Vai al commento

Problemi di Cuore chiedo aiuto agli utenti di PM!

Deku-

Post raccomandati

20 minuti fa, RoseRed ha scritto:

scusate ma da come potete vedere l'orario in cui ho scritto la discussione era tardi quindi nn l'ho neanche guardata minimamente la punteggiatura XD cmq per la cronaca in italiano ho 7 e mezzo.

Perché secondo te il problema sta solo nella punteggiatura? Lol

Le possibilità sono due:

- se tu hai 7 e 1/2 in italiano io sono la Regina Elisabetta II d'Inghilterra

- il/la tuo/a professore/ssa d'italiano ha fatto le stesse scuole della Ministra dell'Istruzione

:facepalm:

Ministro dell'istruzione che mente sul suo titolo di studio.

La boschi che non affonda insieme al pd ma riceve addirittura una carica maggiore, colei che è divenuta famosa ai miei occhi per pilotare interviste e per aver zittito uno studente che l'aveva *censura*

Road to wrestlemania 28 ottobre 1922 2017 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuare a rimarcare gli errori grammaticali dell'utente non ha alcuna utilità al fine della discussione, meglio concentrarsi sul tema del topic ;)

Link al commento

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

scusate ma da come potete vedere l'orario in cui ho scritto la discussione era tardi quindi nn l'ho neanche guardata minimamente la punteggiatura XD cmq per la cronaca in italiano ho 7 e mezzo.

Perché secondo te il problema sta solo nella punteggiatura? Lol

Le possibilità sono due:

- se tu hai 7 e 1/2 in italiano io sono la Regina Elisabetta II d'Inghilterra

- il/la tuo/a professore/ssa d'italiano ha fatto le stesse scuole della Ministra dell'Istruzione

:facepalm:

O forse sto semplicemente su un Forum di pokemon dove scrivo con il computer e nn voglio scrivere bene perché mi rompo le scatole?

Link al commento

On 18/1/2017 at 00:02, Ryuga ha scritto:

Ciao gente,preannuncio che nn avendo mai scritto una discussione di questo tipo spero di nn aver sbagliato sezione e chiedo scusa per gli errori grammaticali che sicuramente commetterò XD,vi scrivo perché ho un problema e nn ho la più pallida idea di cosa fare. Ho 15 anni c'è questa ragazza che mi piace e per me è molto importante,prima parliamo un po di lei la conosco da quasi 5 anni,è più piccola di me di qualche mese, prima mi piaceva quando andavamo alle medie all'epoca però ero un bm e quindi è finita male con lei ma nn ci eravamo messi insieme,da qualche mese abbiamo ricominciato da 0 ad essere amici però era un po' particolare ceh magari discutevamo sull'uscire insieme per fare una prova e a lei andava bene poi se gli facevo la richiesta ufficiale neanche rispondeva. Cmq in questo periodo mi ero illuso di piacergli e avevo anche pensato a un piano per baciarla già che ci siamo ve la dico:

Apri contenuto nascosto

la mia idea era quella di uscire con lei poi dopo che il clima si era un po' scaldato l'avrei portata in un posto normale tranquillo solo noi 2,magari al tramonto,poi una volta lì gli avrei detto che volevo fargli provare una cosa poi gli avrei fatto sentire le mie soundtrack preferite di naruto poi dopo averla fatta rilassare mentre era tra le mie braccia l'avrei baciata.

