Giuls92 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: beh si ma visto che la situazione è delicata non saprei cosa dire o fare mi sembrerebbe tutto sbagliato Puoi esprimere la tua delusione per il comportamento da lei tenuto nell'ultimo periodo, e chiederle perché abbia fatto così (se non l'hai già chiesto in precedenza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Puoi esprimere la tua delusione per il comportamento da lei tenuto nell'ultimo periodo, e chiederle perché abbia fatto così (se non l'hai già chiesto in precedenza). perché non vorrei sembrare troppo un accusatore né supplicare nessuno piuttosto vorrei farle capire che è un comportamento immaturo in modo indiretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: perché non vorrei sembrare troppo un accusatore né supplicare nessuno piuttosto vorrei farle capire che è un comportamento immaturo in modo indiretto Tanto hai detto che peggio di così non potrebbe andare, tanto vale farle notare chiaro e tondo che si è comportata come una bambina capricciosa di 10 anni Non puoi non accusarla, perché qui la colpa mi pare sia solo sua (almeno per certi atteggiamenti che farebbero irritare anche la persona più menefreghista di questo mondo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Tanto hai detto che peggio di così non potrebbe andare, tanto vale farle notare chiaro e tondo che si è comportata come una bambina capricciosa di 10 anni Non puoi non accusarla, perché qui la colpa mi pare sia solo sua (almeno per certi atteggiamenti che farebbero irritare anche la persona più menefreghista di questo mondo). Saitama? K mi invento qualcosa poi vi chiedo un parere se vbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 oggi vorrei scriverle su Whatsapp con il numero che mi ha dato il mio amico,anche perché Messenger ormai non funziona più. Avrei preferito fosse stata lei a darmelo ma non glie l'ho neanche potuto chiedere e non ho altro modo di contattarla. Pensavo di scriverle questo ditemi se secondo voi va bene. Hey ciao * sono (my name in RL) Deku,mi sono fatto dare il tuo numero da un mio amico. In realtà lui poteva darmelo quando volevo,avrei preferito che fossi stata tu a volermelo dare ma mi è collassato Messenger e non sapevo come contattarti per chiedertelo. Va bene o forse non volevi darmelo? Che ne pensate? Spoiler @Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Togli l'ultima frase, la domanda, poi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 7 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Togli l'ultima frase, la domanda, poi va bene K! @Giuls92 e se la sostituissi con un "ho fatto bene?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Le cose con lei sono andate bene e oggi vorrei invitarla a uscire ma non so come formulare la frase, e non so dove è meglio portarla,se chiedergli una normale passeggiata o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Opterei per una normale passeggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 la situazione è questa...l'ho invitata ad uscire per una passeggiata ma lei mi ha risposto che ora sta uscendo con un ragazzo e che ora come ora è meglio di no...inutile dire che sono a pezzi ._. le ho chiesto se stavano insieme e mi ha detto "Non proprio,ma ci sentiamo". Io le ho chiesto visto che si stava già sentendo con questo tizio pr quale motivo mi avesse risposto quando l'ho cercata per la prima volta e perché avesse continuato a rispondermi e li mi ha detto che quando una persona le scrive non vuol dire necessariamente che voglia uscire con lei. Io allora le ho detto che mi sembrava abbastanza palese che mi interessasse visto che glie l'avevo detto quando era successa la cose del'età. Lei allora si è innervosita pensando che la stessi accusando. Poi l'ho calmata perché le ho detto che non volevo accusarla o rimprovelarla ma solo capire. Non ci sentiamo da stamattina. La mia intenzione però è comunque di non arrendermi. Cioè se lei nonostante si sentisse con questo ha continuato a parlare con me,passare a whatsapp e il resto sapendo benissimo del mio interesse sono sicuro che non stesse giocando,un motivo ci deve essere e comunque vorrei convincerla a darmi una possibilità. Il problema è che a sto punto non so cosa dirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 lasciar perdere sarebbe la scelta migliore: 1)lei ha detto chiaramente che non le interessi e che ci sta provando con un'altro e se anche fosse una scusa rimane che non le interessi. ti dico questo una donna anche impegnata se è interessata a uno non cita il suo ragazzo ed è sempre o quasi libera per incontrarlo. 