Atlas25 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Salve a tutti!Con la bellissima banca pokemon la Atlas S.p.A è in grado di offrirvi un preziosissimo Ditto 6 iv Legit,Uncloned, di lingua inglese(quindi perfetto per allevare shiny con il metodo Masuda) RNGato con proof apposta per voi su cartuccia di pokemon White Soprannome: Dingus- IV:31.31.31.31.31.31 Timido in Nazionalità: ENG AO:Joey ID: 06813 Le proof sono un set completo di foto di: RNG and Timefinder screens, Set up + DS , DS with the details , Encounter , Catching , Success! , Nicknaming , Date on DS matches with the capture date e statistiche.Verranno inviate privatamente al vincitore Base d'asta : 1pp Compra ora: // Rilancio minimo: 0,10 Fine asta:Domenica 29 ore 23.00,ogni offerta all'ultima ora,prolunga l'asta di 1 giorno Non è permesso ritirare le proprie offerte Libero di tenermi ditto se il prezzo non mi soddisfa @Kizura @Flor.of.Abyss @Mr.Fuji92_2.0 @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 UP!Fatevi avanti,un pokemon del genere non lo troverete più su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Se costa di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 39 minuti fa, Gabry931 ha scritto: Se costa di meno... fai conto che viene da BW ed è 100% legit quindi non credo abbassi il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, Gabry931 ha scritto: Se costa di meno... Hai ragione, 1pp come base è esagerato,meglio se te lo trovi da solo....ops PS: se costasse di meno PPS: dopo questa,come minimo mi aspetto il like del maestro @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 3 ore fa, Atlas25 ha scritto: Hai ragione, 1pp come base è esagerato,meglio se te lo trovi da solo....ops PS: se costasse di meno PPS: dopo questa,come minimo mi aspetto il like del maestro @Spyro190 domandina lo hai già passato a S/L con il poketrasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 14 minuti fa, deviro ha scritto: domandina lo hai già passato a S/L con il poketrasferitore? No,al momento si trova su zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.