Vai al commento


Che Professore di Pokémon saresti?


Chill

Post raccomandati

Salve a tutti, è da un po' che non apro un topic, ma oggi, mentre giocavo a Pokémon Sole, mi è venuta in mente questa domanda, e ho deciso di riproporla a tutti voi: Che Professore di Pokémon sareste?

 

Sappiamo che nel Mondo Pokémon ci sono tanti Professori, ognuno esperto in un specifico ramo scientifico. In spoiler metto i principali:

Spoiler

Oak di Kanto: Studia le relazioni tra Pokémon e Umani

Elm di Johto: Studia l'accoppiamento Pokémon

Birch di Hoenn: Studia gli habitat dei Pokémon

Rowan di Sinnoh: Studia l'evoluzione dei Pokémon

Aralia di Unima: Studia le origini dei Pokémon

Platan di Kalors: Studia le Mega Evoluzioni

Kukui di Alola: Studia le mosse dei Pokémon

Cosmi di Hoenn: Studia le Meteore e lo Spazio

Zania di Unima: Studia i Sogni dei Pokémon

Gasparago di Unima: Studia la distribuzione e la biologia dei Pokémon

Manuel Oak di Alola: Studia le Forme Regionali

Magnolia di Alola: Studia i Pokémon e le relazioni di essi con le altre Dimensioni

Acromio di Unima: Studia le potenzialità latenti dei Pokémon

Silktree di Johto: Studia le Rovine d'Alfa

Raffaello di Johto: Studia i Pokémon Coleottero

Frenesio di Almia: Inventore dello Styler di Cattura, nonché una delle menti più brillanti del secolo

 

In che ramo vi specializzereste voi? Uno di questi in elenco o in qualche materia non ancora affrontata?

Ditemi la vostra e a presto, ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Arion ha scritto:

Aralia (son pravoh in storia) / Acromio (boh però è figo) / ZANIA - Magnolia di Unima (sogni belli)

Poi io studierei tipo le Mosse Combinate (che non esistono rip, per questo amo Incrofiamma, Incrotuono e i diversi Patti)

Magari aggiungessero queste mosse, sarebbero davvero fighe. Ma con tutte le novità che ci infilano nei giochi, non è nemmeno così lontana come possibilità lol.

2 minuti fa, dave_ ha scritto:

Rowan di sinnoh :)