Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ditemi come vi sembra,c'ho messo 4 giorni per partolirlo: Ascolta,ci ho riflettutto un po',(troppo forse ma sono un po' lento),e volevo dirti che tu mi piaci sul serio. Non so di preciso cosa mi attiri così tanto di te visto che non ci conosciamo ancora così bene,(e per questo vorrei conoscerti più affondo). Per me sei importante e non ti voglio perdere. Ma non posso essere una ruota di scorta o un rimpiazzo atrimenti sarei come Kuekuachu della leggenda della luna.* Se ti va possiamo comunque uscire insieme per una passeggiata per parlare un po' come un'uscita tra amici. So che ti stai sentendo con quel tipo e non voglio causarti problemi,sarebbe egoistico,per cui se non ti va posso capire;infondo però tu e lui non state insieme quindi non dovrebbe causargli nessun problema se facciamo una normale uscita tra amici. *Per chi non conoscesse la leggenda della luna praticamente tanto tempo fa la luna aveva un'amante:Kuekuachu. Uno spirito tuttavia era geloso del loro amore e voleva la luna tutta per s'é così disse a Kuekuachu che la luna voleva delle rose selvatiche che crescono nel mondo dei vivi. Kuekuachu però non sapeva che una volta messo piede in quel mondo non sarebbe mai potuto tornare nel mondo degli spiriti. Condannato dall'immortalità ogni notte guarda la luna da lontano e ulula il suo nome senza poterla mai più toccare per l'eternità. Tanto per la cronaca ho postato uno stato su fb in cui la raccontavo e lei l'ha visto quindi sa di cosa si parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: Ditemi come vi sembra,c'ho messo 4 giorni per partolirlo: Ascolta,ci ho riflettutto un po',(troppo forse ma sono un po' lento),e volevo dirti che tu mi piaci sul serio. Non so di preciso cosa mi attiri così tanto di te visto che non ci conosciamo ancora così bene,(e per questo vorrei conoscerti più affondo). Per me sei importante e non ti voglio perdere. Ma non posso essere una ruota di scorta o un rimpiazzo atrimenti sarei come Kuekuachu della leggenda della luna.* Se ti va possiamo comunque uscire insieme per una passeggiata per parlare un po' come un'uscita tra amici. So che ti stai sentendo con quel tipo e non voglio causarti problemi,sarebbe egoistico,per cui se non ti va posso capire;infondo però tu e lui non state insieme quindi non dovrebbe causargli nessun problema se facciamo una normale uscita tra amici. *Per chi non conoscesse la leggenda della luna praticamente tanto tempo fa la luna aveva un'amante:Kuekuachu. Uno spirito tuttavia era geloso del loro amore e voleva la luna tutta per s'é così disse a Kuekuachu che la luna voleva delle rose selvatiche che crescono nel mondo dei vivi. Kuekuachu però non sapeva che una volta messo piede in quel mondo non sarebbe mai potuto tornare nel mondo degli spiriti. Condannato dall'immortalità ogni notte guarda la luna da lontano e ulula il suo nome senza poterla mai più toccare per l'eternità. Tanto per la cronaca ho postato uno stato su fb in cui la raccontavo e lei l'ha visto quindi sa di cosa si parla Bha... cose nerd e ragazze non vanno mai d'accordo nel 99% dei casi anche perchè ammesso le piacciano gli anime o manga (mi sembra di intuire sia uno dei due) rischi di far cadere sul ridicolo la cosa sminuendo tu stesso la faccenda e la fai irritare ancora di più... A sto punto visto le vuoi scrivere qualcosa se questo è il tuo pensiero scrivilo e basta e bom tanto mi sa che non hai intenzione di cambiare il tuo messaggio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 8 minuti fa, Easy ha scritto: Bha... cose nerd e ragazze non vanno mai d'accordo nel 99% dei casi anche perchè ammesso le piacciano gli anime o manga (mi sembra di intuire sia uno dei due) rischi di far cadere sul ridicolo la cosa sminuendo tu stesso la faccenda e la fai irritare ancora di più... A sto punto visto le vuoi scrivere qualcosa se questo è il tuo pensiero scrivilo e basta e bom tanto mi sa che non hai intenzione di cambiare il tuo messaggio no? è un'antica leggenda indiana ._. che te anime e manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: è un'antica leggenda indiana ._. che te anime e manga visto volevi mettere una canzone di naruto come theme song romantica ho dato per assodato lo fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: visto volevi mettere una canzone di naruto come theme song romantica ho dato per assodato lo fosse l'ho citato apposta Kuekuachu perché è una storia malinconica sull'amore,un modo per dirle che non posso essere un rimpiazzo perché continuerei solo a star male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: l'ho citato apposta Kuekuachu perché è una storia malinconica sull'amore,un modo per dirle che non posso essere un rimpiazzo perché continuerei solo a star male Ma se non l'hai mai incontrata hai detto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: Ma se non l'hai mai incontrata hai detto .