Kyra Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: E come hai fatto a trovare lapras,porygon,e chansey? li ha trovati selvaticamente? Dall'incubatrice infinita. Porygon e chansey li ho trovati anche selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Anche i baby presi tutti con quella infinita (mi manca solo cleffa) . Per natale non ho comprato neanche mezzo pack nella speranza che la niantic capisca e cambi il tipo di offerte per i prossimi eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 11 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: E come hai fatto a trovare lapras,porygon,e chansey? li ha trovati selvaticamente? Io da settembre questi pkmn non li ho visti, tanto che gli ultimi due mi dimentico che esistono. Posso puntare solo sulle uova (e aggiungo snorlax ) Anche io mai visto Chansey, Lapras invece l'ho trovato in un uovo da 10Km e di Porygon ne ho trovati 3 selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 ore fa, Kuma ha scritto: Anche i baby presi tutti con quella infinita (mi manca solo cleffa) . Per natale non ho comprato neanche mezzo pack nella speranza che la niantic capisca e cambi il tipo di offerte per i prossimi eventi. Sempre lo stesso mio problema: la pazienza. Beati voi che riuscite a resistere alle tentazioni e alla fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.