questo doveva essere il mio piano ma come ho detto prima mi ha detto che uscire insieme per provare andava bene poi glie l'ho chiesto e nn mi ha risposto XD. Cmq dal 2 al 7 era programmato che saremmo andati in un campo di fraternità a Ischia io lei e il fratello,che è il mio migliore amico ma il classico fratello strageloso,cmq mi ero ripromesso che l'avrei fatto lì. Il giorno della partenza ero deciso poi però vedo che lei davanti a me con molta nn curanza parla con le sue amiche in viaggio con noi di ragazzi che trova "boni",per citare le giuste parole,su instagram o su fb ma nn per controlare la mia reazione o cosa era come se io nn fossi lì,a quel punto a quel punto allora a malincuore mi sono rassegnato con lei e ho capito che nn gli interessavo proprio ma avevo deciso che nn volevo farmi rovinare l'esperienza a Ischia. Ho passato una settimana bellissima in cui ho fatto tantissime esperienze nuove. In questo campo o legato molto con tutti i ragazzi del gruppo,c'era anche una ragazza,3 anni più piccola di me,che già conoscevo ma che nn vedevo da quando ero più piccolo,lei e la ragazza che mi piace erano molto amiche ma in questo campo nn sembravano andare molto d'accordo,cmq io e questa nuova ragazza abbiamo legato moltissimo,stavamo sempre insieme lei mi si allungava sopra appoggiandosi a me,mi abbracciava oppure ad esempio una volta stavo appoggiato al muro e lei ha messo i suoi fianchi tra le mie braccia.

mi sono fermato a questa frase... non sprecare il tuo tempo per ragazze che non sanno dargli il giusto valore. Ti merità molto di più questa ragazza. L'altra sta solo giocando... ora sei molto giovane quindi non c'è problema. Il mio consiglio comunque è di lasciar perdere quell'altra ragazza e viverti appieno i momenti belli che potresti passare con questa nuova conoscenza.

Link al commento

Beh attendo l'aggiornamento su come ti risponde/comporta la prima.

come ti avevo scritto fai chiarezza su cosa provi per la seconda e anche rivaluta la prima perché penso che il suo comportamento ti abbia almeno un po'fatto cambiare almeno un po'la tua opinione di lei e forse i sentimenti.

se la prima non ti viene incontro meglio lasciarla perdere(o anche se per caso realizzi che non ti piace più la prima). Se succede questo e provi qualcosa per la seconda punta a diventare il suo ragazzo

Link al commento

siccome già qualcuno si è rivolto qua.. ci provo anch io:

allora in pratica ce questa ragazza a cui in pratica piacevo.. ma il problema è che allora ero cattivo con chiunque (anche con chi mi piaceva , diciamo che ce la prendavamo con chiunqu) , anche con chi non conoscevo..  e quindi immaginatevi il resto..

solo che mi dispiace per cio che ho fatto .. e vorrei chiederle scusa (solo che dopo un po di anni non è che posso saltare fuori, dicendo "hey.. sai per.. scusami!", cioè io lo farei, ma mi prenderebbe per un idiota/altro magari)

però questa mi piace ancora..

Link al commento

37 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

siccome già qualcuno si è rivolto qua.. ci provo anch io:

allora in pratica ce questa ragazza a cui in pratica piacevo.. ma il problema è che allora ero cattivo con chiunque (anche con chi mi piaceva , diciamo che ce la prendavamo con chiunqu) , anche con chi non conoscevo..  e quindi immaginatevi il resto..

solo che mi dispiace per cio che ho fatto .. e vorrei chiederle scusa (solo che dopo un po di anni non è che posso saltare fuori, dicendo "hey.. sai per.. scusami!", cioè io lo farei, ma mi prenderebbe per un idiota/altro magari)

però questa mi piace ancora..

Semplicemente basta che le spieghi perché ti sei comportato così. Non è facile, ma dovrebbe darti una possibilità. Una seconda chance penso che te la possa offrire, quindi prova a farti avanti. Anche se magari a lei non andrai a genio, almeno chiarirai la situazione.