-. no l'ho incontrata,non siamo mai usciti insieme ma ovvio che l'ho incontrata ._. ho detto che non ci conosciamo ancora bene ma è diverso dal non essersi mai visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 ore fa, Deku- ha scritto: Ditemi come vi sembra,c'ho messo 4 giorni per partolirlo: Ascolta, (lo spazio dopo la punteggiatura) ci ho riflettutto (riflettuto) un po',(troppo forse ma sono un po' lento),e volevo dirti che tu mi piaci sul serio. Non so di preciso cosa mi attiri così tanto di te visto che non ci conosciamo ancora così bene,(e per questo vorrei conoscerti più affondo (no pls, "a fondo", non "affondo"). Per me sei importante e non ti voglio perdere. Ma non posso essere una ruota di scorta o un rimpiazzo atrimenti (altrimenti) sarei come Kuekuachu della leggenda della luna.* Se ti va possiamo comunque uscire insieme per una passeggiata per parlare un po' come un'uscita tra amici. So che ti stai sentendo con quel tipo e non voglio causarti problemi,sarebbe egoistico,per cui se non ti va posso capire;infondo (in fondo) però tu e lui non state insieme quindi non dovrebbe causargli nessun problema se facciamo una normale uscita tra amici. *Per chi non conoscesse la leggenda della luna praticamente tanto tempo fa la luna aveva un'amante:Kuekuachu. Uno spirito tuttavia era geloso del loro amore e voleva la luna tutta per s'é così disse a Kuekuachu che la luna voleva delle rose selvatiche che crescono nel mondo dei vivi. Kuekuachu però non sapeva che una volta messo piede in quel mondo non sarebbe mai potuto tornare nel mondo degli spiriti. Condannato dall'immortalità ogni notte guarda la luna da lontano e ulula il suo nome senza poterla mai più toccare per l'eternità. Tanto per la cronaca ho postato uno stato su fb in cui la raccontavo e lei l'ha visto quindi sa di cosa si parla La sola dichiarazione potrebbe causarle problemi, o fastidio. Si sta sentendo con un ragazzo, dirle che ti piace non mi pare il massimo. Credo seriamente che sia più maturo farsi da parte, perché se si frequentano vuol dire che potrebbe funzionare fra loro, e allora perché mettere i bastoni fra le ruote a tutt'e due? Io la lascerei stare. Questo non è un messaggio d'uscita, come avevi detto tu, questo è un voler continuare a tutti i costi a provarci con lei, nonostante mi sembra non sia attratta da te, né interessata. Non voglio dirtelo con cattiveria, vorrei solo che aprissi gli occhi e tu uscissi con onore dalla friendzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 12 minuti fa, Giuls92 ha scritto: La sola dichiarazione potrebbe causarle problemi, o fastidio. Si sta sentendo con un ragazzo, dirle che ti piace non mi pare il massimo. Credo seriamente che sia più maturo farsi da parte, perché se si frequentano vuol dire che potrebbe funzionare fra loro, e allora perché mettere i bastoni fra le ruote a tutt'e due? Io la lascerei stare. Questo non è un messaggio d'uscita, come avevi detto tu, questo è un voler continuare a tutti i costi a provarci con lei, nonostante non mi pare sia attratta da te, né interessata. Non voglio dirtelo con cattiveria, vorrei solo che aprissi gli occhi e tu uscissi con onore dalla friendzone. Gia oltretutto si mette da solo in friendzone con quelle "uscita da amici".(meglio scrivere uscite d baste se proprio deve) Però il fatto che scriva che non vuole essere un rimpiazzo o quello da sentire quando non ha nessuno è un progresso. lei sicuramente non essendo interessata non vorrà queste uscite(anche perché sa cosa prova lui) quindi riformulandolo va bene perché il concetto c'è e smetteranno di sentirsi penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Gia oltretutto si mette da solo in friendzone con quelle "uscita da amici".