Vai al commento

Ci sono anchio! ⚈▿⚈

Post raccomandati

Salve a tutti!  
Ho tre nomi [cominciamo bene :XD:] e ho 22 anni. Questa è un po' un'età in cui sei ormai un adulto, ma contemporaneamente ancora un giovincello...ed è ardua decidere quale essere e comportarsi di conseguenza! hahah Seguivo ormai da un bel po' il canale youtube di Pokémon Millenium, tramite cui sono poi arrivata al forum!
Ora veniamo alla mia descrizione, con la quale spero di non annoiarvi ;)
La mia più grande passione sono sempre stati gli animali [gli unici ad essere davvero puri, sicuramente più di qualsiasi essere umano!] e quindi come non potevo da piccina innamorarmi dei Pokèmon e del loro magico mondo?! *Q* Nella loro dimensione sono quasi una sorta di trasposizione (anche migliore e più "magica" :D) degli animali per l'appunto (vedi prima gen. soprattutto). Mi sono appassionata a loro da bambina tramite l'anime e per molto tempo purtroppo ho potuto solo guardar giocare i miei amici (che possedevano un gameboy color ed erano anche più piccoli di me! :angry:), dato che i miei erano ferreamente contrari ai videogameZ!:sneaky: Per fortuna poi negli anni sono riuscita a recuperare più che bene opponendomi con determinazione al loro regime! :cool: Generalmente preferisco il tipo fuoco, ma ho davvero così tanti (e vari) Pokémons preferiti, che questa presentazione non finirebbe mai se dovessi citarli tutti! Credo che il mio titolo preferito sia Soul silver, ma Sole & Luna (li ho entrambi :3) mi ha davvero particolarmente colpita, più di quanto pensassi! [Sono ancora lontana dalla fine però, purtroppo]
Ecco ora un'accozzaglia di info extra su di me che potrà leggere chi ha voglia di farlo! :moonmoon:

Spoiler

Mi piacciono un sacco anime, manga e tradizione+cultura giapponese! Altra mia grande passione è la computer grafica; allo stesso tempo mi piace anche disegnare e dipingere
Il mio colore preferito è il turchese
AMO la musica e senza non ci vivrei! Non ho particolari preferenze (escludendo categoricamente musica italiana/napoletana, techno e quant'altro); non molto tempo fa, invece, per me esisteva solo il rock con più o meno tutti i suoi sottogeneri! (≧∇≦)/

AMO i videogamesss (in particolare gli sparatutto *-* e quelli d'azione -Army of two, Battlefield, GTA, Assassin, ecc, ma il mio amore indiscusso è per The Witcher 3 e ovviamente per i Pokémon). Vivo di cinema e serie tv: i miei films preferiti rientrano nei generi horror, comico(-demenziale, ma non troppo!) e thriller-misterioso. Anche i films di fantascienza o fantasocietà non posso assolutamente escluderli!   
Che altro dire? Non amo molto il competitivo, mi piace anche cucinare e... dimentico le cose facilmente! :facepalm: :XD:

Spero di perfezionarmi grazie alle ricche informazioni di questo forum, fare begli scambi e, perchè no, anche qualche amicizia!

P.S. OK mi rendo conto solo ora di aver scritto un (inutile) papiro e scommetto di essere l'unica ad averlo fatto ^^'' Spero non sia un problema e di non avervi tediato! (Anche se forse non dovrei preoccuparmi! Tanto nessuno mai avrà così tanti istinti suicidi da arrivare a leggere fino alla fine!!! XD)

Perdonate anche le millemila emoticons!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Sei la benvenuta in questo splendido forum ,inoltre già che ti piace il Giappone e la sua cultura più manga e anime e chissa magari anche action figure ispirati a cartoni della nostra infanzia o attori famosi e quant altro ,sei gia il top!^^e viva i POKÉMON!!!!

