NobileLance Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Nel post le migliori immagini (e gif) pokemon non riesco ad aprire la pagina n23 dove mi compare un messaggio di pericolo (Sito pericoloso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 ore fa, NobileLance ha scritto: Nel post le migliori immagini (e gif) pokemon non riesco ad aprire la pagina n23 dove mi compare un messaggio di pericolo (Sito pericoloso). Ciao. Puoi fare uno screen del tuo problema e postare l'immagine qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 ho sbagliato la pagina è la n24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 9 minuti fa, NobileLance ha scritto: ho sbagliato la pagina è la n24 Effettua prima una pulizia completa di cache e cookie. Effettua poi una scansione con il tuo antivirus (consiglio una scansione completa), e poi scarica come programma MalwareBytes, che è un programma creato proprio per trovare file dannosi per il tuo sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.