Link al commento

Allora ieri sono andato a casa sua per vedere un film con suo fratello,ormai era programmato altrimenti nn l'avrei voluta vedere di persona così presto o almeno nn prima che mi avesse risposto al messaggio. Cmq lei sapendo che venivo io per nn incontrarmi si è organizzata ed è uscita con le sue amiche,evidentemente aveva programmato di tornare più o meno per l'ora in cui io me ne sarei dovuta andare. è tornata un po prima di quando me ne sarei dovuto andare,io intanto stavo chiuso nello studio,(dove tengono il computer per vedere i film),con il fratello a vedere il film. Lei di solito ogni volta che vado a casa loro e torna a casa sapendo che ci sono io la prima cosa che fa senza neanche togliersi il giubotto è venirmi a salutare tutta sorridente. Ieri per la prima volta nn la fatto,facile intuire il motivo,cmq appena tornata si è messa seduta sul divano del loro salotto a guardare la tv,il divano che dava la vista sullo studio,la cui porta ha delle "finestrelle" di vetro da cui si può vedere cosa accade all'interno,inutile dire che l'ho beccata più volte a spiarmi e a vedere cosa facevo e soprattutto controllare se la guardavo,aveva una faccia un po ansiosa come chi si aspetta qualcosa di particolare con un po di paura che più che paura è eccitazione. Cmq poi mi hanno invitato a restare a cena,inizialmente avevo pensato di rifiutare ma poi ho accettato. Quando sono uscito per la prima volta dallo studio,(la prima da quando lei era tornata nn sono asociale XD),lei mi ha guardato imbarazzata nn sapeva che fare nn sapeva che dire,cmq ci siamo solo guardati e ci siamo capiti,a lei da molto fastidio che la sua famiglia sappia i fatti suoi e cmq quel contesto nn era adatto per parlare quindi io mi sono comportato normale. Che poi a cena di solito tutte le volte che è capitato che stessi a cena da loro o cmq in tutti i pranzi,le cene e el colazioni che abbiamo fatto al campo invernale lei si metteva sempre difronte a me o cmq nei posti difronte ma cmq vicino invece stavolta ha controllato dove mi sedevo e poi si è seduta lei dalla parte opposta. Nn mi ha quasi parlato per tutta la serata se provavo a parlarle infiltrandomi nel discorso lei mi guardava poi inchinava leggermente la testa e arrossiva leggermente. Cmq sia poi lei nn aveva risposto ai miei messaggi allora stamattina gli ho scritto e quindi? e nn ha risposto allora gli ho scritto dopo qualche ora ma almeno hai letto quello che ho scritto,(visto che i mex erano parecchio lunghi XD). E nn ha risposto di nuovo allora mi sono innervosito per come si era comportata e gli ho scritto se nn mi vuoi più parlare dimmelo
e lei mi ha finalmente risposto e mi ha scritto "Mha nn lo so io boh" che le scrivo veloci ragazzi XD

Link al commento

8 minuti fa, Ryuga ha scritto:

Allora ieri sono andato a casa sua per vedere un film con suo fratello,ormai era programmato altrimenti nn l'avrei voluta vedere di persona così presto o almeno nn prima che mi avesse risposto al messaggio. Cmq lei sapendo che venivo io per nn incontrarmi si è organizzata ed è uscita con le sue amiche,evidentemente aveva programmato di tornare più o meno per l'ora in cui io me ne sarei dovuta andare. è tornata un po prima di quando me ne sarei dovuto andare,io intanto stavo chiuso nello studio,(dove tengono il computer per vedere i film),con il fratello a vedere il film. Lei di solito ogni volta che vado a casa loro e torna a casa sapendo che ci sono io la prima cosa che fa senza neanche togliersi il giubotto è venirmi a salutare tutta sorridente. Ieri per la prima volta nn la fatto,facile intuire il motivo,cmq appena tornata si è messa seduta sul divano del loro salotto a guardare la tv,il divano che dava la vista sullo studio,la cui porta ha delle "finestrelle" di vetro da cui si può vedere cosa accade all'interno,inutile dire che l'ho beccata più volte a spiarmi e a vedere cosa facevo e soprattutto controllare se la guardavo,aveva una faccia un po ansiosa come chi si aspetta qualcosa di particolare con un po di paura che più che paura è eccitazione. Cmq poi mi hanno invitato a restare a cena,inizialmente avevo pensato di rifiutare ma poi ho accettato. Quando sono uscito per la prima volta dallo studio,(la prima da quando lei era tornata nn sono asociale XD),lei mi ha guardato imbarazzata nn sapeva che fare nn sapeva che dire,cmq ci siamo solo guardati e ci siamo capiti,a lei da molto fastidio che la sua famiglia sappia i fatti suoi e cmq quel contesto nn era adatto per parlare quindi io mi sono comportato normale. Che poi a cena di solito tutte le volte che è capitato che stessi a cena da loro o cmq in tutti i pranzi,le cene e el colazioni che abbiamo fatto al campo invernale lei si metteva sempre difronte a me o cmq nei posti difronte ma cmq vicino invece stavolta ha controllato dove mi sedevo e poi si è seduta lei dalla parte opposta. Nn mi ha quasi parlato per tutta la serata se provavo a parlarle infiltrandomi nel discorso lei mi guardava poi inchinava leggermente la testa e arrossiva leggermente. Cmq sia poi lei nn aveva risposto ai miei messaggi allora stamattina gli ho scritto e quindi? e nn ha risposto allora gli ho scritto dopo qualche ora ma almeno hai letto quello che ho scritto,(visto che i mex erano parecchio lunghi XD). E nn ha risposto di nuovo allora mi sono innervosito per come si era comportata e gli ho scritto se nn mi vuoi più parlare dimmelo
e lei mi ha finalmente risposto e mi ha scritto "Mha nn lo so io boh" che le scrivo veloci ragazzi XD