Link al commento

3 ore fa, Inari ha scritto:

Salve a tutti!  
Ho tre nomi [cominciamo bene :XD:] e ho 22 anni. Questa è un po' un'età in cui sei ormai un adulto, ma contemporaneamente ancora un giovincello...ed è ardua decidere quale essere e comportarsi di conseguenza! hahah Seguivo ormai da un bel po' il canale youtube di Pokémon Millenium, tramite cui sono poi arrivata al forum!
Ora veniamo alla mia descrizione, con la quale spero di non annoiarvi ;)
La mia più grande passione sono sempre stati gli animali [gli unici ad essere davvero puri, sicuramente più di qualsiasi essere umano!] e quindi come non potevo da piccina innamorarmi dei Pokèmon e del loro magico mondo?! *Q* Nella loro dimensione sono quasi una sorta di trasposizione (anche migliore e più "magica" :D) degli animali per l'appunto (vedi prima gen. soprattutto). Mi sono appassionata a loro da bambina tramite l'anime e per molto tempo purtroppo ho potuto solo guardar giocare i miei amici (che possedevano un gameboy color ed erano anche più piccoli di me! :angry:), dato che i miei erano ferreamente contrari ai videogameZ!:sneaky: Per fortuna poi negli anni sono riuscita a recuperare più che bene opponendomi con determinazione al loro regime! :cool: Generalmente preferisco il tipo fuoco, ma ho davvero così tanti (e vari) Pokémons preferiti, che questa presentazione non finirebbe mai se dovessi citarli tutti! Credo che il mio titolo preferito sia Soul silver, ma Sole & Luna (li ho entrambi :3) mi ha davvero particolarmente colpita, più di quanto pensassi! [Sono ancora lontana dalla fine però, purtroppo]
Ecco ora un'accozzaglia di info extra su di me che potrà leggere chi ha voglia di farlo! :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Mi piacciono un sacco anime, manga e tradizione+cultura giapponese! Altra mia grande passione è la computer grafica; allo stesso tempo mi piace anche disegnare e dipingere
Il mio colore preferito è il turchese
AMO la musica e senza non ci vivrei! Non ho particolari preferenze (escludendo categoricamente musica italiana/napoletana, techno e quant'altro); non molto tempo fa, invece, per me esisteva solo il rock con più o meno tutti i suoi sottogeneri! (≧∇≦)/

AMO i videogamesss (in particolare gli sparatutto *-* e quelli d'azione -Army of two, Battlefield, GTA, Assassin, ecc, ma il mio amore indiscusso è per The Witcher 3 e ovviamente per i Pokémon). Vivo di cinema e serie tv: i miei films preferiti rientrano nei generi horror, comico(-demenziale, ma non troppo!) e thriller-misterioso. Anche i films di fantascienza o fantasocietà non posso assolutamente escluderli!   
Che altro dire? Non amo molto il competitivo, mi piace anche cucinare e... dimentico le cose facilmente! :facepalm: :XD:

Spero di perfezionarmi grazie alle ricche informazioni di questo forum, fare begli scambi e, perchè no, anche qualche amicizia!

P.S. OK mi rendo conto solo ora di aver scritto un (inutile) papiro e scommetto di essere l'unica ad averlo fatto ^^'' Spero non sia un problema e di non avervi tediato! (Anche se forse non dovrei preoccuparmi! Tanto nessuno mai avrà così tanti istinti suicidi da arrivare a leggere fino alla fine!!! XD)

Perdonate anche le millemila emoticons!

Benvenuta!! La penso come te per quanto riguarda gli animali e anche a me interessa il Giappone(mangio con le bacchette)

Link al commento

Konichiwawa (per i cinojappominchia e amanti dei cani) inari , spero che ti troverai bene in questo forum e non ti preoccupare di quanto hai scritto per la presentazione del forum , perchè questa è una presentazione con i Fiocchi rispetto a molte altre ...

Spoiler

PS anche a me piace la Cultura giapponese e le loro animazioni .

Link al commento

37 minuti fa, franfralla ha scritto:

Sei la benvenuta in questo splendido forum ,inoltre già che ti piace il Giappone e la sua cultura più manga e anime e chissa magari anche action figure ispirati a cartoni della nostra infanzia o attori famosi e quant altro ,sei gia il top!^^e viva i POKÉMON!!!!

