Gigio21 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ora via, vecchietto... Forse si, considerando che ho 26 anni e gioco ancora a Pokemon Scherzi a parte, mi chiamo Luigi, sono della provincia di Pisa e, come detto ho 26 anni. Mi sono iscritto a questo forum perché spero di conoscere gente della mia età, sperando di non essere l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto Gigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Gigio21 ha scritto: Ora via, vecchietto... Forse si, considerando che ho 26 anni e gioco ancora a Pokemon Scherzi a parte, mi chiamo Luigi, sono della provincia di Pisa e, come detto ho 26 anni. Mi sono iscritto a questo forum perché spero di conoscere gente della mia età, sperando di non essere l'unico! ma benvenuto! e tranquillo che c'è chi è più vecchio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 benvenuto siamo in + grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Welcome!!!(21anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 On 18/1/2017 at 20:57, Gigio21 ha scritto: Ora via, vecchietto... Forse si, considerando che ho 26 anni e gioco ancora a Pokemon Scherzi a parte, mi chiamo Luigi, sono della provincia di Pisa e, come detto ho 26 anni. Mi sono iscritto a questo forum perché spero di conoscere gente della mia età, sperando di non essere l'unico! Benvenuto, se ti consola ho quasi 28 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argh Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Pure io 21 anni, mi sono iscritta perché non trovo gente della mia età che giochi ancora ai pokémon e ho bisogno di confrontarmi per le lotte competitive che tanto adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Benvenuto, io un paio d'anni in meno di te 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuto, se ti consola ho quasi 28 anni Quando ti ho visto (non ricordo in quale evento) sembravi averne molti meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Welk. :3 55 minuti fa, Hades ha scritto: Quando ti ho visto (non ricordo in quale evento) sembravi averne molti meno xD Dev'essere passato molto tempo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 20 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Welk. :3 Dev'essere passato molto tempo. (?) No, massimo un annetto dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 benvenuto io ne ho 24 di anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 15 ore fa, Hades ha scritto: Benvenuto, io un paio d'anni in meno di te Quando ti ho visto (non ricordo in quale evento) sembravi averne molti meno xD Cartoomics 2016 comunque si, sembro più gggiovane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.