Per la mia poca esperienza ti posso dire che lei da come si comporta è nel torto, tu gli piaci e si aspettava le scuse da principe azzurro quella sera, ha visto che tu non hai tirato la corda e ti ha ignorato....purtroppo secondo me lei è timida e permalosa allo stesso tempo...e si aspetta di essere trattata con le mani di cristallo...non ho esperienza esperienza quindi i consigli non sono il mio forte....scusa

Link al commento

3 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Per la mia poca esperienza ti posso dire che lei da come si comporta è nel torto, tu gli piaci e si aspettava le scuse da principe azzurro quella sera, ha visto che tu non hai tirato la corda e ti ha ignorato....purtroppo secondo me lei è timida e permalosa allo stesso tempo...e si aspetta di essere trattata con le mani di cristallo...non ho esperienza esperienza quindi i consigli non sono il mio forte....scusa

l'hai descritta nel modo esatto eccerto che per la cosa che le piaccio di cui nn sono sicuro XD

Link al commento

7 minuti fa, Ryuga ha scritto:

l'hai descritta nel modo esatto eccerto che per la cosa che le piaccio di cui nn sono sicuro XD

Di sicuro gli piaci....se ti fissava così gli piaci...se no una che non saluta ma ti guarda non ha senso...quindi ti consiglio se vuoi conquistarla di trattarla come desidera e di mettere i guanti di cristallo e tirare la corsa quando serve...e dopo farle cambiare personalità...per lei sei solo uno amico? Giusto?...comunque secondo me tu gli piaci e non poco...anche se forse sotto c'è qualcosa tipo un indecisione tra te e un altro...lei ti scrutava per vedere come ti comportavi quella sera. ..il predatore osserva sempre la propria preda....poi tu non hai dato corda(non so se hai fatto bene o no) e lei ha capito che tu quella sera non l'avresti neanche calcolata e allora ti ha ignorato...

Spoiler

Sto dando consigli con poca esperienza...non prenderli alla lettera ^^

Link al commento

E' parecchio timida, si chiude a riccio per le più piccole cose. Io a questo punto quasi ti consiglierei (se ancora sei interessato a lei) di starle il più vicino possibile; non dico di starle attaccato 24 ore su 24, però coinvolgila in qualche attività, proponi di guardare un film insieme, di mangiare qualcosa insieme mentre andate un po' in giro, cose così. Capisco lo scriversi su Whatsapp, ma non fissarti troppo su quello.

Link al commento

No il legame deve essere paritario e deve lei correggere il suo comportamento.non deve pretendere di cambiare tutto se le sta più vicino possibile la situazione a lei va bene perciò non cambia il suo comportamento.

riepilogo:le hai dato l'ultimatum non ha risposto finché non le hai chiesto se ha letto, da lei non avete tirato fuori l'argomento perché non vuole che i suoi e il fratello sappiano i fatti suoi. giusto?

