Meta_Knight Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Cerco il volume 517 della collana Mega 2000,per esso sono disposto ad offrire tutti i PP che mi restano vendo i seguenti giochi gameboy pokemon zaffiro (solo cartuccia) metroid zero mission (solo cartuccia) nintendo ds pokemon bianco pokemon nero2 pokemon soul silver (solo cartuccia e pokewalker,la confezione è andata persa chissà dove,ma il gioco funziona perfettamente perché era conservato dentro un porta cartucce del ds) the legend of zelda phantom hourglass final fantasy III wii the legend of zelda twilight princess the legend of zelda skyward sword super smash bros brawl super mario galaxy dragon ball z budokai tenkaichi 3 no more heroes raving rabbids travel in time kirby adventure wii wario land the shake dimension OFFERTA: pokemon zaffiro+soul silver+bianco+nero 2 60 euro spese di spedizione incluse se siete interessati ad uno o più titoli contattatemi tramite mp sconto su acquisti multipli (che verrà calcolato in base ai giochi che l'utente intende acquistare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Quanto vuoi per la cartuccia di Zaffiro? Hai solo questi? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 On 17/1/2017 at 12:57, Meta_Knight ha scritto: pokemon zaffiro (solo cartuccia) pokemon soul silver (solo cartuccia e pokewalker,la confezione è andata persa chissà dove,ma il gioco funziona perfettamente perché era conservato dentro un porta cartucce del ds) the legend of zelda phantom hourglass Potrei sapere il costo di questi ? Pura curiosità ( per il momento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 uppo la discussione con relativo aggiornamento,spero che qualcuno mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 23 ore fa, Meta_Knight ha scritto: uppo la discussione con relativo aggiornamento,spero che qualcuno mi risponda Guarda, se avevi Metroid Prime Trilogy ti davo anche mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Guarda, se avevi Metroid Prime Trilogy ti davo anche mia sorella già venduto io ci spero che qualcuno abbia quel volume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 18 ore fa, Meta_Knight ha scritto: già venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.