Kyra Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ma hanno diminuito la possibilità di trovare uova da 2km? Ne ho prese solo 2 negli ultimi 10 giorni, e io di uova ne schiudo parecchie...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iudisem Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Già, me ne sono accorto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Anche io ne trovo pochissime... Quasi tutte da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Anche io tutte da 5km. Nonostante abbia girato pokestop nel raggio di 30km oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 In generale mi sembra che danno pochissime uova, avevo 6 posti liberi e girando una ventina di Pokestop ne ho ottenute solo 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Anche da me le uova da 2 sono molto meno di quelle da 5. In più nelle poche uova da due trovo quasi sempre quel maledetto Zubat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Io finalmente ho fatto sparire le uova da 5 km e ora sono a 4 da 10 km e 5 da 2 km, ne ho già schiuse un paio da 2 e ne ho trovate altrettante da 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Non credo, in questa situazione mi ci ero trovato a Novembre, quando cercavo gli starters da uovo: Trovavo solo uovo da 5, poi qualche settimana fa ho trovato tante uova da 2...ora mi sembra equa. Sarà solo un periodo di sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Io ormai non ne trovo più da parecchio tempo... solo ed esclusivamente da 5 km, le più odiose. Trovo più facilmente uova da 10 che da 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Onix200 ha scritto: Io ormai non ne trovo più da parecchio tempo... solo ed esclusivamente da 5 km, le più odiose. Trovo più facilmente uova da 10 che da 2. Beato te! Io non vedo uova da 10 da un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Anch'io ho notato un calo delle uova da due, e in generale trovo con meno frequenza uova nei pokestop. Se prima gli slot liberi venivano subito riempiti, ora bisogna visitare più pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 completamente sparite, dalla fine dell'evento natalizio ho trovato solo uova da 5 e dei nuovi pomi solo un togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Oggi finalmente mi sono uscite le uova da 2km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Si le uova da 5 sono le più comuni, se dovessi fare una percentuale per i miei ritrovamenti sarebbe così: - da 5km 90% - da 2km 9% - da 10km 1% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.