Vai al commento



Il calendario dei cioccolatini


Zoroark

Post raccomandati

Dato che ho voglia di parlare di cioccolatini apro questo topic per chiedere:

Voi fate il calendario dei cioccolatini ?

Io lo faccio da quando sono nato praticamente e trovo che sia un modo molto carino di attendere l'arrivo di Babbo Natale :3

Come la pensate voi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho fatto fino a poco tempo fa, dopodiché ho smesso per dimenticanza. E' comunque un buon modo di trascorrere il periodo pre-natalizio, soprattutto molto goloso!

P.S. Io lo chiamo "Calendario dell'Avvento" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho da sempre fatto il "Calendario dell'avvento", ovvero uno di quelli dove i regali variano ogni giorno, prima della Vigilia. In pratica, ventiquattro tasche attaccate ad un albero in pezza e ogni giorno mia madre mi metteva dentro una di queste un regalo, tipo... Tipo ovetti di cioccolato, penne, gomme, caramelle... Beh, si, ammetto di averlo fatto fino all'anno scorso, ma quest'anno sono stato costretto a smettere :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho da sempre fatto il "Calendario dell'avvento", ovvero uno di quelli dove i regali variano ogni giorno, prima della Vigilia. In pratica, ventiquattro tasche attaccate ad un albero in pezza e ogni giorno mia madre mi metteva dentro una di queste un regalo, tipo... Tipo ovetti di cioccolato, penne, gomme, caramelle... Beh, si, ammetto di averlo fatto fino all'anno scorso, ma quest'anno sono stato costretto a smettere :S

Che peccato! à§_à§

Comunque anche io faccio il Calendario dei Cioccolatini... Quest'anno però mi sono dimenticato di comprarlo.. >_<

Devo sbrigarmi XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...