NicoZekrom Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Salve a tutti,oggi voglio chiedervi se c'e qualcuno di voi che mi vuole aiutare a creare un gioco che ho in mente da tempo: TRAMA:Sei un ragazzo di 14 anni con dei genitori ricchi e famosi (Angela e Gilberto)Tu sei un ragazzo con molti ideali e un grande sogno: essere il campione della Lega di Itama,ma, purtroppo,i tuoi genitori non vogliono che tu corra alcun pericolo,cosi non ti hanno mai lasciato fare alcuna avventura.Tutto ciò, però un giorno,finisce:due tuoi amici Bianca e Kojiro e i servitori di casa,che non accettano l'ingiustizia di tuo papà ,ti aiutano a fuggire da casa.Tuo padre quando lo viene a sapere decide di formare un gruppo di criminali x costringerti a tornare a casa.Purtroppo il vice di tuo padre (Fumiaki) decide di conquistare la regione di Itama,cosi cattura tuo padre e cerca di appropriarsi del potere inmenso del pokemon leggendario (devo ancora crearlo).Solo tu con l'aiuto dei tuoi pokemon potrai liberare tuo padre e abbattere questa minaccia una volta x tutte.Alla fine quando avrai liberato tuo padre,lui ti lascerà vivere la tua vita.Vi prego aiutatemi, mi servono:- nuovi fakemon- nuova mappa- nuove musichette- ecc.Regione: Itama ( Italia+anima ) (non mi veniva niente di meglio ) PS se ne trovate una migliore...Molto importante:usate RPG Maker xp come faccio io xke lo voglio creare li.Approposito il pokemon leggendario deve essere di tipo drago-elettro o elettro-fuoco. ^_^PS: posso anche cambiare il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.