Grazie mille per la lusinga! :3 E sì, amo anche le action figures :XD:

36 minuti fa, Zephyr. ha scritto:

Che bella presentazione *^*

Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!

Grazie mille *3*

35 minuti fa, BurningHeart ha scritto:

Benvenuta!! La penso come te per quanto riguarda gli animali e anche a me interessa il Giappone(mangio con le bacchette)

Fantastico!! :love_emote: (per entrambe le cose u.u)

31 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Benvenuta e grazie per seguirmi ^^ 

Grazie a te per averlo fatto per primo! ^^^^

17 minuti fa, Eren ha scritto:

Konichiwawa (per i cinojappominchia e amanti dei cani) inari , spero che ti troverai bene in questo forum e non ti preoccupare di quanto hai scritto per la presentazione del forum , perchè questa è una presentazione con i Fiocchi rispetto a molte altre ...

Apri contenuto nascosto

Konnichiwa!!! Ti ringrazio davvero tanto e spero anch'io di trovarmi bene :3

P.S. ottimo! *^*

Link al commento

7 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Ma di che ^^ 

• (^≗ω≗^)
1 minuto fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Ti stimo solo perché ti piace leafeon u.u 

Nascondi contenuto

btw benvenuta! :eveeplz:

Solo per quello?! /ᐠ・ᆽ・ᐟ \

Spoiler

thnx! u.u:lol:

Link al commento

Guest Franfralla
44 minuti fa, Eren ha scritto:

Nascondi contenuto

Ti apprezzo gia oltre che per essere stata molto dettagliata e aver fatto un ottima presentazione quoto tutto quello che hai scritto in pieno,tutto quello che hai scritto piace molto anche a me e nn preoccuparti ho letto tutto dall inizio fino alla fine senza annoiarmi mai anzi tutto stupendo davvero!! *^*

Link al commento

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^=

Grazie =*-*=

55 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ti apprezzo gia oltre che per essere stata molto dettagliata e aver fatto un ottima presentazione quoto tutto quello che hai scritto in pieno,tutto quello che hai scritto piace molto anche a me e nn preoccuparti ho letto tutto dall inizio fino alla fine senza annoiarmi mai anzi tutto stupendo davvero!! *^*

Sei troppo gentilissima! (≧∇≦)/  Grazie:love_emote:

21 minuti fa, Zero. ha scritto:

Belle presentazione, benvenuta! ;)

Arigatou gozaimasu^^

17 minuti fa, Kizura ha scritto:

Benvenuta :D

Grazie :)

3 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Titolo preferito SoulSilver? °^°

Eviti la musica italiana e techno? °^°

Assassin sta per Assassin's Creed? °^°

...

Wah benvenuta! :eveeplz::eveeplz::eveeplz:

heheheh ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Assassin sta per Assassin's Creed? °^° --> Sure! :P

Grazieeeeee *^* :magikarp_jump:

1 minuto fa, Idekot ha scritto:

Benvenuta ^^

E grazie anche te! :3 Per avermi seguita, pure

Link al commento

54 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Benvenuta! :33 ti troverai sicuramente bene qui sul forum =^-^=

GraZZie! :°3 Bello l'avatar *^*

38 minuti fa, Alpha ha scritto:

Benvenuta. \o

Domo arigatou!
Ignisssss :'D

Link al commento

Ahahahahh ho riso molto! bellissima  presentazione, mi stai già simpatica XD Benvenuta sul forum ! :XD: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahahahh ho riso molto! bellissima  presentazione, mi stai già simpatica XD Benvenuta sul forum ! :XD: 

Davvero? Mi fa un sacco piacere, grazie!!! :XD: Tu mi stai simpatico già solo per l'avatar :love_emote::love_emote: e il tuo nick! hahah e per i complimenti, ovvio u.u

11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Benvenuta sul forum!

Thankssssssssssssss ^^

Link al commento

Benvenuta;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Benvenuta e buona permanenza sul forum ^^ 

(comunque ho preso quel tuo "Tanto nessuno mai avrà così tanti istinti suicidi da arrivare a leggere fino alla fine!!! XD" come una sfida e mi sono letto tutta la presentazione ahahah)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...