2)anche se lei decidesse di mettersi con te in seguito a uno o più rifiuti che lei ha avuto da quel ragazzo immagino che tu non voglia essere un rimpiazzo. 3)se lei sa che sei interessato a lei e tu sai che non le interessi rischi la friendzone. come ti ha detto lei scambiarsi messaggi non vuol dire niente a meno che siano dolci o a luci rosse o fa domande personali o vi date appuntamenti. la sua scelta di non vedervi io la vedo come non gli interessi e non ti vuole illudere oltre a non voler creare fraintendimenti con l'altro ragazzo e se vi limitate a messaggi del più e del meno finisci in friendzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: la situazione è questa...l'ho invitata ad uscire per una passeggiata ma lei mi ha risposto che ora sta uscendo con un ragazzo e che ora come ora è meglio di no...inutile dire che sono a pezzi ._. le ho chiesto se stavano insieme e mi ha detto "Non proprio,ma ci sentiamo". Io le ho chiesto visto che si stava già sentendo con questo tizio pr quale motivo mi avesse risposto quando l'ho cercata per la prima volta e perché avesse continuato a rispondermi e li mi ha detto che quando una persona le scrive non vuol dire necessariamente che voglia uscire con lei. Io allora le ho detto che mi sembrava abbastanza palese che mi interessasse visto che glie l'avevo detto quando era successa la cose del'età. Lei allora si è innervosita pensando che la stessi accusando. Poi l'ho calmata perché le ho detto che non volevo accusarla o rimprovelarla ma solo capire. Non ci sentiamo da stamattina. La mia intenzione però è comunque di non arrendermi. Cioè se lei nonostante si sentisse con questo ha continuato a parlare con me,passare a whatsapp e il resto sapendo benissimo del mio interesse sono sicuro che non stesse giocando,un motivo ci deve essere e comunque vorrei convincerla a darmi una possibilità. Il problema è che a sto punto non so cosa dirle Sei già in una friendzone pesante e seguirei il consiglio di ShinyEevee, anche perché così le manchi di rispetto. A me darebbe fastidio che un altro s'intromettesse fra me e un ragazzo, anche se ci esco e basta. Magari le cose vanno bene, ma l'altro vede che ci sei tu che le ronzi intorno e rischi di far innervosire tutt'e due. Non si fa, se due persone escono è bene lasciarle stare e non immischiarsi. Così rischi solo di rovinare le cose. Parlatevi pure, ma rimarrete amici, per il momento. Non aspettarti nulla e non illuderti. Io fossi in te lascerei perdere a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Sei già in una friendzone pesante e seguirei il consiglio di ShinyEevee, anche perché così le manchi di rispetto. A me darebbe fastidio che un altro s'intromettesse fra me e un ragazzo, anche se ci esco e basta. Magari le cose vanno bene, ma l'altro vede che ci sei tu che le ronzi intorno e rischi di far innervosire tutt'e due. Non si fa, se due persone escono è bene lasciarle stare e non immischiarsi. Così rischi solo di rovinare le cose. Parlatevi pure, ma rimarrete amici, per il momento. Non aspettarti nulla e non illuderti. Io fossi in te lascerei perdere a questo punto. ma io appunto gli ho detto di lasciar perdere elencandone i motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: la situazione è questa...l'ho invitata ad uscire per una passeggiata ma lei mi ha risposto che ora sta uscendo con un ragazzo e che ora come ora è meglio di no...inutile dire che sono a pezzi ._. le ho chiesto se stavano insieme e mi ha detto "Non proprio,ma ci sentiamo". Io le ho chiesto visto che si stava già