NomeProvvisorio Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Gli easter egg sono dei riferimenti all'interno di vari giochi (sì... spiegazione più riassunta di così non si può...). In questa discussione vorrei fare una specie di "raccoglitore" di easter egg che conoscete (e conosco). Personalmente io ne posterò uno alla volta ma non é una regola, voi potete postarne quanti ne volete. Detto questo, cominciamo: Questo non so se si può definire proprio un easter egg, ma comunque sia l'ho trovato interessante. Come saprete, nelle varie isole di Alola si trovano Oricorio diversi che però appartengono alla stessa specie, la specie Oricorio, appunto. Ecco questo potrebbe essere un riferimento agli uccelli studiati da Charles Darwin (e sì, lo so che non erano dei pappagalli) che, proprio come gli Oricorio, possedevano caratteristiche diverse a seconda dell'isola delle Galapagos su cui si erano stanziati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 /Cut Nulla, ho letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, Eru_Roraito ha scritto: /Cut Nulla, ho letto male Ehm... Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.