Aminkopoké Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ciao, avrei bisogno delle Sableyite, Scizorite e di una baccasalak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 7 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, avrei bisogno delle Sableyite, Scizorite e di una baccasalak Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 UP Aggiunti Megapietre: - Medichamite - Audinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 On 26/1/2017 at 09:48, AMYX90 ha scritto: Salve a tutti e benvenuti nella mia meravigliosa oasi, qui troverete di tutto e di piú. Cercheró di soddisfare ogni richiesta. Cerco solo pokepoints o eventi o codici Eventi Offro i seguenti ; Bacche (all berries) Pokeball (all Pokeball) - Master ball (Limite Edition) - Ultra ball - Mega ball - Poke ball - Premier ball - Bis ball - Timer ball - Minor ball - Rete ball - Sub ball - Chic ball - Cura ball - Velox ball - Level ball - Esca ball - Luna ball - Friend ball - Love ball - Peso ball - Rapid ball - UC ball Oggetti Evolutivi (evolutionary objects) - Copertura - Dolcespuma - Bustina_Aromi - Elettritore - Magmatore - Terrorpanno - Upgrade - Dubbiodisco - Affilartigli - Affilodente - Pietraovale - Dente_Abissi - Squamabissi - Metalcoperta - Roccia_di_Re - Squama_Bella - Squama_Drago Megapietre (mega stones) - Abomasnowite (non disponibile) - Absolite - Aerodactylite - Aggronite (non disponibile) - Alakazamite - Ampharosite (non disponibile) - Banettite (non disponibile) - Blastoisite - Blazikenite (non disponibile) - Charizardite_X - Charizardite_Y - Garchompite - Gengarite - Gyaradosite - Heracrossite (non disponibile) - Houndoomite (non disponibile) - Kangaskhanite - Lucarite - Manectricite (non disponibile) - Mawilite - Medichamite - Mewtwoite_X - Mewtwoite_Y - Pinsirite - Scizorite - Tyranitarite (non disponibile) - Venusaurite - Altarite (non disponibile) - Audinite - Beedrillite - Cameruptite (non disponibile) - Diancite (non disponibile) - Glalite - Latiasnite (non disponibile) - Latiosnite (non disponibile) - Lopunnite - Metagrossite - Pidgeotite - Sableyeite - Salamencite - Sceptilite (non disponibile) - Sharpedite - Slowbronite - Steelixite - Swampertite (non disponibile) - Sfera Rossa - Sfera Blu Pietre evolutive (evolutionary stones) - Pietrafocaia - Pietraidrica - Pietratuono - Pietrafoglia - Pietralunare - Pietrasolare - Pietrabrillo - Neropietra - Pietralbore - Pietragelo - Pietrastante ROM (All ROMs): - ROM Coleottero - ROM Buio - ROM Drago - ROM Elettro - ROM Folletto - ROM Lotta - ROM Fuoco - ROM Volante - ROM Spettro - ROM Erba - ROM Terra - ROM Ghiaccio - ROM Veleno - ROM Psico - ROM Roccia - ROM Acciaio - ROM Acqua Oggetti comuni (all common objects) Fossili (All fossil) - Helixfossile (non disponibile) - Domofossile (non disponibile) - Ambra_Antica (non disponibile) - Radifossile (non disponibile) - Fossilunghia (non disponibile) - Fossilscudo - Fossilcranio - Fossiltappo - Fossilpiuma - Fossilmascella (non disponibile) - Fossilpinna (non disponibile) Strumenti della villa lotta. (instruments of the villa fight.) - Vigorcerchio - Vigorfascia - Vigorlente - Vigorbanda - Vigorgliera - Vigorpeso - Tossicsfera - Fiammosfera - Erbachiara - Vigorerba - Bulbo - Ricaripila - Cartelrosso - Pulsantefuga - Vulneropolizza - Saviocchiali - Lentiscelta - Mirino - Zoomlente - Grandelente - Muscolbanda - Bandana - Bendascelta - Stolascelta - Corpetto_Assalto - Focalnastro - Luminpolvere - Assorbisfera - Ferropalla - Palloncino - Legafascia - Visierantisabbi - Facilsagli - Capsula Rimedi e strumenti di aumento statistiche(All Means and tools to increase statistics) - Proteina - Calcio - Ferro - Zinco - Carburante - PS-Su - Caramella_Rara - Revitalizzante - Revitalizzante_Max - Pozione_Max - Ricarica_Tot - Etere - Etere_Max_ - Elisir - Elisir_Max Piume ( massimizzare un Valore individuale di un Pokémon nell'Allenamento Pro. ) Piumsalute / Health Wing (PS) Piumpotenza / Muscle Wing (Attacco) Piumtutela/ Resist Wing (Difesa) Piumingegno/ Genius Wing (Attacco speciale) Piumintuito/ Clever Wing (Difesa Speciale) Piumreazione/ Swift Wing (Velocità) Tappi (Utile per far salire i punti base) Tappo d'argento Tappo d'oro Eventi di Kalos. Shiny Flawless: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ct7XoeZIYmATo1NDkPeOEsm3I-pfsme_9HsDl6fxCBA/edit?usp=sharing Leggendari Competitivi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IY1PWUFcKjMRG0-lmWmp3PoLkfb4FfIg12y_0sWIUm8/edit?usp=sharing Eventi KB/ORAS/SUN and MOON https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_EaoswVg2I0bZcsj3JQ9JKRdJ0vwnIhXgwsqcphNzL4/edit?usp=sharing Offro anche servizi Livellamento Evasamento Cloning (Metodo Save Manager) Breending Insegna MT/ Insegnamosse Strumenti 0.02 pp Eventi 0.20 