Gimli Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ho notato dalle immagini che alcuni di voi allegano e da quello che scrivete che alcuni accumulano molte risorse e vorrei capire perchè. Mi spiego meglio. Io ad esempio adesso ho 489 polvere di stella disponibile perchè ne ho appena usate 5000 per potenziare il mio dragonite. Da alcune immagini postate alcuni di voi ne avevano oltre 100.000. Io fino ad ora (liv.32) man mano che guadagnavo polvere di stelle la utilizzavo per potenziare i pokemon più forti. Adesso infatti ne ho una decina potenziati al massimo nel livello 31 e piazzati dentro le palestre. Lo stesso discorso può valere per le caramelle di alcuni pokemon che qualcuno accumula per possibili eventi futuri. Mi spiegate, se ne avete voglia, come gestite le vostre risorse? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Per quanto mi riguarda non frequento le palestre, un po' per tempo e un po' perché ho veramente pochissimi pokemon validi, 2 o 3. Quindi gli unici che potenzio ogni tanto sono quelli e basta. Infatti di PDS ormai ne ho quasi mezzo milione da usare, in attesa di potenziare quelli giusti. Per le caramelle sto accumulando solo quelle di Eevee (quasi 700), per eventuali nuove evoluzioni oppure Vaporeon e le caramelle di Pidgey (quasi 2000) per usarle coi fortunuovo. Poi ovviamente se incontro altri pokemon non comuni li prendo, giusto per tenermi una seconda/terza evoluzione da parte. Così accumulo altra PDS nel frattempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Ho notato dalle immagini che alcuni di voi allegano e da quello che scrivete che alcuni accumulano molte risorse e vorrei capire perchè. Mi spiego meglio. Io ad esempio adesso ho 489 polvere di stella disponibile perchè ne ho appena usate 5000 per potenziare il mio dragonite. Da alcune immagini postate alcuni di voi ne avevano oltre 100.000. Io fino ad ora (liv.32) man mano che guadagnavo polvere di stelle la utilizzavo per potenziare i pokemon più forti. Adesso infatti ne ho una decina potenziati al massimo nel livello 31 e piazzati dentro le palestre. Lo stesso discorso può valere per le caramelle di alcuni pokemon che qualcuno accumula per possibili eventi futuri. Mi spiegate, se ne avete voglia, come gestite le vostre risorse? Grazie. Io personalmente la polvere di stella non la sto utilizzando (ne ho 750000 circa) perchè al momento non ne ho bisogno...nel senso che le palestre non ho problemi a tirarle giù ed ho pokemon buoni come pl da lasciare; al tempo stesso non ho pokemon con IV alti, quindi preferisco tenermela per quando li troverò! Caramelle (eevee) stesso discorso...non sto trovando Eevee con IV decenti, e quindi invece che "buttarle" preferisco tenerle nella speranza di trovare esemplari migliori in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Io di polvere di stella non ne ho usata mai da inizio gioco, più che altro perchè aspetto di raggiungere il livello 30 per trovare i pokémon a livello più alto possibile, dopodichè inizierò ad usarla sui pokémon migliori (come IVs) Per quanto riguarda le caramelle accumulo solo quelle di Eevee, evolvendo solo i migliori, le altre le tengo solo mentre aspetto di arrivare ad 80 evoluzioni da fare con il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 Fattori importanti: 1) Se sei invasato di lotte in palestra 2) Quanti Pokemon catturi. Nel primo caso, se hai la voglia di distruggere i pkmn avversari nel minor tempo possibile, non sorprende che si finisca la polvere per potenziare tutta la roba forte che si ha. (Lo sono stato a Dicembre, che potenziavo tutto ciò che potevo solo per vincere più in fretta) Il consiglio è che appena riesci ad avere una squadra in grado di sconfiggere i pkmn forti, non c'è più bisogno di portarli al Max. (Tipo recentemente ho riutilizzato i Vaporeon che nn usavo da mesi, e anche se è uno era al 2007, non ha problemi vs bestioni al 2800) quindi per ora me li tengo come sono, finchè sn in grado di vincere. Nel secondo caso, il mio consiglio è: fatti una scorta gigante di ball e acchiappali tutti! (Che le volte in cui catturo tutto ciò che trovo, spesso oltre che alla polvere pure i punti PE salgono visibilmente. Non farti ingannare dai 100PE/PDS a pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 16 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: 2 Fattori importanti: 1) Se