Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Non so se questa sia la sezione giusta o se avrei dovuto usare il thread [UFFICIALE] PokéPoints, quindi chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato. Vorrei segnalare un problema di cui forse siete già a conoscenza. E' la seconda volta che quando un utente mi invia dei PP, questi mi arrivano due volte. E' sempre un problema dovuto all'ultimo aggiornamento, o sono un caso isolato? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non so se questa sia la sezione giusta o se avrei dovuto usare il thread [UFFICIALE] PokéPoints, quindi chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato. Vorrei segnalare un problema di cui forse siete già a conoscenza. E' la seconda volta che quando un utente mi invia dei PP, questi mi arrivano due volte. E' sempre un problema dovuto all'ultimo aggiornamento, o sono un caso isolato? Grazie. Ciao Flor, da quanto ci risulta nei registri la transazione a cui ti riferisci (l'ultima, con 0.06PP ricevuti da Sunny-Marry) è si avvenuta due volte, ma è anche un caso isolato. Inoltre, ci sono 6 secondi di differenza tra una transazione e l'altra, quindi è probabile che sia l'utente stesso ad averli mandati erroneamente due volte, magari ricaricando la pagina di donazione icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, DeederVel ha scritto: Ciao Flor, da quanto ci risulta nei registri la transazione a cui ti riferisci (l'ultima, con 0.06PP ricevuti da Sunny-Marry) è si avvenuta due volte, ma è anche un caso isolato. Inoltre, ci sono 6 secondi di differenza tra una transazione e l'altra, quindi è probabile che sia l'utente stesso ad averli mandati erroneamente due volte, magari ricaricando la pagina di donazione Grazie! Sarebbe possibile controllare anche la transazione di 0.06 avvenuta due volte il 09/01 a opera dell'utente @Taita per capire se si tratta dello stesso caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie! Sarebbe possibile controllare anche la transazione di 0.06 avvenuta due volte il 09/01 a opera dell'utente @Taita per capire se si tratta dello stesso caso? Certo! Tra quelle c'è addirittura una distanza di quasi due minuti, quindi è quasi impossibile pensare sia un problema di software icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, DeederVel ha scritto: Certo! Tra quelle c'è addirittura una distanza di quasi due minuti, quindi è quasi impossibile pensare sia un problema di software Perfetto, allora sarà stata una mera coincidenza che sia avvenuto due volte in una settimana! Si può anche chiudere, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.