Fender Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Pochi giorni fa io e il buon @Ferdy abbiamo passato una notte insonne per poter pubblicare le notizie della presentazione di Nintendo Switch non appena rivelate tramite la diretta. Attendendo le cinque del mattino l'ignoranza ha iniziato a crescere in noi fino a sbocciare in sfide 1VS1 random. Una lotta in particolare passerà alla storia: la sfida in cui Ribombee dimostrò di essere stato il Pokémon prescelto da Arceus, la creatura più forte tra oltre 800. Due paralisi, un critico e tre miss dell'avversario con 75% di precisione. In un unico scontro 1v1. A voi il giudizio. Gen7ChallengeCup1v1-2017-01-13-bomber1-coldferdy.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 "Discussioni competitive" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 6 ore fa, Fender ha scritto: Pochi giorni fa io e il buon @Ferdy abbiamo passato una notte insonne per poter pubblicare le notizie della presentazione di Nintendo Switch non appena rivelate tramite la diretta. Attendendo le cinque del mattino l'ignoranza ha iniziato a crescere in noi fino a sbocciare in sfide 1VS1 random. Una lotta in particolare passerà alla storia: la sfida in cui Ribombee dimostrò di essere stato il Pokémon prescelto da Arceus, la creatura più forte tra oltre 800. Due paralisi, un critico e tre miss dell'avversario con 75% di precisione. In un unico scontro 1v1. A voi il giudizio. Gen7ChallengeCup1v1-2017-01-13-bomber1-coldferdy.html Ma cos?WTF lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Questa è solo abilità. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Vai ribombee! 6 nei nostri ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Abbasso tutti quei rimbombeetee che dicono che i tipi coleottero non sono forti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ribombee bombee beeree bombee ribombom beem beem beeree bom bee reebombee beembee...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 11 minuti fa, dave_ ha scritto: Abbasso tutti quei rimbombeetee che dicono che i tipi coleottero non sono forti... Aahha Ma io con il mio torkoal ho fatto protezione 4 volte di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 IO CIERO! LOTTA EPIKA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ribombee new meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Riuscissi a trovare il replay del Ferroseed vs Escavalier o il Metapod vs Wigglytuff, quelle si che erano lotte epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.