tomonekenobi Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 ciao a tutti, attualmente sto cercando di breedare un golduck con nuotovelox. nel pensione pokemon ho affidato 2 psyduck modesti con nuotovelox, uno con le seguenti ivs 31-x-eccellente-31-31-31 con destincomune, mentre il secondo con le seguenti ivs 31-x-31-31-x-31 con pietrastante. la mia domanda è questa: c'è la possibilità che esca uno psyduck flawless, quindi con 31ivs anche in difesa??? e se no cosa sto sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, tomonekenobi ha scritto: ciao a tutti, attualmente sto cercando di breedare un golduck con nuotovelox. nel pensione pokemon ho affidato 2 psyduck modesti con nuotovelox, uno con le seguenti ivs 31-x-eccellente-31-31-31 con destincomune, mentre il secondo con le seguenti ivs 31-x-31-31-x-31 con pietrastante. la mia domanda è questa: c'è la possibilità che esca uno psyduck flawless, quindi con 32ivs anche in difesa??? e se no cosa sto sbagliando? Beh se entrambi i genitori hanno 0 IV in difesa, sebbene non mi intenda di competitivo credo proprio che non uscirà mai con 31 IV in quella statistica se entrambi hanno quella statistica a 0 non possono passare nulla ai figli e comunque gli IV massimi sono 31 non 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 grazie ma non mi aiuti, considerato che ho messo le ivs dei pokemon depositati e nessuno dei due ha 0ivs in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, tomonekenobi ha scritto: ciao a tutti, attualmente sto cercando di breedare un golduck con nuotovelox. nel pensione pokemon ho affidato 2 psyduck modesti con nuotovelox, uno con le seguenti ivs 31-x-eccellente-31-31-31 con destincomune, mentre il secondo con le seguenti ivs 31-x-31-31-x-31 con pietrastante. la mia domanda è questa: c'è la possibilità che esca uno psyduck flawless, quindi con 31ivs anche in difesa??? e se no cosa sto sbagliando? Sì, è possibile che esca uno Psyduck con 31 IVS in Difesa: è questione di fortuna, può capitare 6 IVs a 31 come 2 a 31. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, tomonekenobi ha scritto: grazie ma non mi aiuti, considerato che ho messo le ivs dei pokemon depositati e nessuno dei due ha 0ivs in difesa Ah no ho capito male io la x probabilmente indica l'attacco e non la difesa, beh allora sì che è possibile che esca con 31 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se entrambi i genitori hanno 0 IV in difesa, sebbene non mi intenda di competitivo credo proprio che non uscirà mai con 31 IV in quella statistica se entrambi hanno quella statistica a 0 non possono passare nulla ai figli e comunque gli IV massimi sono 31 non 32 Nessuno dei 2 pokemon ha 0 in def...ha scritto di proposito le statistiche... Ha chi hai dato destincomune? Se al padre è solo questione di sfortuna, visto che con lo strumento il baby ottiene 5 statistiche random prima o poi esce per forza come vuoi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Sì, è possibile che esca uno Psyduck con 31 IVS in Difesa: è questione di fortuna, può capitare 6 IVs a 31 come 2 a 31. :3 grazie Sparcy, allora continuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nessuno dei 2 pokemon ha 0 in def...ha scritto di proposito le statistiche... Ha chi hai dato destincomune? Se al padre è solo questione di sfortuna, visto che con lo strumento il baby ottiene 5 statistiche random prima o poi esce per forza come vuoi! Rose a prescindere dal poke a cui dai il destincomune le 5 iv che prende da madre e padre son sempre quelle :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Rose a prescindere dal poke a cui dai il destincomune le 5 iv che prende da madre e padre son sempre quelle :o Si lo so, ma io sono rimasta all'età della pietra, non lo sapevi? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si lo so, ma io sono rimasta all'età della pietra, non lo sapevi? XD Rimanici che nei prossimi tempi riceverai una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Rimanici che nei prossimi tempi riceverai una sorpresa Sil aspetto notizie <3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 ore fa, tomonekenobi ha scritto: ciao a tutti, attualmente sto cercando di breedare un golduck con nuotovelox. nel pensione pokemon ho affidato 2 psyduck modesti con nuotovelox, uno con le seguenti ivs 31-x-eccellente-31-31-31 con destincomune, mentre il secondo con le seguenti ivs 31-x-31-31-x-31 con pietrastante. la mia domanda è questa: c'è la possibilità che esca uno psyduck flawless, quindi con 31ivs anche in difesa??? e se no cosa sto sbagliando? hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 dopo 3 box di psyduck, è nato uno psyduck flawless con nuotovelox si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.