rosso01 Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, ho trovato questo sito *SPAM* che ti consente di ottenere un ditto completo.... vrorrei sapere se è un sito sicuro, se è a pagamento e soprattutto se è legale
Prince Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao Rosso01, il link che hai inserito in questa discussione è spam e non è possibile trattare questo argomento proprio da regolamento
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 11 ore fa, rosso01 ha scritto: va bene grazie lo stesso ma tanto ce sempre qualcuno che fa i gts giveway ,quasi sempre sono hack ma un ditto 6V aiuta nel breending eccome, i figli sono 100x100 legit quindi è inutile pagare, prova a mandare un pkmn comune e richiedi un ditto al 91 in su, cosi a me me ne son recapitati una dozzina
rosso01 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Inviato 15 gennaio, 2017 8 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: ma tanto ce sempre qualcuno che fa i gts giveway ,quasi sempre sono hack ma un ditto 6V aiuta nel breending eccome, i figli sono 100x100 legit quindi è inutile pagare, prova a mandare un pkmn comune e richiedi un ditto al 91 in su, cosi a me me ne son recapitati una dozzina per favore me ne puoi dare uno? ti do tabu bulu se vuoi
Sparcy Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, rosso01 ha scritto: per favore me ne puoi dare uno? ti do tabu bulu se vuoi I Pokémon cheat e Legal Hack non sono scambiabili sul forum, un Ditto 6 IVs è sicuramente modificato, quindi è impossibile scambiarlo. Al massimo puoi chiederne uno con 4/5 IVs.
Fantallenatore Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, rosso01 ha scritto: per favore me ne puoi dare uno? ti do tabu bulu se vuoi Io ne ho uno 5 IV o 4 IV (i sei sono hack): per tabu bulu te lo do io.
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 3 ore fa, Sparcy ha scritto: I Pokémon cheat e Legal Hack non sono scambiabili sul forum, un Ditto 6 IVs è sicuramente modificato, quindi è impossibile scambiarlo. Al massimo puoi chiederne uno con 4/5 IVs. syl forum almeno cmq è meglio che il tipo metta in gts un pkm comune x ditto.. ps: non tutti sono hack, basta tappare un ditto
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 53 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: syl forum almeno cmq è meglio che il tipo metta in gts un pkm comune x ditto.. ps: non tutti sono hack, basta tappare un ditto i ditto tappati non trasmettono le ivs
Akisame Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Vibe ha scritto: i ditto tappati non trasmettono le ivs Esattamente. In realtà è possibile trovarne uno con 6 IV, ma la probabilità è una su 1024, e solo dopo una catena di 30+ Ditto...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 3 ore fa, Vibe ha scritto: i ditto tappati non trasmettono le ivs davvero? peccato..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.