Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, ShinyEevee ha scritto: allora invece di farlo di punto in bianco le mandi un'ultimo messaggio dicendo che non sei interessato a essere un amico Secondo me non dovrebbe scrivere più nulla perchè poi la legittima non sentirsi un po' in colpa mentre invece così se ci tiene un po' qualche pensierino lo ha. Il suo momento lo avrà in futuro e la ripagherà con la sua stessa moneta semmai lo ricercherà in futuro o quando verrà a lamentarsi del tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 minuti fa, Easy ha scritto: Secondo me non dovrebbe scrivere più nulla perchè poi la legittima non sentirsi un po' in colpa mentre invece così se ci tiene un po' qualche pensierino lo ha. Il suo momento lo avrà in futuro e la ripagherà con la sua stessa moneta semmai lo ricercherà in futuro o quando verrà a lamentarsi del tipo giusto ^-^ però lui ha detto non vorrebbe smettere di punto in bianco di messaggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Easy ha scritto: Secondo me non dovrebbe scrivere più nulla perchè poi la legittima non sentirsi un po' in colpa mentre invece così se ci tiene un po' qualche pensierino lo ha. Il suo momento lo avrà in futuro e la ripagherà con la sua stessa moneta semmai lo ricercherà in futuro o quando verrà a lamentarsi del tipo il punto è questo,se smettessi di cercarla di punto in bianco significherebbe fuggire e non è questo che voglio,in primo luogo è contro i miei ideali poi sembrerei solo un ragazzino e dimostrerei che il mio interesse per lei era solo fisico e che non mi importasse poi così tanto. Ritengo sarebbe più corretto apparire ai suo occhi con uomo così è molto più probabile un ripensamento. Oltretutto lei aspetta ancora le mie risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 8 minuti fa, Deku- ha scritto: il punto è questo,se smettessi di cercarla di punto in bianco significherebbe fuggire e non è questo che voglio,in primo luogo è contro i miei ideali poi sembrerei solo un ragazzino e dimostrerei che il mio interesse per lei era solo fisico e che non mi importasse poi così tanto. Ritengo sarebbe più corretto apparire ai suo occhi con uomo così è molto più probabile un ripensamento. Oltretutto lei aspetta ancora le mie risposte Punti di vista, per molti continuare a starle dietro significherebbe perdere la dignità senza contare che da quanto ho capito se andavate d'accordo si vede non le piacevi fisicamente quindi i conti si pareggiano. Se vuoi sentirla comunque riduciti alla classica regola conversazione ogni 3 giorni. Scusa ma mi è stata linkata la discussione non la ho seguita tutta... quali risposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 8 minuti fa, Easy ha scritto: Punti di vista, per molti continuare a starle dietro significherebbe perdere la dignità senza contare che da quanto ho capito se andavate d'accordo si vede non le piacevi fisicamente quindi i conti si pareggiano. Se vuoi sentirla comunque riduciti alla classica regola conversazione ogni 3 giorni. Scusa ma mi è stata linkata la discussione non la ho seguita tutta... quali risposte? Anche dal mio. dal conto suo Deku non può pretendere che siate amici quando le hai fatto capire che le interessi e ha rifiutato anche una semplice uscita facendo capire che non le interessi. Non può pretendere che tu oltre a soffrire per il rifiuto soffra a vederla con un'altro. Aspetta delle risposte, ma se continui come niente fosse sei in friendzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 5 minuti fa, Easy ha scritto: Punti di vista, per molti continuare a starle dietro significherebbe perdere la dignità senza contare che da quanto ho capito se andavate d'accordo si vede non le piacevi fisicamente quindi i conti si pareggiano. Se vuoi sentirla comunque riduciti alla classica regola conversazione ogni 3 giorni. Scusa ma mi è stata linkata la discussione non la ho seguita tutta... quali risposte? non intendo neanche continuare a starle dietro ma come ho detto prima voglio fare un'uscita di scena con onore. Intendevo che lei mi ha detto questo ma continua a ad aspettare le mie risposte al fatto. Come se volesse vedere come reagisco mettermi alla prova insomma. Non so potrebbe essere indecisa tra chi scegliere tra i 2 ma non ne sono sicuro. è come se fosse dubbiosa in sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: non intendo neanche continuare a starle dietro ma come ho detto prima voglio fare un'uscita di scena con onore. Intendevo che lei mi ha detto questo ma continua a ad aspettare le mie risposte al fatto. Come se volesse vedere come reagisco mettermi alla prova insomma. Non so potrebbe essere indecisa tra chi scegliere tra i 2 ma non ne sono sicuro. è come se fosse dubbiosa in sintesi Non mi hai riscritto la domanda, deduco sia se continuiate a restare amici? come te la ha posta di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: Non mi hai riscritto la domanda, deduco sia se continuiate a restare amici? come te la ha posta di preciso? no lei non me l'ha chiesto. E ci ha tenuti a precisare che lei cmq col tipo non sta insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: no lei non