Delta_ Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 Noto con piacere che quando una discussione del bar sembra essere semi-divertente (togliamo pure il semi ) dopo circa 24 ore cade nel degrado piu assoluto... E IO NE SONO PARTECIPE Spoiler mentre @Kyouko ne è la causa e la ucciderei Spoiler scherzo ti lovvo Spoiler [e invece non ti lovvo]
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: .-. Spoiler
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, dave_ ha scritto: Noto con piacere che quando una discussione del bar sembra essere semi-divertente (togliamo pure il semi ) dopo circa 24 ore cade nel degrado piu assoluto... E IO NE SONO PARTECIPE Nascondi contenuto mentre @Kyouko ne è la causa e la ucciderei Nascondi contenuto scherzo ti lovvo Nascondi contenuto [e invece non ti lovvo] Posso shipparvi ora? <3
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 14 minuti fa, Sapphire ha scritto: .-. BASTA CON QUESTI MEME MALEDETTI. 11 minuti fa, dave_ ha scritto: Noto con piacere che quando una discussione del bar sembra essere semi-divertente (togliamo pure il semi ) dopo circa 24 ore cade nel degrado piu assoluto... E IO NE SONO PARTECIPE Apri contenuto nascosto mentre @Kyouko ne è la causa e la ucciderei Apri contenuto nascosto scherzo ti lovvo Apri contenuto nascosto [e invece non ti lovvo] Sono lieta di esserlo, ma pliz, non scipparmi con te stesso uwu 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: Posso shipparvi ora? <3 NON PUOI SHIPPARMI COL MONDO, CARISSIMA :C <3
Delta_ Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: Posso shipparvi ora? <3 ahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahha Spoiler NO
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 13 minuti fa, dave_ ha scritto: ahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahha Nascondi contenuto NO 18 minuti fa, Kyouko ha scritto: NON PUOI SHIPPARMI COL MONDO, CARISSIMA :C <3 <33
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: <33 Spoiler Shippami con Lucas se proprio devi, oppure con te stessa (?) Triangoleeee La nabbezza (?)
Francy Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: No, sei Timid nature Apri contenuto nascosto Uccidetemi per questa battuta, pliiis Non so se ridere per l'assurdità o piangere per la squallidezza. ;-;" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Nascondi contenuto Shippami con Lucas se proprio devi, oppure con te stessa (?) Triangoleeee La nabbezza (?) @Sapphire, Kyouko ha un debole per te
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Non so se ridere per l'assurdità o piangere per la squallidezza. ;-;" ... Non è un'assurdità. 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Sapphire, Kyouko ha un debole per te Mi sembra loggico, oggi ci sposiamo.
Francy Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: ... Non è un assurdità. Dicevo per la battuta. :o Ps. Spoiler Un'* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Dicevo per la battuta. :o Ps. Apri contenuto nascosto Un'* Grazie, non ci avevo fatto caso :/
Prince Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 Rega dai uscite una ship anche per me, sono curioso e voi su ste cose avete i superpoteri
Wendrew Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Inviato 26 gennaio, 2017 Questa discussione sta cadendo in un tunnel di alcol e droga Plz
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: @Sapphire, Kyouko ha un debole per te 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Mi sembra loggico, oggi ci sposiamo. Dobbiamo ancora decidere il posto però :o
GlacialSoul Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 *legge di nascosto così nessuno la nota * Mi diverto con poco, in fondo XD
Spyro190 Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, -Silver- ha scritto: *legge di nascosto così nessuno la nota * Mi diverto con poco, in fondo XD Ehilà bellissima.
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Questa luna non presagisce nulla di buono… in tutti i sensi… Spoiler
Esprit Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 44 minuti fa, Prince ha scritto: Rega dai uscite una ship anche per me, sono curioso e voi su ste cose avete i superpoteri Touko
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 34 minuti fa, Sapphire ha scritto: Dobbiamo ancora decidere il posto però :o In un gattile? Durante il matrimonio voglio la musica di apertura del despiar arc >///<
Sapphire Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: In un gattile? Durante il matrimonio voglio la musica di apertura del despair arc >///< Se mettiamo anche quella del mirai hen va benissimo u.u vestiti bene che ti vengo a prendere
Wendrew Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Inviato 26 gennaio, 2017 38 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. - arriva un nuovo utente nella discussione - controlli il suo profilo - se è maschio non dici nulla, se è femmina "hey bellissima" sperando risponda E' questo il tuo schema d'attacco? xD
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Se mettiamo anche quella del mirai hen va benissimo u.u vestiti bene che ti vengo a prendere Vadi Un abbigliamento da Shuichi Sahara ti sta bene?
Wendrew Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Inviato 26 gennaio, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: In un gattile? Durante il matrimonio voglio la musica di apertura del despiar arc >///< OMG sposarsi in un gattile dev'essere la cosa più puccia del mondo
Spyro190 Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: - arriva un nuovo utente nella discussione - controlli il suo profilo - se è maschio non dici nulla, se è femmina "hey bellissima" sperando risponda E' questo il tuo schema d'attacco? xD Assolutamente nope, passo anche per il 3d nella sezione di benvenuto. :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.