TheBreadBaker Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/94740-nintendo-conferma-3ds-switch-vivranno-fianco-fianco/ succedera la stessa identica cosa di bianco 2 e nero 2 , i successori (pokemon star) di Pokemon sole e Pokemon luna saranno i giochi pokemon che andranno a chiudere il nintendo 3ds per fare spazio al nintendo switch. cosa potete dirmi voi ? cosa ne pensate? (no sondaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Il prossimo gioco Pokemon non saprei però secondo me dopo la presentazione è abbastanza evidente che i giochi multipiattaforma in uscita nei prossimi anni non arriveranno mai su Switch e per non far morire la console prima o poi dovrebbero arrivare giochi sviluppati apposta per la piattaforma ed i "seguiti" dei giochi presenti su 3ds tipo Monster Hunter, Yo-kay Watch, Fire Emblem, Bravely, Animal Crossing ecc Pokemon compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Spero di no, il new3DS ha poco più di due anni di vita inoltre non me la sentirei di tirar fuori quasi 400€ per Switch e Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Tutti stiamo sperando che il gioco esca su 3DS. Purtroppo se il prossimo gioco uscisse sempre sul 3DS sarà povero di contenuto siccome già gli attuali Sole e Luna causano un lag pazzesco. Io vorrei un gioco longevo ma allo stesso tempo mi pesa un sacco buttare via dei soldi per un Nintendo Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 On 15 gennaio 2017 at 20:52, Victini930 ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/94740-nintendo-conferma-3ds-switch-vivranno-fianco-fianco/ succedera la stessa identica cosa di bianco 2 e nero 2 , i successori (pokemon star) di Pokemon sole e Pokemon luna saranno i giochi pokemon che andranno a chiudere il nintendo 3ds per fare spazio al nintendo switch. cosa potete dirmi voi ? cosa ne pensate? (no sondaggio) Sico solo 1 cosa,Stars è solo un rumor,ed è FAKE 9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Tutti stiamo sperando che il gioco esca su 3DS. Purtroppo se il prossimo gioco uscisse sempre sul 3DS sarà povero di contenuto siccome già gli attuali Sole e Luna causano un lag pazzesco. Io vorrei un gioco longevo ma allo stesso tempo mi pesa un sacco buttare via dei soldi per un Nintendo Switch. Concordo con te,ma i problemi di lag su new3DS sono quasi asseenti e sicuramente risolvibili,io non mi lamento di pagare 3-4 euro in piú per migliore qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.