Vai al commento


abilità nascoste in pokemon che non chiamano aiuto


Post raccomandati

ciao a tutti vorrei sapere se è possibile trovare pokemon con l'abilità nascosta se non chiamano aiuto

ad esempio Oranguru chiama solo Trumbeak, e Drampa piuttosto di chiamar qualcuno muore da solo ;)

ecco è possibile con tanta fortuna trovarli con abilità nascosta o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ti risp subito^^ ,allora devi fare per forza le SOS chain e poi per nn far morire il Pokémon che chiama l aiutante usi la mossa falsofinale così da fagli avere almeno un PS poi si usa pure la fifasfera ma nn la uso quindi nn saprei dirti di piu ,un altra cosa oranguru e passimian nn si trovano con HA bisogna aspettare qualche evento correggetemi se sbaglio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao ti risp subito^^ ,allora devi fare per forza le SOS chain e poi per nn far morire il Pokémon che chiama l aiutante usi la mossa falsofinale così da fagli avere almeno un PS poi si usa pure la fifasfera ma nn la uso quindi nn saprei dirti di piu ,un altra cosa oranguru e passimian nn si trovano con HA bisogna aspettare qualche evento correggetemi se sbaglio! 

si si mi riferivo appunto ai pokemon che non posson chiamare aiuto come oranguru e drampa

per gli altri che chiamano aiuto so bene come funziona purtroppo visto il tempo che ci spendo :D

ma quindi i drampa che hanno antimeteo, oppure gli oranguru con simbiosi sono NON LEGIT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Non te lo so dire questo dato che nn ho ne drampa ne oranguru con HA ma faccio un appello se qualcuno lo sa lo puo dire pls? se li hai trovati nel gioco sono legittimi poi ripeto nn li ho quindi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, elpony ha scritto:

ciao a tutti vorrei sapere se è possibile trovare pokemon con l'abilità nascosta se non chiamano aiuto

ad esempio Oranguru chiama solo Trumbeak, e Drampa piuttosto di chiamar qualcuno muore da solo ;)

ecco è possibile con tanta fortuna trovarli con abilità nascosta o no?

ciao non sono sicuro , ma tempo fa leggendo altri commenti e domande simili alle tue mi sono documentato su serebii e su altri siti , ho controllato su showdown e sono arrivato alla conclusione che oranguru non potrà mai avere la sua abilità nascosta (simbiosi , abilità innutile ) e non ci sono altri modi per trovare pokemon con l'abilità nascosta oltre alla sos chain .

mentre drampa è possibile da trovare tramite sos chain .

i pokemon che non possono essere trovati con l'abiltà nascosta sono :

TAPPU BULU

TAPU LELE 

TAPU KOKO

TAPU FINI

ORANGURU

PASIMIAN

LE LINEE EVOLUTIVE DI LITTEN , ROWLET E POPPLIO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

ciao non sono sicuro , ma tempo fa leggendo altri commenti e domande simili alle tue mi sono documentato su serebii e su altri siti , ho controllato su showdown e sono arrivato alla conclusione che oranguru non potrà mai avere la sua abilità nascosta (simbiosi , abilità innutile ) e non ci sono altri modi per trovare pokemon con l'abilità nascosta oltre alla sos chain .

mentre drampa è possibile da trovare tramite sos chain .

i pokemon che non possono essere trovati con l'abiltà nascosta sono :

TAPPU BULU

TAPU LELE 

TAPU KOKO

TAPU FINI

ORANGURU

PASIMIAN

LE LINEE EVOLUTIVE DI LITTEN , ROWLET E POPPLIO

 

però Drampa non può chiamare aiuto, ha probabilità di chiamarlo uguale a 0

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Non te lo so dire questo dato che nn ho ne drampa ne oranguru con HA ma faccio un appello se qualcuno lo sa lo puo dire pls? se li hai trovati nel gioco sono legittimi poi ripeto nn li ho quindi.....

