lunehime Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 cerco qualcuno con la pokébanca che mi permetta di portare la mia squadra su x su luna, visto che non posso averla per motivi personali. come da titolo, offro le uc esclusive in luna (celeestela e pheromosa) grazie!
lunehime Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, jack12506 ha scritto: Ciao ti posso aiutare io:) mandami un mp!
lunehime Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 2 ore fa, Komugi ha scritto: prova qui: oddio, mai notata questa discussione. sei un'amore (in modo figurativo)
deviro Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 28 minuti fa, lunlune ha scritto: oddio, mai notata questa discussione. sei un'amore (in modo figurativo) se ti serve ancora aiuto te lo faccio gratis io
lunehime Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, deviro ha scritto: se ti serve ancora aiuto te lo faccio gratis io mi dispiace declenare l'offerta, ho trovato qualcuno che mi aiuta. aspetto di completare il trade per chiudere.
deviro Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, lunlune ha scritto: mi dispiace declenare l'offerta, ho trovato qualcuno che mi aiuta. aspetto di completare il trade per chiudere. kek good luck then.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.