sei invasato di lotte in palestra 2) Quanti Pokemon catturi. Nel primo caso, se hai la voglia di distruggere i pkmn avversari nel minor tempo possibile, non sorprende che si finisca la polvere per potenziare tutta la roba forte che si ha. (Lo sono stato a Dicembre, che potenziavo tutto ciò che potevo solo per vincere più in fretta) Il consiglio è che appena riesci ad avere una squadra in grado di sconfiggere i pkmn forti, non c'è più bisogno di portarli al Max. (Tipo recentemente ho riutilizzato i Vaporeon che nn usavo da mesi, e anche se è uno era al 2007, non ha problemi vs bestioni al 2800) quindi per ora me li tengo come sono, finchè sn in grado di vincere. Nel secondo caso, il mio consiglio è: fatti una scorta gigante di ball e acchiappali tutti! (Che le volte in cui catturo tutto ciò che trovo, spesso oltre che alla polvere pure i punti PE salgono visibilmente. Non farti ingannare dai 100PE/PDS a pkmn Adesso (liv.32) da un pò riesco a prenderere sempre 100 monete al giorno per i pomi nelle palestre. Compatibilmente col tempo a disposizione anche io prendo tutto (ma proprio tutto) quello che si muove. Lo spirito del gioco credo sia quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: Adesso (liv.32) da un pò riesco a prenderere sempre 100 monete al giorno per i pomi nelle palestre. Compatibilmente col tempo a disposizione anche io prendo tutto (ma proprio tutto) quello che si muove. Lo spirito del gioco credo sia quello. Beato te, io è già un miracolo che riesca a tenere un pkmn più di un giorno in una palestra. Cmq mi sembra che sei a posto, dovrai solo resistere dalla tentazione di "maxxare" i pkmn. E mi collego a questo punto per parlare di pozioni e palestre (visto che tra le "risorse" ci sono anche le pozioni e revitalizzanti): Nella mia città la guerra è viva, specialmente tra Gialli(io) e Rossi, anzi i blu ormai non fanno nulla. Il problema che ogni giallo combatte per 1-2 pkstop fissi, mentre i rossi sono da per tutto, e nel mio quartiere praticamente lotto da solo, ed inevitabilmente sono rimasto con pochi revitalizzanti e sto divorando le pox max che avevo accumulato. Che mi consigliate? Mi sa che l'unica cosa da fare è astenersi dalle lotte finchè non ricarico i revitalizzanti... Mi sono risposto da solo, ma sn curioso di sapere se vi è capitato pure a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 17 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Beato te, io è già un miracolo che riesca a tenere un pkmn più di un giorno in una palestra. Cmq mi sembra che sei a posto, dovrai solo resistere dalla tentazione di "maxxare" i pkmn. E mi collego a questo punto per parlare di pozioni e palestre (visto che tra le "risorse" ci sono anche le pozioni e revitalizzanti): Nella mia città la guerra è viva, specialmente tra Gialli(io) e Rossi, anzi i blu ormai non fanno nulla. Il problema che ogni giallo combatte per 1-2 pkstop fissi, mentre i rossi sono da per tutto, e nel mio quartiere praticamente lotto da solo, ed inevitabilmente sono rimasto con pochi revitalizzanti e sto divorando le pox max che avevo accumulato. Che mi consigliate? Mi sa che l'unica cosa da fare è astenersi dalle lotte finchè non ricarico i revitalizzanti... Mi sono risposto da solo, ma sn curioso di sapere se vi è capitato pure a voi. Quando evolvi i raticate, venomoth e troiai vari, non li buttare! Per abbattere una palestra di livello 3 (chiunque ci sia dentro) di solito 4 raticate e 2 venomoth o starmie sono più che sufficienti. Poi una volta finito li dai al dottore. Io quando sono a corto di pozioni faccio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 24 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Beato te, io è già un miracolo che riesca a tenere un pkmn più di un giorno in una palestra. Cmq mi sembra che sei a posto, dovrai solo resistere dalla tentazione di "maxxare" i pkmn. E mi collego a questo punto per parlare di pozioni e palestre (visto che tra le "risorse" ci sono anche le pozioni e revitalizzanti): Nella mia città la guerra è viva, specialmente tra Gialli(io) e Rossi, anzi i blu ormai non fanno nulla. Il problema che ogni giallo combatte per 1-2 pkstop fissi, mentre i rossi sono da per tutto, e nel mio quartiere praticamente lotto da solo, ed inevitabilmente sono rimasto con pochi revitalizzanti e sto divorando le pox max che avevo accumulato. Che mi