Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti,

oggi voglio chiedervi se c'e qualcuno di voi che mi vuole aiutare a creare un gioco che ho in mente da tempo: :th_sisi:

post-3826-0-87888200-1354217615_thumb.pn

TRAMA:

Sei un ragazzo di 14 anni con dei genitori ricchi e famosi (Angela e Gilberto)

Tu sei un ragazzo con molti ideali e un grande sogno: essere il campione della Lega di Itama,

ma, purtroppo,i tuoi genitori non vogliono che tu corra alcun pericolo,cosi non ti hanno mai lasciato fare alcuna avventura.

Tutto ciò, però un giorno,finisce:due tuoi amici Bianca e Kojiro e i servitori di casa,che non accettano l'ingiustizia di tuo papà ,

ti aiutano a fuggire da casa.

Tuo padre quando lo viene a sapere decide di formare un gruppo di criminali x costringerti a tornare a casa.

Purtroppo il vice di tuo padre (Fumiaki) decide di conquistare la regione di Itama,cosi cattura tuo padre

:crazy: e cerca di appropriarsi del potere inmenso del pokemon leggendario (devo ancora crearlo).

Solo tu con l'aiuto dei tuoi pokemon potrai liberare tuo padre e abbattere questa minaccia una volta x tutte.

Alla fine quando avrai liberato tuo padre,lui ti lascerà  vivere la tua vita.

Vi prego aiutatemi, mi servono:

- nuovi fakemon

- nuova mappa

- nuove musichette

- ecc.

Regione: Itama ( Italia+anima ) (non mi veniva niente di meglio :facepalm:) PS se ne trovate una migliore...

Molto importante:

usate RPG Maker xp come faccio io xke lo voglio creare li.

Approposito il pokemon leggendario deve essere di tipo drago-elettro o elettro-fuoco. ^_^

PS: posso anche cambiare il titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...