lunehime Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 cerco qualcuno con la pokébanca che mi permetta di portare la mia squadra su x su luna, visto che non posso averla per motivi personali. come da titolo, offro le uc esclusive in luna (celeestela e pheromosa) grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao ti posso aiutare io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, jack12506 ha scritto: Ciao ti posso aiutare io:) mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Komugi Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 prova qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 ore fa, Komugi ha scritto: prova qui: oddio, mai notata questa discussione. sei un'amore (in modo figurativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 28 minuti fa, lunlune ha scritto: oddio, mai notata questa discussione. sei un'amore (in modo figurativo) se ti serve ancora aiuto te lo faccio gratis io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, deviro ha scritto: se ti serve ancora aiuto te lo faccio gratis io mi dispiace declenare l'offerta, ho trovato qualcuno che mi aiuta. aspetto di completare il trade per chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, lunlune ha scritto: mi dispiace declenare l'offerta, ho trovato qualcuno che mi aiuta. aspetto di completare il trade per chiudere. kek good luck then. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.