consigliate? Mi sa che l'unica cosa da fare è astenersi dalle lotte finchè non ricarico i revitalizzanti... Mi sono risposto da solo, ma sn curioso di sapere se vi è capitato pure a voi. Io son Blu e non ho in genere problemi con le 100 monete giornaliere.....alcune palestre son "stagnanti " a liv 10 altre si combatte quasi giornalmente e non vanno oltre il 5 6 livello (per noi Blu) poi da quando ho beccato i rossi che sconfinavano da un paese vicino ....stranamente non li ho piu visti e in questo periodo sto buttando pozioni e rivitalizzatori sempre grazie alla mappa delle palestre ho visto un altro paese con le palestre quasi tutte blu ed ho intenzione di rinforzarne qualcuna con 2 amici e portarle a 10 con pokemon alti e renderle palestre di scorta in maniera di prendere il bonus facilmente ogni giorno Quindi il mio consiglio è trovare dei "santuari" del tuo colore e rinforzare quelle palestre li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 7 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Io son Blu e non ho in genere problemi con le 100 monete giornaliere.....alcune palestre son "stagnanti " a liv 10 altre si combatte quasi giornalmente e non vanno oltre il 5 6 livello (per noi Blu) poi da quando ho beccato i rossi che sconfinavano da un paese vicino ....stranamente non li ho piu visti e in questo periodo sto buttando pozioni e rivitalizzatori sempre grazie alla mappa delle palestre ho visto un altro paese con le palestre quasi tutte blu ed ho intenzione di rinforzarne qualcuna con 2 amici e portarle a 10 con pokemon alti e renderle palestre di scorta in maniera di prendere il bonus facilmente ogni giorno Quindi il mio consiglio è trovare dei "santuari" del tuo colore e rinforzare quelle palestre li Come darti torto! Io (blu) ho la fortuna di avere nei paesi vicini tanti compagni d' avventura e avere almeno una quindicina di palestre fisse! Non dover tutti i giorni "lottare" per conquistarsi le palestre è veeramente un vantaggio importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 6 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Io son Blu e non ho in genere problemi con le 100 monete giornaliere.....alcune palestre son "stagnanti " a liv 10 altre si combatte quasi giornalmente e non vanno oltre il 5 6 livello (per noi Blu) poi da quando ho beccato i rossi che sconfinavano da un paese vicino ....stranamente non li ho piu visti e in questo periodo sto buttando pozioni e rivitalizzatori sempre grazie alla mappa delle palestre ho visto un altro paese con le palestre quasi tutte blu ed ho intenzione di rinforzarne qualcuna con 2 amici e portarle a 10 con pokemon alti e renderle palestre di scorta in maniera di prendere il bonus facilmente ogni giorno Quindi il mio consiglio è trovare dei "santuari" del tuo colore e rinforzare quelle palestre li io giocando da solo (rossi) se abbatto palestre avversarie devono essere di livello non oltre 8 (poi dipende da chi c'è dentro) oggi ad esempio ho preso una palestra blu di livello 6 (era rossa liv. 10 fino all'altroieri) in poco tempo e ci ho messo uno snorlax. Poi sono più le volte che aumento di livello palestre rosse piuttosto che prenderne altre. Infatti i bonus da allenatore li ho presi tutti, l'ultimo da combact boy ancora no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Io ogni volta che arrivo ad un tot di PDS necessario a fare un potenziamento, lo faccio, non la accumulo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Per tornare alla domanda iniziale, io conservo polvere di stelle per evolvere i mostriciattoli top quando passo di livello. Ora sono L32 e tendenzialmente evolvo tutto quello che è 2500+ di PL. Poi polvere di stelle serve per portare a livello massimo un pokemon quasi perfetto (se si trova). Evolvere da livello 20 a 32 richiede circa 100.000 polvere di stelle!! Comunque consiglio di preservare polvere di stelle perchè è la risorsa più difficilmente accumulabile e non acquistabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Beato te, io è già un miracolo che riesca a tenere un pkmn più di un giorno in una palestra. Cmq mi sembra che sei a posto, dovrai solo resistere dalla tentazione di "maxxare" i pkmn. E mi collego a questo punto per parlare di pozioni e palestre (visto che tra le "risorse" ci sono anche le pozioni e revitalizzanti): Nella mia città la guerra è