Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Beh, effettivamente lo sei. Tutti noi lo siamo stati, mica si nasce adulti e maturi. Anzi, ci sono adulti che sembrano ragazzini. Ma, sempre parlandoti da ragazza più grande di te, si vede che hai tanto da imparare, di conseguenza sì: sei un ragazzino. Mica è un'offesa. il punto è questo,capisco i vostri punti di vista ma il punto è che comunque siete più grandi di me avete fatto senz'altro più esperienze per questo non li condivido a pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: il punto è questo,capisco i vostri punti di vista ma il punto è che comunque siete più grandi di me avete fatto senz'altro più esperienze per questo non li condivido a pieno Allora fatti la tua, scrivile, facci sapere e poi si chiude il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: il punto è questo,capisco i vostri punti di vista ma il punto è che comunque siete più grandi di me avete fatto senz'altro più esperienze per questo non li condivido a pieno E' un po' un controsenso: proprio perché abbiamo più esperienza di te dovresti provare a fidarti di noi. Altrimenti perché chiedere aiuto, se tanto poi devi fare di testa tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: E' un po' un controsenso: proprio perché abbiamo più esperienza di te dovresti provare a fidarti di noi. Altrimenti perché chiedere aiuto, se tanto poi devi fare di testa tua? credo che nella vita sia anche giusto sbagliare quando serve. Se mi affidassi solo a voi non imparerei nulla per le prossime volte,sarei come un soldato nazista che senza coscienza esegue l'ordine fidandosi di Hitler,ovviamente non è la stessa situazione ma è l'unico paragone che mi è venuto in mente XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 9 minuti fa, Deku- ha scritto: il punto è questo,capisco i vostri punti di vista ma il punto è che comunque siete più grandi di me avete fatto senz'altro più esperienze per questo non li condivido a pieno Di certo non ti obblighiamo a fare quanto scritto da noi, ma ti consigliamo per non farti soffrire avere l'effetto che vuoi. spetta a te la scelta. Personalmente penso che siano le badoste di cuore quelle che fanno maturare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: credo che nella vita sia anche giusto sbagliare quando serve. Se mi affidassi solo a voi non imparerei nulla per le prossime volte,sarei come un soldato nazista che senza coscienza esegue l'ordine fidandosi di Hitler,ovviamente non è la stessa situazione ma è l'unico paragone che mi è venuto in mente XD. Allora appunto: fa' quello che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Allora se non ti interessano dei pareri disinteressati perché hai aperto questa discussione? Boh. Allora buttati e vedi come va, anzi preparati alla batosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Allora se non ti interessano dei pareri disinteressati perché hai aperto questa discussione? Boh. Allora buttati e vedi come va, anzi preparati alla batosta. non è che non mi interessino,le altre volte vi ho sempre dato retta ma questa volta anche se capisco il senso di quello che avete detto non lo condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Ksiege ha scritto: Allora se non ti interessano dei pareri disinteressati perché hai aperto questa discussione? Boh. Allora buttati e vedi come va, anzi preparati alla batosta. forse gli rimarrebbe i se se vuole provare per toglierli, va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Leggo solo adesso la discussione, eccoti qualche commento a caldo: In breve vuoi scrivere un messaggio (una sorta di dichiarazione) alla ragazza che ti piace ma questa si frequenta con un altro; innanzitutto, come hanno già fatto tutti gli altri utenti, ti direi di non scriverle perché sarebbe come provarci con lei, e, fossi un lui, non è che la prenderei tanto bene se uno ci provasse con la mia ragazza (o comunque la tizia che frequento)... anche lei potrebbe irritarsi e, così facendo, peggioreresti solamente la situazione. Se proprio vuoi scriverle, ti cito: "C'è [...] un momento per ogni cosa, ma non ora!", non mi sembra corretto provarci adesso, aspetta almeno che i due smettano di frequentarsi (se smetteranno), poi si vedrà. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Leggo solo adesso la discussione, eccoti qualche commento a caldo: In breve vuoi scrivere un messaggio (una sorta di dichiarazione) alla ragazza che ti piace ma questa si frequenta con un altro; innanzitutto, come hanno già fatto tutti gli altri utenti, ti direi di non scriverle perché sarebbe come provarci con lei, e, fossi un lui, non è che la prenderei tanto bene se uno ci provasse con la mia ragazza (o comunque la tizia che frequento)... anche lei potrebbe irritarsi e, così facendo, peggioreresti solamente la situazione. Se proprio vuoi scriverle, ti cito: "C'è [...] un momento per ogni cosa, ma non ora!", non mi sembra corretto provarci adesso, aspetta almeno che i due smettano di frequentarsi (se smetteranno), poi si vedrà. francamente a me del tizio non frega un bel niente né tantomeno ho paura di lui,mi importa di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: francamente a me del tizio non frega un bel niente né tantomeno ho paura di lui,mi importa di lei Si ma a lei non importi tu (almeno momentaneamente), vedila anche dal suo punto di vista. