Matkam Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Cerco pokemon con ha mancanti, e posso offrire altri pokemon con ha.. Per ora ho questi: · Abra - Uc Ball · Bonsly - Scuro Ball · Caterpie - Minor Ball · Comfey - Love Ball · Crabrawler - Timer Ball · Cutiefly - Love Ball, EM Velociscambio, Cediregalo, Staffetta, Forza Lunare · Dratini - Sub Ball, EM Acquagetto · Eevee - Friend Ball, EM Maledizione, Veicolaforza, Desiderio · Emolga - Rapid Ball, EM Velociscambio, Eterelama, Staffetta, Fascino · Exeggcute - Peso Ball · Fomantis · Geodude Alola - Peso Ball, EM Magnetascesa, Bodyguard, Contrattaco, Sganciapesi · Gible - Uc Ball, EM Oltraggio, Metaltestata · Goomy · Grimer Alola - Timer Ball, EM Furtivombra · Happiny · Jagmo-o - Peso Ball · Lapras - Love Ball, EM Liofilizzazione, Dragopulsar, Dragodanza, Maledizione · Mareanie - EM Accumulo, Introenergia, Nube, Sfoghenergia · Mareanie - Sub Ball, EM Accumulo, Nube · Mareanie - Rete Ball · Meowth Alola · Mudbray - Scuro Ball · Pichu · Pikipek · Poliwag · Psyduck - Esca Ball, EM Ipnosi, Sbadiglio, Ripeti, Divinazione · Rockruff - Cura Ball · Salandit - Luna Ball, EM Bruciapelo, Rutto, Bruciapelo, Privazione · Sandshrew · Slowpoke - Uc Ball · Snorlax - Timer Ball · Snorunt - EM Palla Clima, Sciagura, Punte, Inibitore · Togedemaru - Uc Ball, EM Ripeti, Bruciapelo · Vanillite - Luna Ball · Vulpix - Uc Ball, EM Ripeti, Extrasenso, Forza Lunare, Liofilizzazione · Vulpix - Love Ball, EM Ripeti, Ipnosi, Forza Lunare, Liofilizzazione · Vulpix - EM Ripeti, Inibitore, Forza Lunare, Liofilizzazione · Yungoos
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Se vuoi posso farti Cutiefly, chi avresti tu?
Guest Franfralla Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Sono interessata a emolga posso offrirti meowth ?
Matkam Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 44 minuti fa, Arbory ha scritto: Se vuoi posso farti Cutiefly, chi avresti tu? ho già messo la lista sotto il mio post, butta un'occhiata..in caso ho anche pokemon in ball johto
elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, Matkam ha scritto: Cerco pokemon con ha mancanti, e posso offrire altri pokemon con ha.. Per ora ho questi: Yungoos Emolga Sandshrew Mareanie Salandit Vulpix Vanillite Snorunt Gible Rockruff Togedemaru Eevee ciao mi interessebbero Emolga e Togedemaru posso offrirti goomy, oppure cyndaquil ma senza ha
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Matkam ha scritto: ho già messo la lista sotto il mio post, butta un'occhiata..in caso ho anche pokemon in ball johto Chi hai in Apricorn? Poi Cutiefly basta 5 IV casuali? (ha già 4 EM e Love Ball)
Pepito91 Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 On 17/1/2017 at 18:59, Matkam ha scritto: Cerco pokemon con ha mancanti, e posso offrire altri pokemon con ha.. Per ora ho questi: · Cutiefly - Love Ball, EM Velociscambio, Cediregalo, Staffetta, Forza Lunare · Eevee - Friend Ball, EM Maledizione, Veicolaforza, Desiderio · Emolga - Rapid Ball, EM Velociscambio, Eterelama, Staffetta, Fascino · Geodude Alola - Peso Ball, EM Magnetascesa, Bodyguard, Contrattaco, Sganciapesi · Gible - Uc Ball, EM Oltraggio, Metaltestata · Goomy · Mareanie - EM Accumulo, Introenergia, Nube, Sfoghenergia · Meowth Alola · Psyduck - Esca Ball, EM Ipnosi, Sbadiglio, Ripeti, Divinazione · Rockruff - Cura Ball · Salandit - Luna Ball · Sandshrew · Slowpoke - Uc Ball · Snorunt - EM Palla Clima, Sciagura, Punte, Inibitore · Togedemaru - Uc Ball, EM Ripeti, Bruciapelo · Vanillite - Luna Ball · Vulpix - Uc Ball, EM Ripeti, Extrasenso, Forza Lunare, Liofilizzazione · Vulpix - Love Ball, EM Ripeti, Ipnosi, Forza Lunare, Liofilizzazione · Yungoos Ho Abra, Cubone, Gible, Vulpix, Geodude.
out19law Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 ho lapras HA, love ball con egg moves, sarei interessato a psyduck in esca ball
HeckASpook Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 Ho un ditto con 4IV ed HA, cerco un ditto con 5IV, naturalmente senza HA
Matkam Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, out19law ha scritto: ho lapras HA, love ball con egg moves, sarei interessato a psyduck in esca ball va bene ci sentiamo in privato... 1 ora fa, HeckASpook ha scritto: Ho un ditto con 4IV ed HA, cerco un ditto con 5IV, naturalmente senza HA non posso aiutarti..e comunque a ditto non sono interessato..
Matkam Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Inviato 24 gennaio, 2017 up aggiunti Mudbray, Fomantis e Crabrawler
Icarus Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 Ti interessa un Comfey Calmo con Alternacura in Love Ball? In cambio vorrei Vanillite con Sottilguscio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.