Barlume Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Salve! Cerco i seguenti pokemon con le rispettive Ball abbinate, offro 0.05 PP per scarto breeding e 0.03PP per pokemon senza ivs e natura sfavorevole : Axew (o evoluzione) Bonsly (o evoluzione) Duosion (o evoluzione) Exeggcute (o evoluzione) Grimer Alola (o evoluzione) Grubbin (o evoluzione) Jangmo-o (o evoluzione) Komala Mandibuzz (o pre-evoluzione) Nosepass (o evoluzione) Oranguru Passimian Pikipek (o evoluzione) Rattata Alola (o evoluzione) Sandshrew Alola (o evoluzione) Scyther (o evoluzione) Slakoth (o evoluzione) Snorunt (o evoluzione) Vulpix (o evoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Te li posso fare io. Ci mettiamo d'accordo via mp. Scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 24 minuti fa, Barlume ha scritto: Salve! Cerco i seguenti pokemon con le rispettive Ball abbinate, offro 0.05 PP per scarto breeding e 0.03PP per pokemon senza ivs e natura sfavorevole : Axew (o evoluzione) Bonsly (o evoluzione) Duosion (o evoluzione) Exeggcute (o evoluzione) Grimer Alola (o evoluzione) Grubbin (o evoluzione) Jangmo-o (o evoluzione) Komala Mandibuzz (o pre-evoluzione) Nosepass (o evoluzione) Oranguru Passimian Pikipek (o evoluzione) Rattata Alola (o evoluzione) Sandshrew Alola(o evoluzione) Scyther (o evoluzione) Snorunt (o evoluzione) Vulpix (o evoluzione) ho Vulpix se vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 29 minuti fa, Barlume ha scritto: Salve! Cerco i seguenti pokemon con le rispettive Ball abbinate, offro 0.05 PP per scarto breeding e 0.03PP per pokemon senza ivs e natura sfavorevole : Axew (o evoluzione) Bonsly (o evoluzione) Duosion (o evoluzione) Exeggcute (o evoluzione) Grimer Alola (o evoluzione) Grubbin (o evoluzione) Jangmo-o (o evoluzione) Komala Mandibuzz (o pre-evoluzione) Nosepass (o evoluzione) Oranguru Passimian Pikipek (o evoluzione) Rattata Alola (o evoluzione) Sandshrew Alola(o evoluzione) Scyther (o evoluzione) Snorunt (o evoluzione) Vulpix (o evoluzione) Ho sandsrhew e vulpix e sicuramente qualcos'altro se ti interessano poi controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 18 minuti fa, Cipry99 ha scritto: ho Vulpix se vuole Scrivimi via mp l'orario per lo scambio. 13 minuti fa, elpony ha scritto: Ho sandsrhew e vulpix e sicuramente qualcos'altro se ti interessano poi controllo Aspetto notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Scrivimi via mp l'orario per lo scambio. Aspetto notizie! Si ok ha 3 egg move ipnosi Freezydry e moonblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 3 ore fa, Barlume ha scritto: Scrivimi via mp l'orario per lo scambio. Aspetto notizie! ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Io posso darti la maggiorparte dei pokémon che chiedi. Se vuoi ci accordiamo con mp. Ah no ho scambiato alcune ball per altre. Scusa, potrei aiutarti solo con Vulpix se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 ho rattata! offri solo pp? niente pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, Charizard_ ha scritto: Io posso darti la maggiorparte dei pokémon che chiedi. Se vuoi ci accordiamo con mp. Ah no ho scambiato alcune ball per altre. Scusa, potrei aiutarti solo con Vulpix se vuoi Per vulpix mi sono già messo d'accordo con altri. Mi dispiace. 44 minuti fa, Red94 ha scritto: ho rattata! offri solo pp? niente pokemon? Scrivimi via mp se vuoi fare uno scambio, dimmi chi ti interesserebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 @Barlume Ne ho almeno 9-10 di quelli che cerchi, più info qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Richieste aggiornate! Inserito: Slakoth (o evoluzione) Come pokemon richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 On 22/1/2017 at 22:23, Barlume ha scritto: Richieste aggiornate! Inserito: Slakoth (o evoluzione) Come pokemon richiesto. mi pare non sia presente in sole/luna hanno aggiornato la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 ore fa, elpony ha scritto: mi pare non sia presente in sole/luna hanno aggiornato la banca? Vigoroth è presente a Ula Ula tramite Scanner Isola a quanto so. Purtroppo ho già utilizzato l'unica Friend Ball che avevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 8 minuti fa, Barlume ha scritto: Vigoroth è presente a Ula Ula tramite Scanner Isola a quanto so. Purtroppo ho già utilizzato l'unica Friend Ball che avevo. ah ok, mi pareva di aver letto che non era presente, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ho slakoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.