Vai al commento

Problemi di Cuore chiedo aiuto agli utenti di PM!

Deku-

Post raccomandati

Adesso, Deku- ha scritto:

nel senso che cmq ho espresso il mio interesse in modo palese e lei cmq ha continuato a scrivermi e tutto il resto. Non so se ti ricordi ma avevo anche detto che quando le ho chiesto il perché, (cioè se te stai a senti con un'altra persona,perché sapendo del mio interesse hai continuato a darmi corda) lei aveva eluso la risposta

Ribadisco che ti fai troppe illusioni, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

nel senso che cmq ho espresso il mio interesse in modo palese e lei cmq ha continuato a scrivermi e tutto il resto. Non so se ti ricordi ma avevo anche detto che quando le ho chiesto il perché, (cioè se te stai a senti con un'altra persona,perché sapendo del mio interesse hai continuato a darmi corda) lei aveva eluso la risposta

Se ha eluso la risposta significa che ti considera come rimpiazzo, o come qualcuno da contattare quando si sente sola o quando verrà lasciata da qualcuno.

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Sì ho capito, ma ci speri troppo. Se davvero tu le fossi interessato sarebbe uscita con te, anziché con l'altro, suvvia, sii realista.

ormai non ci spero più,il senso è che dirgi che mi piace e poi chiudere non crea problemi non essendo la prima volta

Link al commento

17 minuti fa, Deku- ha scritto:

Senti, ci ho riflettuto un po',(troppo forse ma sono un po' lento),e volevo dirti che tu mi piaci sul serio. Non so di preciso cosa mi attiri così tanto di te visto che non ci conosciamo ancora così bene. Per me sei importante e non ti voglio perdere, ma non posso essere una ruota di scorta o un rimpiazzo atrimenti sarei come Kuekuachu della leggenda della luna. E inoltre so che adesso tu ti stai sentendo con un altro e non voglio causarti problemi o darti fastidio,sarebbe un comportamento da egoista.

Così và bene?

@Giuls92

Pensavo la faccenda si fosse conclusa.

Essendo stata dall'altra parte in passato posso dirti che l'effetto che hai detto vorresti dare non sarà quello desiderato.

Personalmente se un amico a cui tengo non mi scrivesse più due domande me le farei e sarei io a scrivergli, scrivendole questa cosa le fai sparire ogni angoscia o dubbio sostituendolo con un incazzatura. 

Da donna ti dico che un vero uomo non è quello che non scappa ma quello che sa agire in ogni situazione.

Se arrivasse un terrorista che sparasse e tu fossi disarmato correresti a gambe levate o ti faresti trivellare? Perchè la situazione ha le stesse conclusioni della tua. 

Link al commento

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

ormai non ci spero più,il senso è che dirgi che mi piace e poi chiudere non crea problemi non essendo la prima volta

Ma allora che senso ha ribadirglielo proprio ora che esce con un altro? Non mi dire: per uscire di scena, perché non l'accetto come risposta. 

Link al commento

2 minuti fa, Regina ha scritto:

Essendo stata dall'altra parte in passato posso dirti che l'effetto che hai detto vorresti dare non sarà quello desiderato.

Personalmente se un amico a cui tengo non mi scrivesse più due domande me le farei e sarei io a scrivergli, scrivendole questa cosa le fai sparire ogni angoscia o dubbio sostituendolo con un incazzatura. 

Da donna ti dico che un vero uomo non è quello che non scappa ma quello che sa agire in ogni situazione.

Se arrivasse un terrorista che sparasse e tu fossi disarmato correresti a gambe levate o ti faresti trivellare? Perchè la situazione ha le stesse conclusioni della tua. 

Comunque sarebbe "crivellare" *me saputello* XD

Link al commento

1 minuto fa, Regina ha scritto:

e cosa dovrei fare ._. insistere con lei e a cosa servirebbe? Continuare a sentirla mentre và tra le braccia di un altro a che servirebbe se non a star male? Non sembre resistere o combattere ti rende forte, a volte ottieni più forza nel lasciar correre e andare avanti,potrei darti ascolto ma sarebbe solo sperare nell'illusione che in realtà io le piaccia

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ma allora che senso ha ribadirglielo proprio ora che esce con un altro? Non mi dire: per uscire di scena, perché non l'accetto come risposta. 

come hai detto tu stessa mi sono fatto troppe illusioni? la spiegazione è semplice se lei mi chiederà di continuare a sentirci o che non le creo fastidio significherà che a me ci tiene se invece è come dite voi,cosa più probabile, semplicemente smetterà di sentirmi

Link al commento

e cosa dovrei fare ._. insistere con lei e a cosa servirebbe? Continuare a sentirla mentre và tra le braccia di un altro a che servirebbe se non a star male? Non sembre resistere o combattere ti rende forte, a volte ottieni più forza nel lasciar correre e andare avanti,potrei darti ascolto ma sarebbe solo sperare nell'illusione che in realtà io le piaccia

Stai dicendo le stesse cose che ti diciamo da giorni O_O Comunque @Regina ti sta dicendo di lasciar perdere, nel caso non l'avessi capito.

