Chill Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 ora fa, Zio_Lin ha scritto: @Dante x @Beatrice Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 @Zio_Lin x @Ralts @Zio_Lin x @Sicilia @Zio_Lin x @Mississippi @Zio_Lin x @Guinea Può bastare? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 5 ore fa, Kyouko ha scritto: Questo topic esiste ancora No beh, ho un po' di ship nuove @Andry x @Utux Cos perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 17 ore fa, Idekot ha scritto: @Delta_ x @Kyouko Non puoi shipparmi, sono sposata, oh :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Quanto tempo che non ri vedevo questa discussione. (Ricordo che ancora non sono stata shippata come si deve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 42 minuti fa, WolfMystique ha scritto: Quanto tempo che non ri vedevo questa discussione. (Ricordo che ancora non sono stata shippata come si deve) SEH @wolfmystique x @fenrir contenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 @WolfMystique x @ChainOfMercy .-. Non me ne vengono in mente altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 10 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: SEH @wolfmystique x @fenrir contenta? Io sono incontentabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: @WolfMystique x @ChainOfMercy .-. Non me ne vengono in mente altre Onesto (?) Adesso, WolfMystique ha scritto: Io sono incontentabile Noto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Non puoi shipparmi, sono sposata, oh :< non puoi shipparla @Idekot è sposata :<< 1 minuto fa, WolfMystique ha scritto: Io sono incontentabile @WolfMystique x @JerkyFace Spoiler io so più di quanto tu pensi che io sappia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 @Combo x @Nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: @Combo x @Nab condoglianze per il povero nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 @Combo x @Comba suona meglio. 18 ore fa, Zio_Lin ha scritto: @KingDom x Danimarca/Copenaghen Ho dichiarato guerra ad Hamlet. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Nascondi contenuto io so più di quanto tu pensi che io sappia(?) Dimostramelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, WolfMystique ha scritto: jerkyface è uno dei miei migliori amici e l'altro giorno gli ho preso il cellulare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: jerkyface è uno dei miei migliori amici e l'altro giorno gli ho preso il cellulare XD Cos......... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: jerkyface è uno dei miei migliori amici e l'altro giorno gli ho preso il cellulare XD Eh @WolfMystique non scriverai cose lezZe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, WolfMystique ha scritto: Cos......... o.o TRIGGERED Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Eh @WolfMystique non scriverai cose lezZe?? no figurati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Eh @WolfMystique non scriverai cose lezZe?? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: TRIGGERED no figurati XD Invece sì Adesso, WolfMystique ha scritto: No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 conosco @WolfMystique da quando era hearthgold e posso dire che è una brava ragazza @ChainOfMercy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: conosco @WolfMystique da quando era hearthgold e posso dire che è una brava ragazza @ChainOfMercy u.u Non per dire, ma io da molto prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: conosco @WolfMystique da quando era hearthgold e posso dire che è una brava ragazza @ChainOfMercy u.u Scusa, ma non rammento, chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ma come non ti ricordi di dave700? :< 2 minuti fa, WolfMystique ha scritto: Scusa, ma non rammento, chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma come non ti ricordi di dave700? :< Scusaaaaaaa. non lo potevo sapere.... da molto che non mi faccio viva. Scusaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.