sentendo con questo tizio pr quale motivo mi avesse risposto quando l'ho cercata per la prima volta e perché avesse continuato a rispondermi e li mi ha detto che quando una persona le scrive non vuol dire necessariamente che voglia uscire con lei. Io allora le ho detto che mi sembrava abbastanza palese che mi interessasse visto che glie l'avevo detto quando era successa la cose del'età. Lei allora si è innervosita pensando che la stessi accusando. Poi l'ho calmata perché le ho detto che non volevo accusarla o rimprovelarla ma solo capire. Non ci sentiamo da stamattina. La mia intenzione però è comunque di non arrendermi. Cioè se lei nonostante si sentisse con questo ha continuato a parlare con me,passare a whatsapp e il resto sapendo benissimo del mio interesse sono sicuro che non stesse giocando,un motivo ci deve essere e comunque vorrei convincerla a darmi una possibilità. Il problema è che a sto punto non so cosa dirle Non per gongolarmi ma te l'avevo detto che con una passeggiata non avevi scuse, dovevi fare piccoli passi e sondare il terreno. 1 ora fa, Deku- ha scritto: he quando una persona le scrive non vuol dire necessariamente che voglia uscire con lei. Sante parole, mi spiace dirti che ha ragione, a volte fraintendete buone maniere o un emoticon con il fatto che siamo interessate. Magari vogliamo solo un buon amico no? Ti assicuro che esistono persone che scrivono in maniera abbastanza ambigua eppure non hanno in minimo interesse, lo fanno magari per fare una battuta o fare un complimento. Se stavolta vuoi ascoltarmi lascia perdere, non ti si fila di striscio detto papale papale , si vede che cercate cose diverse quindi anche se avesse detto si a fronte del tempo passato a "chattare",non sarebbe durata; prova a vederla sotto questo punto di vista. In ogni caso è un semplice rifiuto su con la vita! Sei giovane quindi di tempo ne hai e bada non te lo dico con cattiveria, anche perchè credo di avere solo una manciata di anni più di te. La maggior parte delle relazioni della tua età sono superficiali, quasi tutte noi preferivamo ovviamente il bel fisico e il bel faccino sopra ogni cosa e spesso ... bhe.. non si rivela una gran mossa. Quando ti ricontatterà cerca di avere spina dorsale e a respingerla perchè sinceramente lo meritiamo delle volte in più e ti parlo personalmente lo zerbino o la ruota di scorta non sono mai piaciuti, va bene non avere un carattere "forte" ma quando serve penso sia un must far vedere che non si è la ruota di scorta di nessuno quindi fatti trovare pronto Per il resto goditi la vita che non è successo nulla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: la situazione è questa...l'ho invitata ad uscire per una passeggiata ma lei mi ha risposto che ora sta uscendo con un ragazzo e che ora come ora è meglio di no...inutile dire che sono a pezzi ._. le ho chiesto se stavano insieme e mi ha detto "Non proprio,ma ci sentiamo". Io le ho chiesto visto che si stava già sentendo con questo tizio pr quale motivo mi avesse risposto quando l'ho cercata per la prima volta e perché avesse continuato a rispondermi e li mi ha detto che quando una persona le scrive non vuol dire necessariamente che voglia uscire con lei. Io allora le ho detto che mi sembrava abbastanza palese che mi interessasse visto che glie l'avevo detto quando era successa la cose del'età. Lei allora si è innervosita pensando che la stessi accusando. Poi l'ho calmata perché le ho detto che non volevo accusarla o rimprovelarla ma solo capire. Non ci sentiamo da stamattina. La mia intenzione però è comunque di non arrendermi. Cioè se lei nonostante si sentisse con questo ha continuato a parlare con me,passare a whatsapp e il resto sapendo benissimo del mio interesse sono sicuro che non stesse giocando,un motivo ci deve essere e comunque vorrei convincerla a darmi una possibilità. Il problema è che a sto punto non so cosa dirle Niente di più sbagliato, per mesi una ragazza ha continuato a scrivermi per prima e anche più volte se non rispondevo ma nonostante questo era fidanzata e tutto quanto (e mi lovestormava pure