MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Ma basta shipparmi con legend e idekot!! Apri contenuto nascosto O.o Oki..scusa...ma guarda che ti ho shippata con me ..ti chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Oki..scusa...ma guarda che ti ho shippata con me ..ti chiedo scusa L'ho visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Oki..scusa...ma guarda che ti ho shippata con me ..ti chiedo scusa @Forci tira fuori il "qui parte la ship" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 4 minuti fa, Vera ha scritto: L'ho visto... Scusami...non ti volevo offendere... 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Forci tira fuori il "qui parte la ship" u.u Tu poi XD....sei arrivato a chiedermelo in chat....ora i fail sono in attesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Scusami...non ti volevo offendere... Tu poi XD....sei arrivato a chiedermelo in chat....ora i fail sono in attesa... MA COZA VUOI AHAHAHAH SCORDATELO. BASTA @LuSansmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Scusami...non ti volevo offendere... Ma non mi hai offesa tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 50 minuti fa, Kyouko ha scritto: MA COZA VUOI AHAHAHAH SCORDATELO. BASTA @LuSansmine. Oki XD 49 minuti fa, Vera ha scritto: Ma non mi hai offesa tranqui Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 8 ore fa, Kyouko ha scritto: "Sul serio cerci ancora una risposta a questo?" cit. @gEmaOshawott @Macasylveron x @Sapphire *corre via* <333 ... cerci? Churchill? 8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: @gEmaOshawott x @Gerry_Scotti Lui non conta, è il mio amante ufficiale. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 30/1/2017 at 16:48, Prete_Man ha scritto: Potrei invero accoglierti nel mio gregge, figliuolo sperduto. Ne sarei onorato maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 15 ore fa, Kyouko ha scritto: MA COZA VUOI AHAHAHAH SCORDATELO. BASTA @LuSansmine. Cosa vuoi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 16 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: <333 ... cerci? Churchill? NO. DEVO TROVARTI LA RAGAZZA. @Sapphire X @gEmaOshawott? 4 ore fa, LuSansmine ha scritto: Cosa vuoi LOL Gente che vuole farmi finire nel post dei fail per colpa tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 12 minuti fa, Kyouko ha scritto: NO. DEVO TROVARTI LA RAGAZZA. @Sapphire X @gEmaOshawott? Gente che vuole farmi finire nel post dei fail per colpa tua. Non sono interessata, grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Non sono interessata, grazie u.u Vedrai che rimedieremo (?) NISHISHISHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: Vedrai che rimedieremo (?) NISHISHISHI Kyouko usa Ipnosi Sapphire si innamora di Ema E' superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Btw @Gallady x @Legend99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: Btw @Gallady x @Legend99 MA CHE NE SANNO I 2003 IN CLASSE COI 2002 semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: MA CHE NE SANNO I 2003 IN CLASSE COI 2002 semicit. Maledetti 2001. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 minuti fa, Gallady ha scritto: MA CHE NE SANNO I 2003 IN CLASSE COI 2002 semicit. SONO PIU' STUPIDI, IO NE SONO LA PROVA MA QUESTA SHIP E' AI LIVELLI DI ENEMYXGALLA, FIDATEEE :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 17 minuti fa, Kyouko ha scritto: SONO PIU' STUPIDI, IO NE SONO LA PROVA MA QUESTA SHIP E' AI LIVELLI DI ENEMYXGALLA, FIDATEEE :C Nulla è a quei livellih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Nulla è a quei livellih Naegiri, coff coff, Hinanami, coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 minuti fa, Wendrew ha scritto: Nulla è a quei livellih Vov ci sono addirittura dei livelli È una cosa seria allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: NO. DEVO TROVARTI LA RAGAZZA. @Sapphire X @gEmaOshawott? Gente che vuole farmi finire nel post dei fail per colpa tua. MA IO NON NE CERCO UNA, GRZ, NON COMPRIAMO NULLA. 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Non sono interessata, grazie u.u Sì, però come ti permetti?! >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: MA IO NON NE CERCO UNA, GRZ, NON COMPRIAMO NULLA. TE LA CERCO IO, TRANQUILLO <3 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Sì, però come ti permetti?! >:c NON SEI PIU' IL PRESIDENTE, ORA PUO' <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: MA IO NON NE CERCO UNA, GRZ, NON COMPRIAMO NULLA. Sì, però come ti permetti?! >:c qooeendee tee peeace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: NON SEI PIU' IL PRESIDENTE, ORA PUO' <3 non ho capito però mi sento di annuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.