Wendrew Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 y u no impar volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ok, questa volta che hai bevuto Wen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Ok, questa volta che hai bevuto Wen? Succo d'ananas mischiato a vino, cipolla e altro ananas E' il bar degli utenti a offrire questa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Succo d'ananas mischiato a vino, cipolla e altro ananas E' il bar degli utenti a offrire questa roba non smetterai mai di stupirmi, lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 also giaradous no vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: non smetterai mai di stupirmi, lo sai? Lo so Sto leggendo la saga del manga in cui c'è Sapphire 2 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: also giaradous no vola but giaradous teoricamente e giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Lo so Sto leggendo la saga del manga in cui c'è Sapphire Bravo uomo u.u poi dimmi che ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Bravo uomo u.u poi dimmi che ne pensi Ma la sto RI-leggendo in realtà E' la best sagah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Ma la sto RI-leggendo in realtà E' la best sagah Ancora più bravo uomo allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 14 minuti fa, Wendrew ha scritto: but giaradous teoricamente e giusto nn e vero l:c @Sapphire @Wendrew mai letto Ao no Exorcist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 16 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: nn e vero l:c @Sapphire @Wendrew mai letto Ao no Exorcist? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: Nope se ti piace il genere shōnen è un manga che ti consiglio tantissimo,è veramente fatto bene e ha una storia molto intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Metà delle mie notifiche sono cose disagiate nel Bar come questa. Ho paura di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Metà delle mie notifiche sono cose disagiate nel Bar come questa. Ho paura di voi Non averne. Anche perché se ricevi queste notifiche una ragione ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 20 ore fa, Wendrew ha scritto: Sto leggendo la saga del manga in cui c'è Sapphire Avevo letto:"la saga del manga in cui c'è Kirigiri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 14/1/2017 at 21:05, Sapphire ha scritto: Ancora più bravo uomo allora u.u Finito di leggerla. Vado a cambiare il mio avatar. On 14/1/2017 at 21:05, Sapphire ha scritto: Ancora più bravo uomo allora u.u Ok ehm Sei capace a farmelo tu? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 8 ore fa, Wendrew ha scritto: Finito di leggerla. Vado a cambiare il mio avatar. Ok ehm Sei capace a farmelo tu? D: Manda un mp allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 10 ore fa, Sapphire ha scritto: Manda un mp allora :3 Guarda sono riuscito a farmelo io, sono bravo? xD Ok no mando l'MP dopo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Guarda sono riuscito a farmelo io, sono bravo? xD Stupendo u.u hai davvero un futuro nel campo della grafica, in particolare mi piacciono le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.