Roxas98 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Salve ragazzi,vi spiego brevemente la mia situazione:tempo fa comprai un r4i gold e feci la modfica sul mio Nintendo DSi,tutto andava bene poi un giorno mi cadde e quando avviai l'r4 c'era la scritta:"Si è verificato un errore" ecc.Ora ho aggiornato il DSi siccome ora ho la versiona 1.4.4 E so che non funziona,ma la schedina si potrebbe riparare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 inutile tentare di solito. le flashcard sono molto delicate.anche la mia dstwo aveva fatto quella fine.comunque se ne vuoi prendere una nuova conta che la migliore al momento è la dstwo. (poi fai tu) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.