viva, specialmente tra Gialli(io) e Rossi, anzi i blu ormai non fanno nulla. Il problema che ogni giallo combatte per 1-2 pkstop fissi, mentre i rossi sono da per tutto, e nel mio quartiere praticamente lotto da solo, ed inevitabilmente sono rimasto con pochi revitalizzanti e sto divorando le pox max che avevo accumulato. Che mi consigliate? Mi sa che l'unica cosa da fare è astenersi dalle lotte finchè non ricarico i revitalizzanti... Mi sono risposto da solo, ma sn curioso di sapere se vi è capitato pure a voi. Aspetta di ricaricarti, fai un bel giro di Pokéstop, se possibile aumenta lo spazio nella borsa, e poi cerca di piazzare i tuoi pokémon in palestre "sicure" (controlla su gymhuntr.com quelle della tua zona e dintorni, e vedi quali sono gialle da più tempo). Combattere giornalmente buttando pozioni e revitalizzanti per poche monete non vale la pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Io ho 300 k di polvere di stelle e nel mio caso si tratta solo di tenerla semplicemente perchè non ho pokemon da potenziare e quei pochi pokemon che ho da potenziare finite le due potenziamenti del livello mi tocca aspettare di passare al livello dopo per potenziarli di nuovo :). 3 ore fa, Gimli ha scritto: Quando evolvi i raticate, venomoth e troiai vari, non li buttare! Per abbattere una palestra di livello 3 (chiunque ci sia dentro) di solito 4 raticate e 2 venomoth o starmie sono più che sufficienti. Poi una volta finito li dai al dottore. Io quando sono a corto di pozioni faccio così. Ottima come cosa non ci avevo pensato, io ho abbastanza pozioni ecc ma per sprecarle cosi voglio provare come mi hai detto te appena ci sarà la possibilità. 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: sempre grazie alla mappa delle palestre ho visto un altro paese con le palestre quasi tutte blu ed ho intenzione di rinforzarne qualcuna con 2 amici e portarle a 10 con pokemon alti e renderle palestre di scorta in maniera di prendere il bonus facilmente ogni giorno Quindi il mio consiglio è trovare dei "santuari" del tuo colore e rinforzare quelle palestre li Come si chiama il programma/app per la mappa delle palestre?( se posso saperlo) domenica devo andare in un paese e vorrei sapere come sono messe le palestre in modo da sapere se devo partire prima o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 54 minuti fa, Alice ha scritto: Come si chiama il programma/app per la mappa delle palestre?( se posso saperlo) domenica devo andare in un paese e vorrei sapere come sono messe le palestre in modo da sapere se devo partire prima o meno. https://gymhuntr.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 16 minuti fa, Kuma ha scritto: https://gymhuntr.com Grazie mille :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 5 ore fa, Alice ha scritto: Io ho 300 k di polvere di stelle e nel mio caso si tratta solo di tenerla semplicemente perchè non ho pokemon da potenziare e quei pochi pokemon che ho da potenziare finite le due potenziamenti del livello mi tocca aspettare di passare al livello dopo per potenziarli di nuovo :). Ottima come cosa non ci avevo pensato, io ho abbastanza pozioni ecc ma per sprecarle cosi voglio provare come mi hai detto te appena ci sarà la possibilità. Come si chiama il programma/app per la mappa delle palestre?( se posso saperlo) domenica devo andare in un paese e vorrei sapere come sono messe le palestre in modo da sapere se devo partire prima o meno. Io guardo su gymhuntr.com ti posizioni sulla mappa del posto che vuoi e fai partire la scansione. È un sito, non devi scaricare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 18 ore fa, Gimli ha scritto: Io guardo su gymhuntr.com ti posizioni sulla mappa del posto che vuoi e fai partire la scansione. È un sito, non devi scaricare niente Ho visto grazie mille utilissima, tramite questo sito ho visto ieri sera che in un paese vicino ero passata quest'estate e non c'era ne palestre ne pokestop , con grande sorpresa ho visto che hanno aggiunto 1 palestra, cosi stamattina sono andata li e ho visto che hanno aggiunto pure due pokestop, se non era per quell'app non sarei mai tornata in quel paese ( sta a 5/6 km ) ma visto che non c'era niente i mesi passta non sono mai tronata e invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ho incominciato da qualche settimana ad usare solo le monete delle palestre (ho smesso dopo l'evento di natale), questo grazie 2 due palestre che stranamente sono rimaste in piedi da circa 2/3 settimane + alle 2 che posso prendere dalle mie parti (so che 40 sono pochi, ma per me, avere 2 palestre fisse è oro colato): quanto tempo aspettate prima di usare le monete per le Incubatrici? In questi giorni sto camminando più del solito e mi dispiace "sprecare" tutti questi km solo per un'incubatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 50 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ho incominciato da qualche settimana ad usare solo le monete delle palestre (ho smesso dopo l'evento di natale), questo grazie 2 due palestre che stranamente sono rimaste in piedi da circa 2/3 settimane + alle 2 che posso prendere dalle mie parti (so che 40 sono pochi, ma per me, avere 2 palestre fisse è oro colato): quanto tempo aspettate prima di usare le monete per le Incubatrici? In questi giorni sto camminando più del solito e mi dispiace "sprecare" tutti questi km solo per un'incubatrice. Ad oggi io sinceramente ho smesso di comprare incubatrici perchè tanto escono solo pokemon super comuni! Ne ho una da 3 utilizzi ferma li in attesa di uova da 10, ma per il resto sto mantenendo le monete (sono a ~3500) in attesa di eventi interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ho incominciato da qualche settimana ad usare solo le monete delle palestre (ho smesso dopo l'evento di natale), questo grazie 2 due palestre che stranamente sono rimaste in piedi da circa 2/3 settimane + alle 2 che posso prendere dalle mie parti (so che 40 sono pochi, ma per me, avere 2 palestre fisse è oro colato): quanto tempo aspettate prima di usare le monete per le Incubatrici? In questi giorni sto camminando più del solito e mi dispiace "sprecare" tutti questi km solo per un'incubatrice. Io incubatrici non ne compro, uso solo quella infinita e spero che la niantic continui a mantenerla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ho incominciato da qualche settimana ad usare solo le monete delle palestre (ho smesso dopo l'evento di natale), questo grazie 2 due palestre che stranamente sono rimaste in piedi da circa 2/3 settimane + alle 2 che posso prendere dalle mie parti (so che 40 sono pochi, ma per me, avere 2 palestre fisse è oro colato): quanto tempo aspettate prima di usare le monete per le Incubatrici? In questi giorni sto camminando più del solito e mi dispiace "sprecare" tutti questi km solo per un'incubatrice. Io compro solo incubatrici ed ogni tanto un fortunuovo prima di fare le evoluzioni. Senza incubatrici mi mancherebbero almeno 10/15 pokemon all'appello. Per me sono indispensabili .... da dopo le feste raccolgo sempre 100 monete al giorno. Al momento ho 13 pokemon piazzati in palestra. Stamattina erano 15 .... qui c'è molta competizione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ho incominciato da qualche settimana ad usare solo le monete delle palestre (ho smesso dopo l'evento di natale), questo grazie 2 due palestre che stranamente sono rimaste in piedi da circa 2/3 settimane + alle 2 che posso prendere dalle mie parti (so che 40 sono pochi, ma per me, avere 2 palestre fisse è oro colato): quanto tempo aspettate prima di usare le monete per le Incubatrici? In questi giorni sto camminando più del solito e mi dispiace "sprecare" tutti questi km solo per un'incubatrice. Io mi tengo una base di 2000 pokèmonete fissa (per ogni evenienza), sono a 900 spazi borsa e 300 spazi pokemon (per il momento mi bastano), e compro praticamente 8 incubatrici alla volta (1200 pokèmonete) in modo da poter minimizzare al massimo i km da fare per schiudere le uova. Poi la cosa varia, ora ad esempio ho un uovo da 10km e vorrei aspettare di trovarne altri 8 per schiuderlo, quindi al momento schiudo 8 uova alla volta (da 5km), se poi me ne capita qualcuna da 2km allora la schiudo da sola con l'incubatrice infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, Kuma ha scritto: Io incubatrici non ne compro, uso solo quella infinita e spero che la niantic continui a mantenerla... E come hai fatto a trovare lapras,porygon,e chansey? li ha trovati selvaticamente? Io da settembre questi pkmn non li ho visti, tanto che gli ultimi due mi dimentico che esistono. Posso puntare solo sulle uova (e aggiungo snorlax ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.