di cuori, a dirla tutta). Comunque se continui a insistere anche se quei due stanno insieme mi sa che il suo tipo potrebbe alterarsi, sta attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 7 minuti fa, Ultrasans ha scritto: Niente di più sbagliato, per mesi una ragazza ha continuato a scrivermi per prima e anche più volte se non rispondevo ma nonostante questo era fidanzata e tutto quanto (e mi lovestormava pure di cuori, a dirla tutta). Comunque se continui a insistere anche se quei due stanno insieme mi sa che il suo tipo potrebbe alterarsi, sta attento. veramente da quel che ha scritto lei gli ha detto che non stanno assieme, ma probabilmente ci sta lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Hai provato e hai fallito, la lezione è: non provare mai (cit.) Scherzi a parte, mi sembra evidente che non fosse cosa (o ragazza? ) da farsi. La vita va avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: la situazione è questa...l'ho invitata ad uscire per una passeggiata ma lei mi ha risposto che ora sta uscendo con un ragazzo e che ora come ora è meglio di no...inutile dire che sono a pezzi ._. le ho chiesto se stavano insieme e mi ha detto "Non proprio,ma ci sentiamo". Io le ho chiesto visto che si stava già sentendo con questo tizio pr quale motivo mi avesse risposto quando l'ho cercata per la prima volta e perché avesse continuato a rispondermi e li mi ha detto che quando una persona le scrive non vuol dire necessariamente che voglia uscire con lei. Io allora le ho detto che mi sembrava abbastanza palese che mi interessasse visto che glie l'avevo detto quando era successa la cose del'età. Lei allora si è innervosita pensando che la stessi accusando. Poi l'ho calmata perché le ho detto che non volevo accusarla o rimprovelarla ma solo capire. Non ci sentiamo da stamattina. La mia intenzione però è comunque di non arrendermi. Cioè se lei nonostante si sentisse con questo ha continuato a parlare con me,passare a whatsapp e il resto sapendo benissimo del mio interesse sono sicuro che non stesse giocando,un motivo ci deve essere e comunque vorrei convincerla a darmi una possibilità. Il problema è che a sto punto non so cosa dirle Tutti hanno ricevuto porte in faccia. I casi possono essere due: -non te la sei giocata bene -non le interessavi dal principio Nella prima ipotesi è tutta esperienza, riguarda la chat e vedi cosa hai sbagliato, mi è sembrato di capire che le scrivevi tutti i giorni e che non vi eravate ancora visti :/ diciamo non è una grandissima mossa, magari a volte le hai scritto troppo spesso e frequentemente oppure hai insistito quando non avresti dovuto specialmente all'atto conclusivo, sono sottigliezze ma ho notato fanno la differenza agli occhi di una ragazza, più che altro il suo interesse verso di te. Non ci sono regole scritte stile uni ma diciamo canoni non scritti per aumentare le probabilità di interesse stile lampeggiare al tizio che viene dopo di noi quando c'è la polizia. Nell'ultimo caso non ci potevi far nulla era praticamente già scritto come la finale di champions dove il real veniva da più di 20 anni di vittorie di finali mentre la juve da 20 anni di sconfitte . La butto un po' sul ridere sperando di averti strappato una risata anche perchè è una cosa normale avere un rifiuto come detto in partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Temo che abbiate ragione 21 minuti fa, Regina ha scritto: Non per gongolarmi ma te l'avevo detto che con una passeggiata non avevi scuse, dovevi fare piccoli passi e sondare il terreno. Sante parole, mi spiace dirti che ha ragione, a volte fraintendete buone maniere o un emoticon con il fatto che siamo interessate. Magari vogliamo solo un buon amico no? Ti assicuro che esistono persone che scrivono in maniera abbastanza ambigua eppure non hanno in minimo interesse, lo fanno magari per fare una battuta o fare un complimento. Se stavolta vuoi ascoltarmi lascia perdere, non ti si fila di striscio detto papale papale , si vede che cercate cose diverse quindi anche se avesse detto si a fronte del tempo passato a "chattare" in