Jocker87 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 come da titolo , avendo io pokemon luna , ovviamente cerco i pokemon che non posso ottenere mi mancano tutti per semplicità scrivo comunque sotto le richieste vulpix alola------------ trovato da ceck cranidos rampados cottonee whismiscott tirtouga carracosta rufflet braviary turtunator ------------- trovato da pokeEnzo buzzwole--------------- trovato da ceck cartana--------------- trovato da ceck magari se c'è qualcuno che ha pokemon sole e cerca gli opposti scambiamo il tutto, li ho tutti di pokemon luna , basta chiedere. non mi interessano ne evs , ne altro , pokemon comunissimi per completare il gioco .( il pokedex ) al limite ho da offrire anche strumenti o altri pokemon tramite rubino omega/ xy , solo che giocando da 1 settimana non ho capito perchè non posso passarli in luna, la pokebanca uscirà per luna? grazie in anticipo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 posso darti kartana per celesteela-buzzwole per pheromosa-vulpix per sandshrew (poi in teoria ne ho altri di quelli che hai chiesto ma posso darteli senza chiedere pokemon specifici in cambio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 ceck , aggiungimi come amico che scambiamo il tutto vanno bene tutti e 3 i cambi ovvero kartana per celesteela buzzwole per pheromosa e vulpix per sand turtunator trovato , ringrazio pokeEnzo per lo scambio con drampa. aggiorno la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Jocker87 ha scritto: ceck , aggiungimi come amico che scambiamo il tutto vanno bene tutti e 3 i cambi ovvero kartana per celesteela buzzwole per pheromosa e vulpix per sand turtunator trovato , ringrazio pokeEnzo per lo scambio con drampa. aggiorno la lista. Adesso ti aggiungo Joker ti ho appena aggiunto, appena puoi accettami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 aggiunto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 7 minuti fa, Jocker87 ha scritto: aggiunto ;-) Io sono online adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 kartana , vulpix alola e buzzwole trovati , ringrazio ceck , aggiorno la lista.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ti servono nei box o li vuoi soltanto registrare? Poiché io li avrei tutti ma avendoli già evoluti ti farei le uova, ci si mette d'accordo per schiusa etc, e facendoti registrare le eco se non li vuoi evolvere mentre per solgaleo esiste un trucco per averlo addirittura con il tuo numero allenatore, il wormhole dell'altare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Ti servono nei box o li vuoi soltanto registrare? Poiché io li avrei tutti ma avendoli già evoluti ti farei le uova, ci si mette d'accordo per schiusa etc, e facendoti registrare le eco se non li vuoi evolvere mentre per solgaleo esiste un trucco per averlo addirittura con il tuo numero allenatore, il wormhole dell'altare. li vorrei catturare tutti . per averli tutti nel pokedex basterebbe anche scanner qr di tutti i pokemon.... o sbaglio? all'altare ho preso cosmog tramite lunala( nebulino) per farlo evolvere in solgaleo che devo fare? magari giocare nell'altra dimensione accessibile al gioco? ho finito il gioco 2 giorni fa, non ne so molto... le uova potrebbero interessarmi , li stai evsando? ho molti pokemon sulla banca anche competitivi , solo che sono bloccati su x e y e su rubino omega non so fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Il qr ti fornisce solo la possibilità di completare solo la parte pokemon visti non registrati, si ci sono cascato anche io in quella credenza. Per cosmog, spoiler, lo evolvi al livello 43 in cosmoem e se me lo scambi al 52 con una caramella rara te lo evolvo in solgaleo e te lo rimando indietro evoluto. Anche la seconda cosa che hai detto non funziona, ho chiesto personalmente più volte nel forum. Gli unici modi sono quello che ti proposto e la gts. Per le evs e le ivs, mi spiace ma non mi interesso di quell'ambito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Il qr ti fornisce solo la possibilità di completare solo la parte pokemon visti non registrati, si ci sono cascato anche io in quella credenza. Per cosmog, spoiler, lo evolvi al livello 43 in cosmoem e se me lo scambi al 52 con una caramella rara te lo evolvo in solgaleo e te lo rimando indietro evoluto. Anche la seconda cosa che hai detto non funziona, ho chiesto personalmente più volte nel forum. Gli unici modi sono quello che ti proposto e la gts. Per le evs e le ivs, mi spiace ma non mi interesso di quell'ambito. grazie mille per la spiegazione , comunque anche se " piccoli " mi interessano ugualmente ... voglio solo averli per completare il pokedex. in caso domani mandami un pm con i pokemon che hai e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 On 18/1/2017 at 17:23, Jocker87 ha scritto: cranidos cottonee whismiscott rufflet braviary Se vuoi ho questi subito pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 ok , ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 potete chiudere , ho trovato tutto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Benissimo, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.