me l'ha chiesto. E ci ha tenuti a precisare che lei cmq col tipo non sta insieme ma allora qual'è la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Easy ha scritto: ma allora qual'è la domanda con e risposte al fatto intendevo come reagivo alla cosa,cosa le dicevo,ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: veramente da quel che ha scritto lei gli ha detto che non stanno assieme, ma probabilmente ci sta lavorando Non cambia molto, lui non le interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: con e risposte al fatto intendevo come reagivo alla cosa,cosa le dicevo,ecc. Bhe allora secondo me non le devi scrivere. Anche io anni fa facevo il tuo stesso discorso ... lascia perdere che non c'è nulla di onorifico a stare dietro a una che ti ha friendzonato malamente. Anche io l'ho fatto ma finisci inevitabilmente per stare male e direi che una volta basta e avanza per questo non scriverle più. Anche io ho continuato a scrivere con una ragazza sebbene mi avesse friendzonato peggio di come questa tipa ha friendzonato te...facevo il tuo stesso discorso, non mi interessava il suo aspetto fisico ecc ecc (e invece mi interessava un po' come anche a te non negarlo ehe) ma poi mi son chiesto che senso ha vederla con un altro? io che posso starle vicino ma sarei comunque ai suoi occhi inferiore? non ne sarei stato capace e allora dopo 2 mesi smisi di scriverle, inutile dire che lei non mi scrisse più fino a quando il tipo si era proprio messo con un' altra e mi ha chiesto se volevo parlarne davanti ad un caffè e li le ho detto proprio senza cattiveria che mi stavo sentendo con un altra, non si è scomposta ma ci era rimasta male e bom, non devi farla soffrire o fare una sceneggiata per niente se il tuo momento arriverà ma se non vuoi far la figura del classico "amico gay" basta scriverle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: Bhe allora secondo me non le devi scrivere. Anche io anni fa facevo il tuo stesso discorso ... lascia perdere che non c'è nulla di onorifico a stare dietro a una che ti ha friendzonato malamente. Anche io l'ho fatto ma finisci inevitabilmente per stare male e direi che una volta basta e avanza per questo non scriverle più. Anche io ho continuato a scrivere con una ragazza sebbene mi avesse friendzonato peggio di come questa tipa ha friendzonato te...facevo il tuo stesso discorso, non mi interessava il suo aspetto fisico ecc ecc (e invece mi interessava un po' come anche a te non negarlo ehe) ma poi mi son chiesto che senso ha vederla con un altro? io che posso starle vicino ma sarei comunque ai suoi occhi inferiore? non ne sarei stato capace e allora dopo 2 mesi smisi di scriverle, inutile dire che lei non mi scrisse più fino a quando il tipo si era proprio messo con un' altra e mi ha chiesto se volevo parlarne davanti ad un caffè e li le ho detto proprio senza cattiveria che mi stavo sentendo con un altra, non si è scomposta ma ci era rimasta male e bom, non devi farla soffrire o fare una sceneggiata per niente se il tuo momento arriverà ma se non vuoi far la figura del classico "amico gay" basta scriverle credo tu abbia frainteso. Io non voglio continuare a sentirla. Voglio scriverle un ultimo messaggio per uscire di scena da uomo. Questo intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 25 minuti fa, Deku- ha scritto: non intendo neanche continuare a starle dietro ma come ho detto prima voglio fare un'uscita di scena con onore. Intendevo che lei mi ha detto questo ma continua a ad aspettare le mie risposte al fatto. Come se volesse vedere come reagisco mettermi alla prova insomma. Non so potrebbe essere indecisa tra chi scegliere tra i 2 ma non ne sono sicuro. è come se fosse dubbiosa in sintesi Cosa fondamentalissima alla base di tutto, rispondi onestamente tanto siamo tutti qua per aiutarti. Ma lei ti scriveva qualche volta o rispondeva solo ai messaggi oppure quando era palese si annoiasse rispondeva ai tuoi messaggi della sera prima/2 gg prima? Spammavi? Visualizzava e non rispondeva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: credo tu abbia frainteso. Io non voglio continuare a sentirla. Voglio scriverle un ultimo messaggio per uscire di scena da uomo. Questo intendevo io ti avviso è probabile finirà col prenderti a male parole e non si sentirà neanche un po' in colpa e ti odierà solo, usa l'indifferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Regina ha scritto: Cosa fondamentalissima alla base di tutto, rispondi onestamente tanto siamo tutti qua per aiutarti. Ma lei ti scriveva qualche volta o rispondeva solo ai messaggi oppure quando era palese si annoiasse rispondeva ai tuoi messaggi della sera prima/2 gg prima? Spammavi? Visualizzava e non rispondeva? Spesso la cercavo io ma anche lei mi cercava o cmq voleva fare conversazione. Si ogni tanto visualizzava e non rispondeva ma poi mi scriveva dopo che so dopo 2 ore,evidentemente prima era occupata Adesso, Easy ha scritto: io ti avviso è probabile finirà col prenderti a male parole e non si sentirà neanche un po' in colpa e ti odierà solo, usa l'indifferenza non la voglio mica insultare,ho detto uscita da uomo non da ragazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: ma io appunto gli ho detto di lasciar perdere elencandone i motivi Ma io ti ho dato ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: Spesso la cercavo io ma anche lei mi cercava o cmq voleva fare conversazione. Si ogni tanto visualizzava e non rispondeva ma poi mi scriveva dopo che so dopo 2 ore,evidentemente prima era occupata non la voglio mica insultare,ho detto uscita da uomo non da ragazzino hai capito male tu, Intendo che finisce che lei si incazza e tu ci perdi solo, con le donne le uscite di scena non sono mai indenni ricordatelo per quanto mi riguarda ignorarla su wa non è da ragazzino semplicemente si è giunti ad un punto in cui non c'è più niente da dirsi ed ha molto più senso per entrambi smettere di parlarsi. