gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: qooeendee tee peeace? Non accetto un rifiuto da un qualsiasi essere vivente, per quanto io vi ripudi tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Non accetto un rifiuto da un qualsiasi essere vivente, per quanto io vi ripudi tutti. <3 Ti rifiuto brutalmente a prescindere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Non accetto un rifiuto da un qualsiasi essere vivente, per quanto io vi ripudi tutti. <3 Adesso, Sapphire ha scritto: Ti rifiuto brutalmente a prescindere :3 State bene insieme <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: State bene insieme <3 SHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ti rifiuto brutalmente a prescindere :3 Vi stermino tutti brutalmente a prescindere. <3 4 minuti fa, Wendrew ha scritto: State bene insieme <3 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: SHHHHHHH ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: ... ECCOH :DDDDD SE NON SHIPPASSI ZAFFIRA CON ALTRE 40 PERSONE DIREI CHE SARESTI SISTEMATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 @Mega @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Srambus ha scritto: @Mega @Kyouko Così, a caso? :o Non lo conosco, sorri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Così, a caso? :o Non lo conosco, sorri (?) se, se... siete i primi a commentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, Srambus ha scritto: se, se... siete i primi a commentare! Non lo conosco sul serio ahahah Sono sposata con @Sapphire dal 26/1/17 1 minuto fa, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Legend99 @Idekot x @Legend99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Non lo conosco sul serio ahahah Sono sposata con @Sapphire dal 26/1/17 perchè, queste ship hanno senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 strano nessumo mi ha ancora shippato forse perchè nessuno mi conosce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Drake ha scritto: strano nessumo mi ha ancora shippato forse perchè nessuno mi conosce XD TE LA SEI CERCATA AHAHAHAHHAHAHA No, dai, ti shippo con @Sapphire e con @SatoSerelover @Sapphire esecuzione personalizzata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: TE LA SEI CERCATA AHAHAHAHHAHAHA No, dai, ti shippo con @Sapphire e con @SatoSerelover @Sapphire esecuzione personalizzata? what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Gianmarco96 forse fai confusione tra ma e @Sevraine. poi abbiamo 6 anni di differenza, frena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Gianmarco96 Non osare shippare mia moglie 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: TE LA SEI CERCATA AHAHAHAHHAHAHA No, dai, ti shippo con @Sapphire e con @SatoSerelover @Sapphire esecuzione personalizzata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Gianmarco96 @Gianmarco96 è proprietà privata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Gianmarco96 ahahahahahah ma perchè no poi so che è sposata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Non osare shippare mia moglie <3 1 minuto fa, Drake ha scritto: what? Lei per tua sfortuna ha capito u.u Adesso, Idekot ha scritto: Ma cos ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ahahahahahah ma perchè no poi so che è sposata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ahahahahahah ma perchè no poi so che è sposata -.- hai scordato di aggiungere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: so che è sposata Non eravate anche venuti al matrimonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Non eravate anche venuti al matrimonio? sisi Adesso, Sevraine ha scritto: -.- hai scordato di aggiungere qualcosa AH GIà !!! POI STO CON LA SUPER BELLISSIMA SEVRAINE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: POI STO CON LA SUPER BELLISSIMA SEVRAINE !!! ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sisi AH GIà !!! POI STO CON LA SUPER BELLISSIMA SEVRAINE !!! Hai rischiato molto. Sappilo X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.