Link al commento

1 minuto fa, Ksiege ha scritto:

Stai dicendo le stesse cose che ti diciamo da giorni O_O Comunque @Regina ti sta dicendo di lasciar perdere, nel caso non l'avessi capito.

ha detto che il mio modo di concludere è da vigliacco,io ho risposto a quello

Link al commento

Veramente volevo dire l'opposto ovvero di non sputarla più. 

In conclusione hai due possibilità, scriverle o no ... se continuassi ad optare per la prima allora fallo e basta che tanto nessuno potrà mai convincerti e stiamo tutti perdendo tempo

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Comunque sarebbe "crivellare" *me saputello* XD

Fresca di esame l'ho usato stamattina :* 

Ma in che universo parallelo?

Link al commento

10 minuti fa, Deku- ha scritto:

come hai detto tu stessa mi sono fatto troppe illusioni? la spiegazione è semplice se lei mi chiederà di continuare a sentirci o che non le creo fastidio significherà che a me ci tiene se invece è come dite voi,cosa più probabile, semplicemente smetterà di sentirmi

nono 

se ti considera rimpiazzo  ti risponde per tenerti come rimpiazzo.

te l'ho già detto una interessata ti cercherebbe e non parlerebbe di legami con altri e se non ti fai sentirei lei riprova a contattarti

Link al commento

Ah; in effetti è un modo sciocco; lascia perdere e basta. Non le scrivere più e torna a vivere sereno ; )

Link al commento

8 minuti fa, Deku- ha scritto:

2 minuti fa, Regina ha scritto:

Ma in che universo parallelo?

non mi ero accorto di quel non ._.

Link al commento

9 minuti fa, Deku- ha scritto:

E' da vigliacco perché tu volevi confessarti in modo così teatrale per poi sparire. Io ti ho detto semplicemente che non ci si comporta così. Poi oh, come ha detto Regina, se proprio insisti col volerla sentire fallo e basta. Noi ti si sta dando consigli, e vedo che tutti siamo della stessa opinione...un motivo ci sarà, no? 

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

E' da vigliacco perché tu volevi confessarti in modo così teatrale per poi sparire. Io ti ho detto semplicemente che non ci si comporta così. Poi ho, come ha detto Regina, se proprio insisti col volerla sentire fallo e basta. Noi ti si sta dando consigli, e vedo che tutti siamo della stessa opinione...un motivo ci sarà, no? 

e questo sarebbe da vigliacco?

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

A parer mio sì. Non ha alcun senso. Mi sembra solo vittimismo, poi son punti di vista. Io, da ragazza di 25 anni, la vedo così. 

si ma io ne ho 15 e lei 17

Link al commento

si ma io ne ho 15 e lei 17

Appunto quindi perchè devi parlare di onore alla tua età che sei poco più di un ragazzino! 
Ascolta me se no non ne usciamo più... Se dopo tutte queste pagine non hai cambiato idea scrivile e basta

Link al commento

1 minuto fa, Regina ha scritto:

Appunto quindi perchè devi parlare di onore alla tua età che sei poco più di un ragazzino! 
Ascolta me se no non ne usciamo più... Se dopo tutte queste pagine non hai cambiato idea scrivile e basta

non sono un ragazzino solo perché ho 15 anni

Link al commento

Beh, effettivamente lo sei. Tutti noi lo siamo stati, mica si nasce adulti e maturi. Anzi, ci sono adulti che sembrano ragazzini. Ma, sempre parlandoti da ragazza più grande di te, si vede che hai tanto da imparare, di conseguenza sì: sei un ragazzino. Mica è un'offesa.

Link al commento

4 minuti fa, Deku- ha scritto:

Dal tuo modo di porti anche da dietro un pc ho capito che sei un ragazzino, non è un insulto e neppure una cosa negativa.

Il mio commento precedente era solo per dire che se anche non scriverle fosse una cosa disonorevole saresti giustificato dall'età quindi tranquillo che poi non devi fare nessun seppuku.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...