(meglio scrivere uscite d baste se proprio deve) Però il fatto che scriva che non vuole essere un rimpiazzo o quello da sentire quando non ha nessuno è un progresso. lei sicuramente non essendo interessata non vorrà queste uscite(anche perché sa cosa prova lui) quindi riformulandolo va bene perché il concetto c'è e smetteranno di sentirsi penso Anche perché così lei non capirebbe le di lui intenzioni: prima dice che gli piace, poi però le chiederebbe di uscire da amici. Allora c'è da chiedersi: cosa vuoi veramente? Sperare che lei "molli" quell'altro per lui che insiste? Boh. A me non sembra un'idea brillante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Anche perché così lei non capirebbe le di lui intenzioni: prima dice che gli piace, poi però le chiederebbe di uscire da amici. Allora c'è da chiedersi: cosa vuoi veramente? Sperare che lei "molli" quell'altro per lui che insiste? Boh. A me non sembra un'idea brillante. le dico che lei mi piace ma che non posso essere un rimpazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Lei ti sta facendo capire che vuole il suo spazio e che vuole vivere la sua storia con l'altro ragazzo, so che non è facile, ma è giunto il momento di farsi da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 7 minuti fa, Deku- ha scritto: le dico che lei mi piace ma che non posso essere un rimpazzo Basta dirle che non puoi essere un rimpiazzo. Dichiarandoti, prima di tutto resteresti nella friendzone, e secondo, creeresti solo casini fra lei e il ragazzo con cui si sente. Mi sento di quotare @Ksiege: fatti da parte. E' inutile e continuare ad insistere nonostante lei esca già con uno, ecco, questo sì che è da egoisti. Basta chiederle di trattarti con dignità, ma confessarti proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 13 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Anche perché così lei non capirebbe le di lui intenzioni: prima dice che gli piace, poi però le chiederebbe di uscire da amici. Allora c'è da chiedersi: cosa vuoi veramente? Sperare che lei "molli" quell'altro per lui che insiste? Boh. A me non sembra un'idea brillante. Invece qualcosa tipo: Al momento mi piaci però non ti interesso... Non voglio essere l'amico con cui forse ti metti assieme se ti consolassi perché le cose non funzionano con l'altro ragazzo o qualcuno da sentire solo quando non puoi farlo con gli altri; però da amici soffrire all'inizio e forse non riuscire a restare solo un amico perciò è meglio se non ci sentiamo. potrebbe andare come suggerimento se deve essere l'ultimo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Senti, ci ho riflettuto un po',(troppo forse ma sono un po' lento),e volevo dirti che tu mi piaci sul serio. Non so di preciso cosa mi attiri così tanto di te visto che non ci conosciamo ancora così bene. Per me sei importante e non ti voglio perdere, ma non posso essere una ruota di scorta o un rimpiazzo atrimenti sarei come Kuekuachu della leggenda della luna. E inoltre so che adesso tu ti stai sentendo con un altro e non voglio causarti problemi o darti fastidio,sarebbe un comportamento da egoista. Così và bene? @Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 6 minuti fa, Deku- ha scritto: Senti, ci ho riflettuto un po',(troppo forse ma sono un po' lento),e volevo dirti che tu mi piaci sul serio. Non so di preciso cosa mi attiri così tanto di te visto che non ci conosciamo ancora così bene. Per me sei importante e non ti voglio perdere, ma non posso essere una ruota di scorta o un rimpiazzo atrimenti sarei come Kuekuachu della leggenda della luna. E inoltre so che adesso tu ti stai sentendo con un altro e non voglio causarti problemi o darti fastidio,sarebbe un comportamento da egoista. Così và bene? @Giuls92 No. Mi sa che proprio non hai capito quello che ti ho detto allora, o sei così testardo da voler fare per forza di testa tua. Passi già da egoista ora, perché lo fai passare per un capriccio di un bambino che vuole per forza un giocattolo. Perdona il paragone, ma è così. Capisco che ti piaccia, ma lascia perdere. Così metti in difficoltà tutt'e due: lei perché sicuramente s'irriterà particolarmente, l'altro perché potrebbe pensar male, oltre che vederti come un fastidio, un peso. Quindi, mettiti l'anima in pace e chiedile solo di: o chiudere qui ogni contatto, o di essere contattato non come rimpiazzino, ma