Vai al commento


aiuto con eevoluzioni


Post raccomandati

vorrei crearmi una eevoluzione competitiva, essendo nuovo del competitivo mi stavo chiedendo una cosa: se volessi un vaporeon, per esempio, eevee lo faccio evolvere subito al livello 1 o aspetto tot livelli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Akisame ha scritto:

È indifferente, a meno che non ti servano delle mosse che può imparare solo Eevee. In quel caso, prima di farlo evolvere vai dal Ricordamosse.

stessa cosa vale per tutte le eeveluzion giusto? intendo sia umbreon che espeon? (sebbene credo sia improbabile un espeon al 2 ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

stessa cosa vale per tutte le eeveluzion giusto? intendo sia umbreon che espeon? (sebbene credo sia improbabile un espeon al 2 ahah)

Sì. Puoi farli evolvere al livello che preferisci, a patto che conoscano già tutte le mosse esclusive di Eevee che ti servono (Rinfrescata, Asso, Morso, ecc...), perché dopo l'evoluzione non le possono più imparare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Akisame ha scritto:

Sì. Puoi farli evolvere al livello che preferisci, a patto che conoscano già tutte le mosse esclusive di Eevee che ti servono (Rinfrescata, Asso, Morso, ecc...), perché dopo l'evoluzione non le possono più imparare.

Grazie mille. Troppo gentile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...