora ho bisogno di aiuto per quanto riguarda Luna, pls :3

 

Mi servirebbero i seguenti piké/UC:

 

-Solgaleo

-Kartana

-Buzzwole

 

NB: Mi occorre solamente registrarli questi piké, pertanto vi verranno restituiti!

 

 

Ringrazio in anticipo ^^

i pokemon di sole te li posso dare io tranquillamente cosi finiamo il pokedex pero quelli leggendari me li devi ridareXD

per le uc ne ho alcuni a doppione quindi quelli te li posso dare per le uc di pokemon luna(sempre se tu li hai a doppione non voglio privarti delle uc o pokemon leggendari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Max89 ha scritto:

i pokemon di sole te li posso dare io tranquillamente cosi finiamo il pokedex pero quelli leggendari me li devi ridareXD

per le uc ne ho alcuni a doppione quindi quelli te li posso dare per le uc di pokemon luna(sempre se tu li hai a doppione non voglio privarti delle uc o pokemon leggendari)

Tranquillo, voglio solamente registrarli questi 3 pikè, quindi ti verranno ovviamente restituiti ; )

Se per te va bene, io sarò disponibile dalle 14 fino alle 15:30 circa 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Tranquillo, voglio solamente registrarli questi 3 pikè, quindi ti verranno ovviamente restituiti ; )

Se per te va bene, io sarò disponibile dalle 14 fino alle 15:30 circa 

solgaleo te lo passo per lunala cosi li registriamo insieme 

kartana a buzz te li cedo per le uc che non si trovano in pokemon sole:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Max89 ha scritto:

solgaleo te lo passo per lunala cosi li registriamo insieme 

kartana a buzz te li cedo per le uc che non si trovano in pokemon sole:D

Mi dispiace ma al momento non ho intenzione di privarmi delle UC e/o leggendari.   Quindi se puoi aiutarmi solamente per la registrazione di quelli richiesti bene, altrimenti nada 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Mi dispiace ma al momento non ho intenzione di privarmi delle UC e/o leggendari.   Quindi se puoi aiutarmi solamente per la registrazione di quelli richiesti bene, altrimenti nada 

 

Adesso, Monkey- ha scritto:

Mi dispiace ma al momento non ho intenzione di privarmi delle UC e/o leggendari.   Quindi se puoi aiutarmi solamente per la registrazione di quelli richiesti bene, altrimenti nada 

se li hai a doppione come me si se non vuoi ce li scambiamo solo per registrarli (solgaleo e lunala no perche sono uniciXD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Max89 ha scritto:

 

se li hai a doppione come me si se non vuoi ce li scambiamo solo per registrarli (solgaleo e lunala no perche sono uniciXD)

Ce li ho ''doppioni'', ma non intendo privarmene al momento.  Quindi si, se facciamo uno scambio solo per registrarli bene.  Alla fine ognuno si riprende i propri piké e vissero tutti felici e contenti (?)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ce li ho ''doppioni'', ma non intendo privarmene al momento.  Quindi si, se facciamo uno scambio solo per registrarli bene.  Alla fine ognuno si riprende i propri piké e vissero tutti felici e contenti (?)

ah ok allora per adesso ce li registriamo quando vorrai privartene ce li scambiamo tanto io sto quaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Max89 ha scritto:

ah ok allora per adesso ce li registriamo quando vorrai privartene ce li scambiamo tanto io sto quaXD

Va benissimo, ti ringrazio :3   Finisco gli scambi evolutivi e ti contatto in privato per la registrazione di questi leggendari ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...