Vai al commento

Problemi di Cuore chiedo aiuto agli utenti di PM!

Deku-

Post raccomandati

14 minuti fa, Deku- ha scritto:

Rieccomi di nuovo da voi a chieder consiglio :o .

Il fatto è questo:con la ragazza le cose con la ragazza stavano andando perfettamente,tanté che volevo chiederle il numero e poi invitarla ad uscire. Però all'improvviso si comporta in modo strano. Un giorno mi scrive lei per prima mi cerca e parliamo tutto il giorno e il giorno dopo si connette ma nemmeno visualizza i messaggi ._. . Inoltre ieri ha usato un suo amico per farmi ingelosire,l'ho capito perché mentre parlava con lui alcune volte nemmeno l'ascoltava e si girava verso di me e rideva con uno sguardo malizioso. Questo comportamento opposto và avanti da Sabato. Voi cosa mi consigliate di fare?

Trovatene un'altra 

E meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Un atteggiamento oserei dire abbastanza infantile, ma la domanda da farle è: perché? Io glielo chiederei direttamente. Sarò troppo diretta, ma sono comportamenti che a me personalmente danno sui nervi.

Anche a me queste cose danno parecchio sui nervi. Ho capito che "sta a fa a splendita" ma non so come trattarla ._. . Secondo me chiederglielo direttamente non porterebbe a nulla,insomma basta la classica scusa avevo da fare per rispondere e questo genererebbe solo attrito con lei

5 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Lasciala perdere e non contattarla più, se dovesse farlo lei dille di smettere.

soluzione un po' drastica direi

Link al commento

Adesso, Deku- ha scritto:

Anche a me queste cose danno parecchio sui nervi. Ho capito che "sta a fa a splendita" ma non so come trattarla ._. . Secondo me chiederglielo direttamente non porterebbe a nulla,insomma basta la classica scusa avevo da fare per rispondere e questo genererebbe solo attrito con lei

in questi casi è meglio troncare, che portare avanti qualcosa che poi ti deluderà.

Link al commento

Adesso, Ksiege ha scritto:

in questi casi è meglio troncare, che portare avanti qualcosa che poi ti deluderà.

Francamente preferisco andare fino in fondo anche rischiando di rimanerci male,è comunque meglio del rimpianto di aver lasciato stare senza sapere come sarebbe finita

Link al commento

Francamente preferisco andare fino in fondo anche rischiando di rimanerci male,è comunque meglio del rimpianto di aver lasciato stare senza sapere come sarebbe finita

Vero, ma viste le premesse.... se già neanche vi siete conosciuti e fa così, a me dei dubbi verrebbero.

Link al commento

35 minuti fa, Deku- ha scritto:

Allora appunto chiedi direttamente perché si stia comportando così. Se è matura abbastanza te lo dirà chiaramente e senza tanti giri di parole. Se invece è ancora una bambina capricciosa non te lo dirà; a quel punto sarei d'accordo con Ksiege e Frak: tronca e trovatene una che sia più matura e che faccia meno versi a bambina piccina.

Link al commento

Guest NicoRobin
54 minuti fa, Deku- ha scritto:

parale e basta, se continua rimanete solo amici. io sto messo peggio e si va avanti lo stesso ( mi piaceva una ragazza, e mi piace tutt'ora, abbiamo litigato su wa e ora non ci parliamo più), ma la cosa più importante è parlarle. poi non avere pretese, non illuderti mai

Link al commento

On 30/5/2017 at 21:21, Deku- ha scritto:

Rieccomi di nuovo da voi a chieder consiglio :o .

Il fatto è questo:con la ragazza le cose con la ragazza stavano andando perfettamente,tanté che volevo chiederle il numero e poi invitarla ad uscire. Però all'improvviso si comporta in modo strano. Un giorno mi scrive lei per prima mi cerca e parliamo tutto il giorno e il giorno dopo si connette ma nemmeno visualizza i messaggi ._. . Inoltre ieri ha usato un suo amico per farmi ingelosire,l'ho capito perché mentre parlava con lui alcune volte nemmeno l'ascoltava e si girava verso di me e rideva con uno sguardo malizioso. Questo comportamento opposto và avanti da Sabato. Voi cosa mi consigliate di fare?

Sii chiaro e vai al punto. Chiedile direttamente perché lo fa, senza farti troppi problemi o film mentali (?).

In alternativa, fa' la stessa cosa con lei: ignorala.

Occhio per occhio, dente per dente. Almeno così capirai se ti sta "prendendo in giro".

Link al commento

26 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Meglio così, secondo me non è una gran perdita. Con gli ultimi atteggiamenti poi non mi sembrava molto matura, così a primo impatto.

si ma lei mi piaceva seriamente -_-

Link al commento

si ma lei mi piaceva seriamente -_-

Lo capisco, ma ne troverai sicuramente una a cui piacerai sul serio e non si comporterà come una bambina. L'importante è non abbattersi per una persona che per te provava poco o nulla.

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Lo capisco, ma ne troverai sicuramente una a cui piacerai sul serio e non si comporterà come una bambina. L'importante è non abbattersi per una persona che per te provava poco o nulla.

sono stanco delle frasi fatte -_-

Link al commento

sono stanco delle frasi fatte -_-

È la verità, non c'è bisogno di arrabbiarsi e sbattere i piedi per una così. Provava qualcosa per te? No, bisogna farsene una ragione e andare avanti.

Link al commento

4 minuti fa, Deku- ha scritto:

nel senso che all'inizio parlavamo,evidentemente ha perso interesse forse sono stato noioso nn lo so -_-

Beh 1) dipende da cosa vi dicevate e di cosa parlavate 2) se i tuoi discorsi l'annoiavano evidentemente non eravate poi fatti l'uno per l'altra.

Link al commento

14 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Puoi provare, ma non farti troppe illusioni, perché potresti rimanere amaramente deluso.

oramai non può andare peggio ._. cosa potrei dirle?

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non ne ho idea :nono: Pensavo avessi tu un'idea, visto che l'hai proposto. Io personalmente lascerei perdere direttamente :th_sisi:

beh si ma visto che la situazione è delicata non saprei cosa dire o fare mi sembrerebbe tutto sbagliato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...