Direi che devi insistere che risponda al messaggio o che ne parlate fuori (ma non da lei) se non lo fa lasciala perdere. finché non lo fa evitala e dille che non vi vedere finché non risponde così ti sente distante(ma non disinteressato) e che deve lei fare qualcosa per stare assieme a te

Link al commento

3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

No il legame deve essere paritario e deve lei correggere il suo comportamento.non deve pretendere di cambiare tutto se le sta più vicino possibile la situazione a lei va bene perciò non cambia il suo comportamento.

riepilogo:le hai dato l'ultimatum non ha risposto finché non le hai chiesto se ha letto, da lei non avete tirato fuori l'argomento perché non vuole che i suoi e il fratello sappiano i fatti suoi. giusto?

Direi che devi insistere che risponda al messaggio o che ne parlate fuori (ma non da lei) se non lo fa lasciala perdere

Boh, io da persona assolutamente timida in questo modo mi aprirei di più e sarei più tranquilla, perché vedrei un certo interesse ricambiato dall'altra parte. Lei è parecchio timida, si chiude in se stessa, ma si vede che l'interesse c'è, secondo me basta non farsi vedere totalmente disinteressati. 

Link al commento

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Boh, io da persona assolutamente timida in questo modo mi aprirei di più e sarei più tranquilla, perché vedrei un certo interesse ricambiato dall'altra parte. Lei è parecchio timida, si chiude in se stessa, ma si vede che l'interesse c'è, secondo me basta non farsi vedere totalmente disinteressati. 

Si non deve farsi vedere totalmente disinteressato, ma mi pare che siano tra friendzone e fuori.se passero  tutto(esageroxD) il tempo assieme senza essere una coppia per lei sarebbe quasi come se lo fossero già e le va bene.

ho aggiunto una cosa  nel precedente messaggio: evitarla finché non risponde o ne parlano magari dicendo che non passano tempo assieme finché non risponde/ne parla.

così esce dal vedersi come amici e lei dovrà arrivare a compromessi e rispondere

Link al commento

Ragazzi nn so cosa fare,ieri sera gli ho scritto:come boh? ceh io t'ho scritto venerdì sera ti avevo chiesto cosa ne pensavi e ho aspettato poi oggi ti ho scritto e quindi e nn mi ha risposto e ora te ne esci così? nn me pare de esse uno che t'ha mai stressato dicendoti perché nn rispondi però cavolo almeno stavolta. E nn ha risposto allora gli ho scritto vb ciao fai come te pare ceh se te devi comporta così. Nn è nemmeno entrata in chat io a sto punto nn so che scriveci

Link al commento

7 ore fa, Ryuga ha scritto:

Ragazzi nn so cosa fare,ieri sera gli ho scritto:come boh? ceh io t'ho scritto venerdì sera ti avevo chiesto cosa ne pensavi e ho aspettato poi oggi ti ho scritto e quindi e nn mi ha risposto e ora te ne esci così? nn me pare de esse uno che t'ha mai stressato dicendoti perché nn rispondi però cavolo almeno stavolta. E nn ha risposto allora gli ho scritto vb ciao fai come te pare ceh se te devi comporta così. Nn è nemmeno entrata in chat io a sto punto nn so che scriveci

Non ignorarla che va peggio, prova ad andare a casa sua in un orario in cui è libera e da li puoi portarla in un posto senza i suoi, al parco..., li vi parlate, è timida e basta, prova a prima risanare la ferita da amico che tu hai fatto a lei e lei ha fatto a te, poi prova a parlargli della cosa ^^

Link al commento

Se vuoi provarci ancora direi di fare come ho scritto però specificando che ti deve dare una vera risposta. 

Altrimenti lasciala perdere.

Dopo questo tempo ti risponde con un boh e basta non mi pare giusto. Avrebbe dovuto dare un si o un no oppure dire su cosa è d'accordo e cosa no o comunque non rispondere con una parola e basta.

Link al commento

On 22/1/2017 at 15:42, Stein ha scritto:

Ti merità molto di più questa ragazza. 

Stereotipi ste ste stereotipi... 

12 ore fa, Ryuga ha scritto:

Non è interessata non puoi farci niente. 

