Vai al commento


Pokémon, Storie o Fatti che vi ricorderete per sempre


Post raccomandati

Salve mondo,

ho letto l'anno scorso una discussione simile a quella che sto cominciando, ma dato che c'è gente nuova sul forum, che la fame che ho di storie e dei racconti degli altri è tanta che Guzzlord mi fa una pippa. Raccontate storie, storie di Pokémon vostri, di amici, cose divertenti accadute in game, date libero sfogo ai ricordi. Parto dunque io;

Ricordero per sempre il mio IperScossa, l'Ampharos che mi ha accompagnato per tutto gioco che mi ha fatto appassionare ai Pokémon. Lo portai al livello 100 con cura e amore, distruggendo ogni allenatore osasse incrociare il mio sguardo, con il suo oneshottante Tuonopugno, alternato a Tuono, Ritorno e Scarica, per le lotte in Doppio. Stesso feci con il mio Spaccates.,( Spaccatesta ) il mio amato Pinsir, armato di Breccia, Forbice X, Terremoto e Ghigliottina, che non failava mai. Con lui finii Hearth Gold, il mio gioco preferito in assoluto. Ricorderò Terrotes, Turtwig a cui non sapevo che nome dare, che portai al livello 100 con orgoglio. Egli con Terremoto, Verdebugera, Ritorno e Foglielama devastò Camilla da solo ( lo ammetto ero piccolo ma pro ). Ricorderò un Garchomp giapponese, ottenuto alla GTS, che obbediva sempre che mi facilitò molto le cose a Pokémon X, dato che ero intoccabile. Ricorderò Greninja che sempre a X insieme a Charizard distruggeva tutti. Infine ricorderò MoonKnight, capo del team di αS che fu raramente battuto grazie a lui. Ora parlatemi voi delle vostre storie! ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dimenticherò mai la solorun con Skitty in RubinoOmega. Tutti si lamentavano dell'eccessiva facilità, io volevo provare qualcosa di diverso ed ero in un periodo in cui Skitty mi ossessionava morbosamente. Pur tenendo in squadra altri due pokémon per avere le MN a portata di mano, ho sempre utilizzato lei sola, e devo dire che ogni singola vittoria è stata soddisfacente. Sono arrivato poi fino alla Lega Pokémon e (avendo depositato gli MN slave, non necessari, nel box) ho sconfitto i Super4 uno dopo l'altro senza alcuna difficoltà. Ho cominciato a sudare veramente solo con Rocco, in particolare non avevo mosse superefficaci al resistente Skarmory e Metagross mi ha costretto a spegnere e riaccendere un paio di volte. Alla fine ho iniziato a curarlo durante ogni turno per attaccare solo nelle pause dopo Gigaimpatto e ce l'ho fatta. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...