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Easy ha scritto: hai capito male tu, Intendo che finisce che lei si incazza e tu ci perdi solo, con le donne le uscite di scena non sono mai indenni ricordatelo perché dovrebbe arrabbiarsi? Se lo fa vuol dire che gli importa seriamente di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: perché dovrebbe arrabbiarsi? Se lo fa vuol dire che gli importa seriamente di me. Non proprio e te lo dico per esperienza diretta, più che altro dicendoglielo apertamente fai anche la figura del bambino a vista sua e in più rompendo tu l'amicizia proprio scrivendolo la prende male inevitabilmente, se non ha un carattere forte ti scrive cose tipo un ok va bene ma per strada non ti saluta neanche più. Se non le scrivi lei mantiene il dubbio, magari per strada quando è con il suo nuovo tipo e ti saluta te salutala, entrambi gli estremi sono sbagliati, non parlarle più su wa, al limite se ti riscrive rispondigli abbastanza da distaccato senza essere *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: perché dovrebbe arrabbiarsi? Se lo fa vuol dire che gli importa seriamente di me. Non farti troppe illusioni, ribadisco. Secondo me ci speri un po' troppo. Anche se non sta insieme al ragazzo, ciò non vuol dire che tu debba intrometterti. Può essere molto fastidioso, come ho già detto, sia per lui che per lei. Ti ha friendzonato, bisogna che tu te ne renda conto e te ne faccia una ragione. Non devi dimostrare nulla, niente uscite da uomo o altre scenate teatrali. Lasciala stare. Se vuoi averla come amica okay, nessuno ti dice nulla, però potresti rimanerci male casomai si mettesse con qualche ragazzo. In quel caso non dovrai assolutamente intrometterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 20 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non farti troppe illusioni, ribadisco. Secondo me ci speri un po' troppo. Anche se non sta insieme al ragazzo, ciò non vuol dire che tu debba intrometterti. Può essere molto fastidioso, come ho già detto, sia per lui che per lei. Ti ha friendzonato, bisogna che tu te ne renda conto e te ne faccia una ragione. Non devi dimostrare nulla, niente uscite da uomo o altre scenate teatrali. Lasciala stare. Se vuoi averla come amica okay, nessuno ti dice nulla, però potresti rimanerci male casomai si mettesse con qualche ragazzo. In quel caso non dovrai assolutamente intrometterti. esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Credo di essermi spiegato male io. Non voglio rimanerle amico anche perché starei solo peggio. Voglio mandarle un ultimo messaggio ma questo non significa un addio non ci sentiremo più secco ._. un messaggio in cui le parlo direttamente. Per questo non si dovrebbe arrabbiare e se lo fa ok la calmo e poi finisce lì. Nell'attuale situazione non scriverle più e basta dall'ultimo messaggio sarebbe solo da ragazzino,oltretutto considerate che lei è 2 anni più grande quindi cmq la questione dell'età c'è e darebbe solo ragione alla sua amica così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Credo di essermi spiegato male io. Non voglio rimanerle amico anche perché starei solo peggio. Voglio mandarle un ultimo messaggio ma questo non significa un addio non ci sentiremo più secco ._. un messaggio in cui le parlo direttamente. Per questo non si dovrebbe arrabbiare e se lo fa ok la calmo e poi finisce lì. Nell'attuale situazione non scriverle più e basta dall'ultimo messaggio sarebbe solo da ragazzino,oltretutto considerate che lei è 2 anni più grande quindi cmq la questione dell'età c'è e darebbe solo ragione alla sua amica così Tu hai l'età che hai, non devi dimostrare niente, sii te stesso e non atteggiarti da uomo. Ma anche se fossi più grande, non ci sarebbe più nulla da dire. Niente scene, niente messaggi per dimostrare qualcosa. Fatti da parte. Se vorrà scriverti e se le interessa parlarti, lo farà lei. Altrimenti basta che la saluti ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Tu hai l'età che hai, non devi dimostrare niente, sii te stesso e non atteggiarti da uomo. Ma anche se fossi più grande, non ci sarebbe più nulla da dire. Niente scene, niente messaggi per dimostrare qualcosa. Fatti da parte. Se vorrà scriverti e se le interessa parlarti, lo farà lei. Altrimenti basta che la saluti ogni tanto. appunto me stesso normalmente scriverebbe un'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.