A quell'età li non si guarda molto alla persona che c'è dentro, poi ciò non vuoldire niente, tu puoi chiamarti anche maria teresa di calcutta ma se non siete fatti l'uno per l'altra peace, non conoscendo la persona non giudico.

Mettendo come postulato che lei ti abbia snobbato non per "la tua anima" ma per altro i casi son due:

Non le piaci fisicamente, non le piace il tuo modo di fare e di vestire.

Nel primo caso fai palestra, se sei bruttino di faccia li non puoi farci molto, magari curati i capelli ecc almeno da nascondere la cosa, nel secondo caso cambia abbigliamento, vestiti alla moda tipo adidas superstar, stan smith, jeans attillati, ri...ri... risv... (non riesco a dire quella parola), camicie possibilmente non quelle da 15 euro dell'ovs, felpa di merca ecc.

Io stesso mi metto ste cose perchè mi piacciono non perchè son di moda, se voglio andare in giro con un paio di allstar unicolor una gialla e una nera lo faccio senza pensare alla gente che dice che è una tamarrata, purtroppo viviamo in una società dove troppe persone danno importanza alle apparenze e ti giudicano in base a queste, detto questo a te la scelta.

Per onestà intellettuale ti ho elencato le possibili vie, se decidi di cambiare look ecc posso darti consigli però a parti invertite cioè se io fossi te non lo farei (presupponendo che  è questo il motivo per cui non ti vuole), in primis perchè le superficialotte non mi sono mai piaciute e qui è un opinione personale ma in secundis rischi di annichilire la tua personalità, non c'è cosa più terribile di fingersi una persona in cui non ci si rispecchia.

(non dico maschera perchè se no andrei avanti paginate a parlare delle maschere della società e del buon pirandello)

Parafrasando una canzone di un rapper rischieresti di metterti troppi mantelli di harry e scomparire del tutto.

Discorsi pseudo-filosofici a parte se devi cambiare lo devi fare perchè ne senti l'esigenza te non per terze persone. 

Link al commento

5 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Non ignorarla che va peggio, prova ad andare a casa sua in un orario in cui è libera e da li puoi portarla in un posto senza i suoi, al parco..., li vi parlate, è timida e basta, prova a prima risanare la ferita da amico che tu hai fatto a lei e lei ha fatto a te, poi prova a parlargli della cosa ^^

Quale ferita dici?

quella di quando si erano lasciati penso sia apposto o quasi visto che si vedono come amici e lei gli ha detto che potrebbero provare a stare di nuovo assieme se lui cambia dei comportamenti rifiutando di dire quali.

Se dici la gelosia-sofferenza per quello che succede con la seconda non c'è niente da chiedere scusa o altro:, non stanno assieme lui e la prima perciò sono amici e lui è libero di fare quello che vuole con le altre ragazze.

invece è fastidioso il suo comportamento: si lamenta senza dire neanche cosa cambiare(che come scritto post addietro ci sta solo che cambi alcune non tutte le cose se vuole provare ha stare con lei), non risponde o molto dopo e ne esce con un Boh e aveva rifiutato anche di parlarne fuori

Link al commento

4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Quale ferita dici?

quella di quando si erano lasciati penso sia apposto o quasi visto che si vedono come amici e lei gli ha detto che potrebbero provare a stare di nuovo assieme se lui cambia dei comportamenti rifiutando di dire quali.

Se dici la gelosia-sofferenza per quello che succede con la seconda non c'è niente da chiedere scusa o altro:, non stanno assieme lui e la prima perciò sono amici e lui è libero di fare quello che vuole con le altre ragazze.

invece è fastidioso il suo comportamento: si lamenta senza dire neanche cosa cambiare(che come scritto post addietro ci sta solo che cambi alcune non tutte le cose se vuole provare ha stare con lei), non risponde o molto dopo e ne esce con un Boh e aveva rifiutato anche di parlarne fuori

Intendo che dovrebbe ritornare l'amico che era prima che lui si dichiarasse ^^ ...ma meglio non ascoltare i miei consigli...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...