Vai al commento


Prossimo gioco pokemon su switch? ne dubito


TheBreadBaker

Post raccomandati

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/94740-nintendo-conferma-3ds-switch-vivranno-fianco-fianco/

succedera la stessa identica cosa di bianco 2 e nero 2 , i successori (pokemon star) di Pokemon sole e Pokemon luna saranno i giochi pokemon

che andranno a chiudere il nintendo 3ds per fare spazio al nintendo switch. 

cosa potete dirmi voi ? cosa ne pensate?

(no sondaggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo gioco Pokemon non saprei però secondo me dopo la presentazione è abbastanza evidente che i giochi multipiattaforma in uscita nei prossimi anni non arriveranno mai su Switch e per non far morire la console prima o poi dovrebbero arrivare giochi sviluppati apposta per la piattaforma ed i "seguiti" dei giochi presenti su 3ds tipo Monster Hunter, Yo-kay Watch, Fire Emblem, Bravely, Animal Crossing ecc Pokemon compreso :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti stiamo sperando che il gioco esca su 3DS.

Purtroppo se il prossimo gioco uscisse sempre sul 3DS sarà povero di contenuto siccome già gli attuali Sole e Luna causano un lag pazzesco. 

Io vorrei un gioco longevo ma allo stesso tempo mi pesa un sacco buttare via dei soldi per un Nintendo Switch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15 gennaio 2017 at 20:52, Victini930 ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/94740-nintendo-conferma-3ds-switch-vivranno-fianco-fianco/

succedera la stessa identica cosa di bianco 2 e nero 2 , i successori (pokemon star) di Pokemon sole e Pokemon luna saranno i giochi pokemon

che andranno a chiudere il nintendo 3ds per fare spazio al nintendo switch. 

cosa potete dirmi voi ? cosa ne pensate?

(no sondaggio)

Sico solo 1 cosa,Stars è solo un rumor,ed è FAKE

 

9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tutti stiamo sperando che il gioco esca su 3DS.

Purtroppo se il prossimo gioco uscisse sempre sul 3DS sarà povero di contenuto siccome già gli attuali Sole e Luna causano un lag pazzesco. 

Io vorrei un gioco longevo ma allo stesso tempo mi pesa un sacco buttare via dei soldi per un Nintendo Switch. 

Concordo con te,ma i problemi di lag su new3DS sono quasi asseenti e sicuramente risolvibili,io non mi lamento di pagare 3-4 euro in piú per migliore qualità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...