Gotcha Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ciao a tutti, inizio ad essere un pò stufo di vedere i soliti pokemon in palestra e di potenziare palestre per poi vederci mettere scarti oppure i soliti a fila.......Per questo motivo vorrei potenziare una palestra fino al livello 10 e poi collegandomi con i diversi account riempirla in maniera organizzata ed arrivare a più di 60 000 punti prestigio con dei bei pokemon o coreografie definite. Se avete bisogno di piazzare pokemon o vi va di partecipare contattatemi in privato. Purtroppo dalle mie parti non conosco nessun giocatore (infatti sarebbe bello se niantic desse la possibilità di contattarsi tra giocatori), e vorrei per una volta togliermi questo sfizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Io sono giallo gotcha se no ti aiutavo io dove sei sei hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Contattato in privato... forza rossi, accorrete numerosi ✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Buuu ros 1 ora fa, Mirtillone ha scritto: Contattato in privato... forza rossi, accorrete numerosi ✌️ Buuuu rossi! (Nonostante sia il mio colore preferito, ma Zapdos prima!) Lo dico perchè da me la lotta è gialli vs rossi. Cmq ti capisco, da me ci sono spesso le rosse di livello 7-10, ma mi vien da ridere perchè ogni volta ci ne sono 3-4 pkmn sotto il 2000, ed il primo, meghe, piazza sempre uno scarsone sotto il 1000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.