Sapphire Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 37 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Sapphy ti shippano con tutti! XD Non ho ancora ben capito perchè in realtà, ma sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Non ho ancora ben capito perchè in realtà, ma sì è divertente... Spoiler @Sapphire x Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Vabè.. @Delta_ x @Alpha Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: è divertente... Nascondi contenuto @Sapphire x Tutti Non proprio tutti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Vabè.. @Delta_ x @Alpha Sei un amante delle fanfiction yaoi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Sei un amante delle fanfiction yaoi? :/ Che? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Che? non ti sto a spiegare cosa sono ma centra con il fatto che siamo entrambi maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: è divertente... Nascondi contenuto @Sapphire x Tutti Ti correggo @Sapphire x tutti eccetto @Spyro190 8 minuti fa, Sapphire ha scritto: Non ho ancora ben capito perchè in realtà, ma sì Te la sei scelta tu la moglie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: non ti sto a spiegare cosa sono ma centra con il fatto che siamo entrambi maschi Eeeeeeee ma io ho solo associato due lettere dell'alfabeto greco ç_ç Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 9 minuti fa, Sapphire ha scritto: Non ho ancora ben capito perchè in realtà, ma sì *pat pat* E' successo pure con me. Mi shippano con tutti quelli del nostro progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: *pat pat* E' successo pure con me. Mi shippano con tutti quelli del nostro progetto Non sono io, eh () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 17 minuti fa, Korrin ha scritto: Ti correggo @Sapphire x tutti eccetto @Spyro190 Te la sei scelta tu la moglie <3 E non mi pento u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: E non mi pento u-u aw <3 Onorata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 58 minuti fa, Sapphire ha scritto: Non ho ancora ben capito perchè in realtà, ma sì Ti vogliono tutti Bewe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Non ho ancora ben capito perchè in realtà, ma sì Sei la ex di Quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 9 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Sei la ex di Quasi Eh? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vabbè visto che non ho nulla da fare @Sapphire x @Sapphire92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @Delta_ è semplicemente il mio quarto fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 6 minuti fa, Alpha ha scritto: @Delta_ è semplicemente il mio quarto fratello. peccato che gamma e beta siano morti @Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 14 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Sei la ex di Quasi Stfu thx Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 8 minuti fa, Delta_ ha scritto: peccato che gamma e beta siano morti @Alpha Vedrai che un giorno li ritroveremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @King x @KingDom re e regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Oh no hai taggato Kingo... RIP Delta.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 @RoseRed x @DDR_17 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, Korrin ha scritto: @RoseRed x @DDR_17 (?) Visto che avete il vizio di cambiare nick, sorge una domanda spontanea, tu saresti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.