Vai al commento

[Risolto] Chiudere discussione

Zarxiel

Post raccomandati

Perdonate il thread un po fuori dal comune, ma avevo aperto un iniziativa sulle palestre e le leghe dei giochi pensando che sarebbe stato divertente, ma evidentemente la gente preferisce parlare del più e del meno fregandosene dell'argomento del thread, e sinceramente mi ritengo anche abbastanza offeso che anziché parlare di quell'argomento TUTTI gli utenti parlino di competitivo, Anime e qualsiasi altra cosa.

Quindi vorrei chiedervi di chiuderla che veramente è diventata il trash assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perdonate il thread un po fuori dal comune, ma avevo aperto un iniziativa sulle palestre e le leghe dei giochi pensando che sarebbe stato divertente, ma evidentemente la gente preferisce parlare del più e del meno fregandosene dell'argomento del thread, e sinceramente mi ritengo anche abbastanza offeso che anziché parlare di quell'argomento TUTTI gli utenti parlino di competitivo, Anime e qualsiasi altra cosa.

Quindi vorrei chiedervi di chiuderla che veramente è diventata il trash assoluto.

scusa ma non mi sembra che tu non vada mai ot nelle altre discussioni visto che 9/10 i moderatori ti invitano a parlare dell'argomento da un'altra parte. Se pretendi rispetto devi anche darlo

Link al commento

Adesso, Rayen ha scritto:

scusa ma non mi sembra che tu non vada mai ot nelle altre discussioni visto che 9/10 i moderatori ti invitano a parlare dell'argomento da un'altra parte. Se pretendi rispetto devi anche darlo

Quando vado OT però saranno 3 commenti, che poi capita perché io per spiegare qualcosa inerente può esse che mi allargo per spiegare meglio l'argomento sforando nell'OT, ma mica lo faccio perché dico "Eh eh! Adesso entro lì, vado OT e gli faccio un dispetto perché sono una brutta persona"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...