Onimatt Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Scusate ho una domanda veloce, siccome per il maledetto lavoro non ho tempo di fare tutto l'albero lotta a ripetizione e un mio amico ha il powersaves, se io gli faccio mettere il trucco con punti 9000 punti lotta per prendere tutti quei bei oggettini arreco qualche danno al gioco e/o mi pregiudica qualcosa a livello online? chiedo perchè sono totalmente nuovo di queste cose e non le ho mai usate
Sharpedo74 Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 6 ore fa, Onimatt ha scritto: il pro, perchè cambia qualcosa? No. Comunque non succede niente,non è pericoloso.
Onimatt Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, Sharpedo74 ha scritto: No. Comunque non succede niente,non è pericoloso. sicuri al 100%? non è che succede niente che mi blocca dal fare la lotta a punteggio? o becco qualche ban strano? non voglio hackare il gioco però non ho tutto questo tempo purtroppo da poter fare l'albero lotta a ripetizione, e molti oggetti costano un eresia...
kingdom Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Onimatt ha scritto: sicuri al 100%? non è che succede niente che mi blocca dal fare la lotta a punteggio? o becco qualche ban strano? non voglio hackare il gioco però non ho tutto questo tempo purtroppo da poter fare l'albero lotta a ripetizione, e molti oggetti costano un eresia... No trà, è solo un trucchetto, non arreca nessun danno ,io ho tutto il gioco cheattato ma niente di che xD, anche se dovesse arrecare danni (quasi impossibile che accada), hai il backup e quindi puoi comunque ripristinare il gioco. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Onimatt Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 28 minuti fa, Dome129 ha scritto: No trà, è solo un trucchetto, non arreca nessun danno ,io ho tutto il gioco cheattato ma niente di che xD, anche se dovesse arrecare danni (quasi impossibile che accada), hai il backup e quindi puoi comunque ripristinare il gioco. quindi non pregiudica nulla per le gare a punteggio online?
kingdom Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 7 ore fa, Onimatt ha scritto: quindi non pregiudica nulla per le gare a punteggio online? Nope Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Onimatt Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Inviato 26 gennaio, 2017 4 ore fa, Dome129 ha scritto: Nope ok grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.