Vai al commento


Domanda veloce powersaves


Post raccomandati

Scusate ho una domanda veloce, siccome per il maledetto lavoro non ho tempo di fare tutto l'albero lotta a ripetizione e un mio amico ha il powersaves, se io gli faccio mettere il trucco con punti 9000 punti lotta per prendere tutti quei bei oggettini arreco qualche danno al gioco e/o mi pregiudica qualcosa a livello online? chiedo perchè sono totalmente nuovo di queste cose e non le ho mai usate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sharpedo74 ha scritto:

No.

Comunque non succede niente,non è pericoloso.

 

 

sicuri al 100%? non è che succede niente che mi blocca dal fare la lotta a punteggio? o becco qualche ban strano? non voglio hackare il gioco però non ho tutto questo tempo purtroppo da poter fare l'albero lotta a ripetizione, e molti oggetti costano un eresia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onimatt ha scritto:

 

sicuri al 100%? non è che succede niente che mi blocca dal fare la lotta a punteggio? o becco qualche ban strano? non voglio hackare il gioco però non ho tutto questo tempo purtroppo da poter fare l'albero lotta a ripetizione, e molti oggetti costano un eresia...

No trà, è solo un trucchetto, non arreca nessun danno ;) ,io ho tutto il gioco cheattato ma niente di che xD, anche se dovesse arrecare danni (quasi impossibile che accada), hai il backup e quindi puoi comunque ripristinare il gioco. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dome129 ha scritto:

No trà, è solo un trucchetto, non arreca nessun danno ;) ,io ho tutto il gioco cheattato ma niente di che xD, anche se dovesse arrecare danni (quasi impossibile che accada), hai il backup e quindi puoi comunque ripristinare il gioco. 

 

quindi non pregiudica nulla per le gare a punteggio online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...