Vai al commento


Easter egg e riferimenti in sole e luna


Post raccomandati

Salve, apro questa discussione per elencare tutti i numerosi easter egg e i riferimenti ad altri videogiochi all'interno di sole e luna!

Ovviamente questa discussione è ricca di spoiler quindi siete stati avvisati.

Finora io ho notato la presenza sul braccio di Dexio di un megabracciale e che una volta battuta la prova di tipo spettro di Malpi la ragazza dirà: "brrr... si è fatto decisamente freddo non trovi?" E subito dopo la telecamera si rivolgerà al giocatore; dietro di esso nascosto dietro all'edificio abbandonato c'è mimikyu ad osservarci.

Ora invito voi a scrivere tutto ciò che notate! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Nuovo easter egg scoperto: se dopo aver sconfitto guzman alla base del team skull si interagisce con il suo trono il protagonista ci si siederà e una guardia entrerà scambiandoci per guzman

"Se io sono io e tu sei tu, chi é piú Guzman di tutti e du'?".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Altro riferimento, questa volta a Canalipoli e la sua biblioteca: in un documento esaminabile alla fondazione aether (più precisamente nel P.C.C 5) infatti viene citata come "fonte delle documentazioni"

Sinnoh confirmed intensified.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

Altri riferimenti: sempre nella fondazione aether un turidta ci dirà che quello che fanno alla fondazione aether è l esatto contrario della zona safari di fucsiapoli

Un dipendente inoltre ci dirà che la fondazione ha operato anche a Libecciopoli per occuparsi della faccenda dei pokemon separati dai loro allenatori (chiaro riferimento al team plasma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...