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: francamente a me del tizio non frega un bel niente né tantomeno ho paura di lui,mi importa di lei Manchi comunque di rispetto ad entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Manchi comunque di rispetto ad entrambi. ti ripeto,l'unica di cui mi importa è lei, e cmq credo che se per tutto questo tempo ha continuato a parlarmi mentre si sentiva con lui non credo che la considererebbe una mancanza di rispetto. Lui è il classico ragazzino viziato di buona famiglia che si da tante arie,per tanto non mi importa affatto di mancare di rispetto a una persona simile a prescindere dal fatto che sia il tipo con cui si sta sentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Se già dici "non ho paura di lui". Non siamo nel medioevo, dove si facevano i duelli per conquistare il cuore di una ragazza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: ti ripeto,l'unica di cui mi importa è lei, e cmq credo che se per tutto questo tempo ha continuato a parlarmi mentre si sentiva con lui non credo che la considererebbe una mancanza di rispetto. Lui è il classico ragazzino viziato di buona famiglia che si da tante arie,per tanto non mi importa affatto di mancare di rispetto a una persona simile a prescindere dal fatto che sia il tipo con cui si sta sentendo Sì, ma un conto è scambiare due parole, un altro è dichiararsi apertamente così. Ma poi ripeto, fa' come vuoi, io ho finito le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Se già dici "non ho paura di lui". Non siamo nel medioevo, dove si facevano i duelli per conquistare il cuore di una ragazza.... si ma lui è uno dei classici bulleti e penso che anche solo le scrivessi un semplice ciao per lui sarebbe lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: e cmq credo che se per tutto questo tempo ha continuato a parlarmi mentre si sentiva con lui non credo che la considererebbe una mancanza di rispetto. Esiste anche la "semplice amicizia" o la "semplice conversazione amichevole". Se ti scrive (o magari a cercarla sei tu stesso) non vuol dire per forza che le piaci o che le stai mancando di rispetto... Correttore che fa brutti scherzi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Esiste anche la "semplice amicizia" o la "semplice conversaIone amichevole". Se ti scrive (o magari a cercarla sei tu stesso) non vuol dire per forza che le piaci o che le stai mancando di rispetto... lei già sapeva del mio interesse e ha continuato a sentirsi con me,se dovesse prenderla come mancanza di rispetto avrebbe dovuto farlo subito visto che già si sentiva col tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: lei già sapeva del mio interesse e ha continuato a sentirsi con me,se dovesse prenderla come mancanza di rispetto avrebbe dovuto farlo subito visto che già si sentiva col tipo Un conto è dichiararsi apertamente, un conto è "sentirsi" scambiando due parole amichevolmente, cioè, se lei si frequenta con uno non vuol dire che non possa parlare con nessuno al di fuori di quello lì. Anche se lei sa del tuo interesse nei suoi confronti, la mantiene comunque sul piano amichevole perché, come già detto, è semplicemente impegnata con un altro... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Un conto è dichiararsi apertamente, un conto è "sentirsi" scambiando due parole amichevolmente, cioè, se lei si frequenta con uno non vuol dire che non possa parlare con nessuno al di fuori di quello lì. Anche se lei sa del tuo interesse nei suoi confronti, la mantiene comunque sul piano amichevole perché, come già detto, è semplicemente impegnata con un altro... io mi ero già dichiarato praticamente,per quello lo sapeva già... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Desisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ma se continui a scriverle certe cose diventi un peso, invece di piacerle Sicuramente non la conquisti dicendole tenerezze e varie. Sta uscendo con un altro ragazzo... e sì che sarebbe una mancanza di rispetto, sia verso la ragazza che verso il tizio. Ergo, fai un'azione più matura e lasciala perdere (tanto sarà lei comunque a lasciarti perdere, se esce con altri...) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ragazzi devo farvi i complimenti per la disponibilità e la pazienza (17 pagine sono davvero tante) con la quale avete cercato di immedesimarvi nella situazione che l'utente vi ha, a più riprese, spiegato. Siamo stati tutti adolescenti e si c'è un controsenso nel cercare aiuto e poi volere fare comunque di testa propria, ovvio che avrebbe preferito leggere altro e poi a quell'eta' spesso si è confusi perché per la prima volta ci si trova a fare i conti con un sentimento più grande di noi (oddio non è che quando si cresce l'amore non dia problemi...). E' ormai chiaro che qualsiasi cosa possiate ancora aggiungere non servirà ad evitargli una batosta, che comunque, a mio parere, non può che fargli bene, se ne farà tesoro lo aiuterà a crescere e a soffrire di meno (forse, ma non c'è certezza) la prossima volta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 9 ore fa, Blue98 ha scritto: Desisti. Mamma mia che coppia con Pierino Prati negli anni '70. Feels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.