Pilaf Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao scusatemi ma qualcuno sa dirmi se c'è un modo per shoppare su pokemon gcc online con il credito tim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 fortunatamente non si può shoppare proprio per nulla nel tcg online. bustine reali a parte. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, Lief ha scritto: fortunatamente non si può shoppare proprio per nulla nel tcg online. bustine reali a parte. Quoto e aggiunto un "Ni" puoi shoppare i ticket del torneo che a loro volta, se sei fortunato/bravo, ti fanno ottenere bustine nei tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 23 minuti fa, Wilson ha scritto: Quoto e aggiunto un "Ni" puoi shoppare i ticket del torneo che a loro volta, se sei fortunato/bravo, ti fanno ottenere bustine nei tornei si ma di ticket te ne danno talmente tanti che non vedo motivi per comprarli... a meno che uno non decida di giocare solo in quella modalità. tra quelli settimanali, quelli che si vincono alla ruota dopo una vittoria e quelli che si vincono durante lo scalapremi, ce ne sono così tanti che è difficile farli fuori XD (ne ho al momento più di 100 e la maggior parte delle volte non ho neanche voglia di usarli in modalità torneo, dove tra l'altro si possono vincere altri ticket). comunque sì, si può shoppare i ticket XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 39 minuti fa, Lief ha scritto: si ma di ticket te ne danno talmente tanti che non vedo motivi per comprarli... a meno che uno non decida di giocare solo in quella modalità. tra quelli settimanali, quelli che si vincono alla ruota dopo una vittoria e quelli che si vincono durante lo scalapremi, ce ne sono così tanti che è difficile farli fuori XD (ne ho al momento più di 100 e la maggior parte delle volte non ho neanche voglia di usarli in modalità torneo, dove tra l'altro si possono vincere altri ticket). comunque sì, si può shoppare i ticket XD Si hai ragione.. comunque se si completa la ruota dei premi vittoria, si ricevono giornalmente dai 3 ai 5 ticket. Io sono messo come te, ne ho tanti ma non ho voglia di spenderli.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.