ogni caso non sarebbe durata, prova a vederla sotto questo punto di vista... In ogni caso è un semplice rifiuto su con la vita! Sei giovane quindi di tempo ne hai e bada non te lo dico con cattiveria, anche perchè credo di avere solo una manciata di anni più di te. La maggior parte delle relazioni della tua età sono superficiali, quasi tutte noi preferivamo ovviamente il bel fisico e il bel faccino sopra ogni cosa e spesso ... bhe.. non si rivela una gran mossa te lo dico per esperienza quindi quando ti ricontatta cerca di avere spina dorsale e a respingerla perchè sinceramente lo meritiamo delle volte in più e ti parlo personalmente lo zerbino o la ruota di scorta non sono mai piaciuti, va bene non avere un carattere "forte" ma quando serve penso sia un must far vedere che non si è la ruota di scorta di nessuno quindi fatti trovare pronto Per il resto goditi la vita che non è successo nulla ! questa parte non l'ho capita. Comunque secondo voi cosa dovrei dirle per sistemare la situazione,insomma non cercarla più di punto in bianco è un atteggiamento da ragazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: Temo che abbiate ragione questa parte non l'ho capita. Comunque secondo voi cosa dovrei dirle per sistemare la situazione,insomma non cercarla più di punto in bianco è un atteggiamento da ragazzino vuoi diventare un'amico? è questa l'alternativa, ma soffriresti a vederla/saperla con un altro, non sara facile poi uscire dalla friendzone oppure se si propone lei di cambiare le cose forse è per avere un rimpiazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: vuoi diventare un'amico? è questa l'alternativa, ma soffriresti a vederla/saperla con un altro, non sara facile poi uscire dalla friendzone oppure se si propone lei di cambiare le cose forse è per avere un rimpiazzo voglio uscire di scena con onore 32 minuti fa, Regina ha scritto: ti parlo personalmente lo zerbino o la ruota di scorta non sono mai piaciuti, va bene non avere un carattere "forte" ma quando serve penso sia un must far vedere che non si è la ruota di scorta di nessuno quindi fatti trovare pronto più o meno come ha detto @Regina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 19 minuti fa, Ultrasans ha scritto: Niente di più sbagliato, per mesi una ragazza ha continuato a scrivermi per prima e anche più volte se non rispondevo ma nonostante questo era fidanzata e tutto quanto (e mi lovestormava pure di cuori, a dirla tutta). Comunque se continui a insistere anche se quei due stanno insieme mi sa che il suo tipo potrebbe alterarsi, sta attento. A me i comportamenti da mamma orsa non sono mai piaciuti, mi è capitato più volte di parlare con ragazze fidanzate e ti dirò... alle medie le ho pure prese perchè parlavo con una ragazza fidanzata e al tipo non era andato giù. Poi per vari motivi che non sto a dire ho iniziato a fare kick e da li puff magia massimo rispetto dai bulletti Di recente la mia migliore amica che continuavo a tempestare di cuori e che persisto tutt'ora si è fidanzata e so per fonti affidabili che il suo tipo è geloso e che non piaccio per niente (chissà perchè) anche se alle feste gli tocca vedermi quasi sempre però chi sà perchè non mi minaccia anche se comunque è più grosso di me (non che ci voglia molto) e che è il classico tipo che vi immaginate. PS: per tornare in tema come ho detto sopra anche io e la mia migliore amica ci mandiamo cuori e altre battutine ma comunque non c'è assolutamente niente, questo per dimostrare che sulle chat a volte si fa un po' di cazzeggio e se non ci si conosce tanto bene può essere malinterpretato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: voglio uscire di scena con onore più o meno come ha detto @Regina allora invece di farlo di punto in bianco le mandi un'ultimo messaggio dicendo che non sei interessato a essere un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: allora invece di farlo di punto in bianco le mandi un'ultimo messaggio dicendo che non sei interessato a essere un amico non c'è tanta differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.