Zoroark Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Dato che ho voglia di parlare di cioccolatini apro questo topic per chiedere: Voi fate il calendario dei cioccolatini ?Io lo faccio da quando sono nato praticamente e trovo che sia un modo molto carino di attendere l'arrivo di Babbo Natale :3Come la pensate voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io lo prendo sempre, adoro i dolci ma preferisco il salato, si, poi se aprivo una casella sbagliata.. SACRILEGIO! Mio fratello per un anno si era mangiato l'ultimo il 14 dicembre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 La cosa che adoro del calendario con i cioccolatini sono i cioccolatini stessi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io l'ho fatto fino a poco tempo fa, dopodiché ho smesso per dimenticanza. E' comunque un buon modo di trascorrere il periodo pre-natalizio, soprattutto molto goloso!P.S. Io lo chiamo "Calendario dell'Avvento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 li adoro<3ogni anno vado in cerca di calendari diversi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Ma siete delle fogne :°DIo penso: una casella aperta = un giorno in meno ai regali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Stupendo il calendario dell'avvento *-*Purtroppo non so ancora se lo prenderò quest'anno D: ,nel caso mi darò da fare per recuperare i giorni persi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Adoro i calendari con i cioccolatini!Mi sarebbe piaciuto uno dei pokèmon quest'anno,ma penso non esistano in Italia.Forse mi accontento di quello di Super Mario...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io lo faccio e lo trovo davvero per 'aspettare il Natale ' ( Anche se non credo in Dio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Anche io lo faccio è una tradizione da quando io ho 5 anni, non vedo l'ora che sia domani per mangiare un'altro cioccolatino ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io non l'ho mai fatto D:Ma da quanto ho capito dovrei proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Oddio lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io ho da sempre fatto il "Calendario dell'avvento", ovvero uno di quelli dove i regali variano ogni giorno, prima della Vigilia. In pratica, ventiquattro tasche attaccate ad un albero in pezza e ogni giorno mia madre mi metteva dentro una di queste un regalo, tipo... Tipo ovetti di cioccolato, penne, gomme, caramelle... Beh, si, ammetto di averlo fatto fino all'anno scorso, ma quest'anno sono stato costretto a smettere :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io ho da sempre fatto il "Calendario dell'avvento", ovvero uno di quelli dove i regali variano ogni giorno, prima della Vigilia. In pratica, ventiquattro tasche attaccate ad un albero in pezza e ogni giorno mia madre mi metteva dentro una di queste un regalo, tipo... Tipo ovetti di cioccolato, penne, gomme, caramelle... Beh, si, ammetto di averlo fatto fino all'anno scorso, ma quest'anno sono stato costretto a smettere :SChe peccato! à§_à§Comunque anche io faccio il Calendario dei Cioccolatini... Quest'anno però mi sono dimenticato di comprarlo.. >_<Devo sbrigarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Era da un po' di anni che non compravo il calendario dell'avvento, quando mi decidevo a prenderlo era ormai troppo tardi. Invece quest'anno mi sono preparato per tempo e oggi ho potuto gustare il primo cioccolatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io l'ho fatto l'anno scorso, magari lo faccio anche quest'anno!Adoro aspettare il Natale in questo modo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Non lo faccio da quando avevo 8 anni, ma me ne avete fatto venire voglia. Vi odio tutti :*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Io lo faccio da sempre *^*Fino all'anno scorso contemplavo la forma del cioccolatino, quest'anno apro la casella e senza troppe storie infilo il cioccolatino in bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.