ArkiZz47 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Buonasera a tutti, Vorrei delle opinioni sulla squadra competitiva con distortozona che ho intenzione di costruire. Il team è sia distortozona che anti-distortozona. E sarà composto da: -Misdreavus, per usare garanzia e distortozona, così l'avversario non potrà piazzarla. -Drampa -Oranguru, da usare principalmente con Drampa o per ripiazzare magari la distortozona. -Garchomp, dopo la distortozona. -Vikavolt, usato con Mudsale grazie alla comodità dell'abilità levitazione -Mudsale, come ho detto prima, c'è la possibilità di usare la mossa terremoto senza danneggiare Vikavolt. Accetto OGNI tipo di critica costruttiva. Sbizzarritevi con i consigli, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 ore fa, ArkiZz47 ha scritto: Accetto OGNI tipo di critica costruttiva. Sbizzarritevi con i consigli, quindi Spero vivamente che tu stia parlando di un team VGC, perché una roba così in SM OU/UU/RU te la asfaltano senza problemi. A parte questo sembra che tu non abbia idea di cosa faccia Garanzia, che è una mossa Buio con bp 60 che infligge danno doppio se il target è già stato colpito nello stesso turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkiZz47 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Spyro190 grazie mille per la risposta. Volevo dire esclusiva* non garanzia. Pardon, errore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.