stasera vado a caccia di oranguru catturo tutto e così mi tolgo il dubbio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Eren ha scritto:

ciao non sono sicuro , ma tempo fa leggendo altri commenti e domande simili alle tue mi sono documentato su serebii e su altri siti , ho controllato su showdown e sono arrivato alla conclusione che oranguru non potrà mai avere la sua abilità nascosta (simbiosi , abilità innutile ) e non ci sono altri modi per trovare pokemon con l'abilità nascosta oltre alla sos chain .

mentre drampa è possibile da trovare tramite sos chain .

i pokemon che non possono essere trovati con l'abiltà nascosta sono :

TAPPU BULU

TAPU LELE 

TAPU KOKO

TAPU FINI

ORANGURU

PASIMIAN

LE LINEE EVOLUTIVE DI LITTEN , ROWLET E POPPLIO

 

Grazie @Eren del tuo aiuto sei stato molto dettagliato! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, elpony ha scritto:

però Drampa non può chiamare aiuto, ha probabilità di chiamarlo uguale a 0

dove l'hai letto o dove hai trovato l'informazione ? (sono curioso)

 

comunque drampa chiama aiuto e se non sei ancora convinto c'è un video di uno che ha trovato un drampa shiny attraverso la sos chain .

cercalo 

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

Grazie @Eren del tuo aiuto sei stato molto dettagliato! ^^

de nada , mi sono iscritto apposta per condividere tutto quello che so sul brand pokemon !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

dove l'hai letto o dove hai trovato l'informazione ? (sono curioso)

 

comunque drampa chiama aiuto e se non sei ancora convinto c'è un video di uno che ha trovato un drampa shiny attraverso la sos chain .

cercalo 

mi hai trovato come occupare la serata allora :)

avevo letto un articolo, adesso provo a ricercarlo dove si diceva che i pokemon hanno diverse probabilità di chiamare aiuto in base a dei codici di programmazione, e se il pokemon aveva 0 non chiamava aiuto e Drampa era uno di questi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Secondo me li farà uscire la Nintendo tramite evento come i 3 starter di alola c'è solo da aspettare sempre meglio che nn escano proprio, no? ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, elpony ha scritto:

ok grazie mille !

ma quindi per orangurue passimian? non capisco perchè hanno abilità nascoste se non si possono ottenere

non sono solo loro che posseggono abilità nascoste non ancora rilasciate ci sono i tre cani leggendari e i pokemon soprecitati .

probabilmente verranno distribuiti come evento internazionale , visto che non ci sono molti pokemon misteriosi da distribuire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio essere ripetitivo ma drampa può chiamare aiuto anche se le probabilità sono basse .

ci sono video e ci sono guide che ti dicono i pokemon che vengono richiamati da altri pokemon , come ve lo posso dire ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eren ha scritto:

non voglio essere ripetitivo ma drampa può chiamare aiuto anche se le probabilità sono basse .

ci sono video e ci sono guide che ti dicono i pokemon che vengono richiamati da altri pokemon , come ve lo posso dire ?

 

sma infatti ti credo, non scherzavo quando ho detto che sarà l'obiettivo della serata chainare Drampa ;) grazie veramente

o forse non devo ringraziarti visto che perderò la serata a cercare Drampa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elpony ha scritto:

sma infatti ti credo, non scherzavo quando ho detto che sarà l'obiettivo della serata chainare Drampa ;) grazie veramente

o forse non devo ringraziarti visto che perderò la serata a cercare Drampa :D

se fossi in te fai prima a chiederne uno nella community in cambio gli dai uno scarto di breed o qualche tappo argento .

e poi dai drampa con antimeteo non è quel gran chè , ha già la sua abilità peculiare che è potente e questo metagame non si basa sui meteo , era perfetto per l'anno scorso che si utilizzava team con archeo kyogre e archeo groudon o con politoad e mega swampert .

 

ma poi fai un po te la notte è tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, elpony ha scritto:

ok grazie mille !

ma quindi per orangurue passimian? non capisco perchè hanno abilità nascoste se non si possono ottenere

Probabilmente saranno distribuite tramite evento, come gli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...