per fare due chiacchiere da amici. A lei la scelta. Ma per favore, ti prego, evita la confessione. Non c'incastra nulla in questa situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: No. Mi sa che proprio non hai capito quello che ti ho detto allora, o sei così testardo da voler fare per forza di testa tua. Passi già da egoista ora, perché lo fai passare per un capriccio di un bambino che vuole per forza un giocattolo. Perdona il paragone, ma è così. Capisco che ti piaccia, ma lascia perdere. Così metti in difficoltà tutt'e due: lei perché sicuramente s'irriterà particolarmente, l'altro perché potrebbe pensar male, oltre che vederti come un fastidio, un peso. Quindi, mettiti l'anima in pace e chiedile solo di: o chiudere qui ogni contatto, o di essere contattato non come rimpiazzino, ma per fare due chiacchiere da amici. A lei la scelta. Ma per favore, ti prego, evita la confessione. Non c'incastra nulla in questa situazione. io volevo farla e poi sparire in che modo dovrei infastidire lei o quel tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: io volevo farla e poi sparire in che modo dovrei infastidire lei o quel tizio? Non si fa così. Non si lancia il sasso per poi nascondere la mano, questa si chiama codardia/vigliaccheria. Infastidisci eccome. Pensa a come si possano sentire entrambi se uno, che fra l'altro a lei non interessa nemmeno, si frappone fra lei e lui con una dichiarazione d'amore. Non è rispettoso nei loro confronti. Escono insieme e si frequentano, la tua dichiarazione sarebbe un atto d'egoismo vero e proprio. Se tu fossi maturo, te ne faresti una ragione e li lasceresti in pace, accettando il fatto che lei abbia trovato (forse) una persona che le piace sul serio. Io personalmente, da ragazza, se mi trovassi in una situazione simile sarei angosciata e infastidita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: io volevo farla e poi sparire in che modo dovrei infastidire lei o quel tizio? è troppo confessione o come provarci se vuoi scrivere che ti piace per forza devi usare poche parole così che non sembri un mezzo provarci/confessione La frase Non ti voglio perdere è più nelle situazioni in cui uno rischia di perdere la persona di cui è innamorata dopo un litigio penso. dici chiaramente che vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Stai dicendo alla ragazza con cui si sente che lei ti piace. Io, francamente, al suo posto accarezzerei l'idea di fare una discussione amichevole. Senza contare che dirglielo adesso che si sente con un altro non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Non si fa così. Non si lancia il sasso per poi nascondere la mano, questa si chiama codardia/vigliaccheria. Infastidisci eccome. Pensa a come si possano sentire entrambi se uno, che fra l'altro a lei non interessa nemmeno, si frappone fra lei e lui con una dichiarazione d'amore. Non è rispettoso nei loro confronti. Escono insieme e si frequentano, la tua dichiarazione sarebbe un atto d'egoismo vero e proprio. Se tu fossi maturo, te ne faresti una ragione e li lasceresti in pace, accettando il fatto che lei abbia trovato (forse) una persona che le piace sul serio. Io personalmente, da ragazza, se mi trovassi in una situazione simile sarei angosciata e infastidita. ma tanto ormai quella volta con la cosa dell'età l'avevo già fatta ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: ma tanto ormai quella volta con la cosa dell'età l'avevo già fatta ._. Non ho capito, spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non ho capito, spiegati meglio le ha già detto una volta o più che le piace non come amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: le ha già detto una volta o più che le piace non come amica E allora basta, non c'è più da discuterne. La risposta c'è già: se a lei fosse interessato lui ci sarebbe anche uscita, ma siccome frequenta un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Non ho capito, spiegati meglio nel senso che cmq ho espresso il mio interesse in modo palese e lei cmq ha continuato a scrivermi e tutto il resto. Non so se ti ricordi ma avevo anche detto che quando le ho chiesto il perché, (cioè se te stai a senti con un'altra persona,perché sapendo del mio interesse hai continuato a darmi corda) lei aveva eluso la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.