pp Shiny competitivi 0.08 pp Servizio di Evasamento 0.15pp max Servizio di Breending 0.05 Servizio di Mosse Uova 0.02 Servizio Insegna MT e Insegnamosse 0.02 Io sarei interessata, ma non so cosa siano e come si ottengano i PP. Potresti spiegarmelo, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 11 minuti fa, Maria_1999 ha scritto: Io sarei interessata, ma non so cosa siano e come si ottengano i PP. Potresti spiegarmelo, per favore? Ciao, I PP ovvero i PokePoint sono una valuta virtuale che si usa nel forum, viene usato per acquistare oggetti o servizi da altri utenti. Si ottengono sia partecipando alle iniziative ufficiali dove si vincono oppure offrendo pokemon o oggetti in cambio di Pokepoint. Comunque mandami un messaggio privato cosi ci potremmo accordare per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ciao io sono interessato a questo pokemon, non possiedo PP, cosa posso offrirti in cambio? Ho vari eventi pokemon, quindi se mi dici cosa stai cercando posso dirti se lo possiedo o no. Grazie per la gentilezza Whimsicott 1 Maschio/Male 31/31/31/30/30/31 Cotonscudo Agodifesa Mazzuolegno Rimbalzo Timido/Timid Burla Blair 33260 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, Vyaen ha scritto: Ciao io sono interessato a questo pokemon, non possiedo PP, cosa posso offrirti in cambio? Ho vari eventi pokemon, quindi se mi dici cosa stai cercando posso dirti se lo possiedo o no. Grazie per la gentilezza Whimsicott 1 Maschio/Male 31/31/31/30/30/31 Cotonscudo Agodifesa Mazzuolegno Rimbalzo Timido/Timid Burla Blair 33260 Ciao, mandami un MP cosi ci mettiamo d'acordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Sono interessato a shinx shiny competitivo , con denti stretti ed una gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 5 ore fa, stefoo ha scritto: Sono interessato a shinx shiny competitivo , con denti stretti ed una gengarite Ciao, va bene mandami un MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 7 ore fa, AMYX90 ha scritto: Ciao, va bene mandami un MP ? Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Up Aggiunto megapietre - Heracrossite - Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo93 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ciao mi interesserebbe una metalcoperta, 5 tappi d'oro e 7 d'argento. La metalcoperta e i tappi costano 0.02 a testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 2 ore fa, Salvo93 ha scritto: Ciao mi interesserebbe una metalcoperta, 5 tappi d'oro e 7 d'argento. La metalcoperta e i tappi costano 0.02 a testa? ciao. Si costano 0.02Pp/cad. Mandami un no che ci accorgiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Mi servono chimchar e chespin pago in pp quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 48 minuti fa, generalezargon ha scritto: Mi servono chimchar e chespin pago in pp quando possiamo scambiare? Ciao ti serve shiny competitivi o normali ? mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 up Aggiunti Megapietre Gara - Blazikenite - Sceptilite - Swampertite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Sono interessato alla Sceptilite ed alla Blazikenite, non ho PP quindi vorrei sapere se cerchi qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Sono interessato alla Sceptilite ed alla Blazikenite, non ho PP quindi vorrei sapere se cerchi qualcosa in particolare Ciao, di particolare cerco solo eventi di sole e luna con il proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 18 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Ciao, di particolare cerco solo eventi di sole e luna con il proof Guarda possiedo un evento Lycanroc Mezzanotte del Gamestop ed un Magearna, per il proof posso dirti che Lycanroc l'ho avuto grazie ad un utente che ha regalato dei codici sul gruppo di Facebook di Pokemon Millennium e Magearna l'ho ottenuto tramite QR Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 25 minuti fa, Ruben ha scritto: Guarda possiedo un evento Lycanroc Mezzanotte del Gamestop ed un Magearna, per il proof posso dirti che Lycanroc l'ho avuto grazie ad un utente che ha regalato dei codici sul gruppo di Facebook di Pokemon Millennium e Magearna l'ho ottenuto tramite QR Code Ti ringrazio ma già li ho. hai qualche pokemon shiny competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Ti ringrazio ma già li ho. hai qualche pokemon shiny competitivi ? Mi dispiace ma no non gioco competitivo e cerco shiny, non penso ti possa interessare ma ho alcuni eventi della scorsa generazione, in caso contrario mi rifarò vivo quando potrò pagare in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Mi dispiace ma no non gioco competitivo e cerco shiny, non penso ti possa interessare ma ho alcuni eventi della scorsa generazione, in caso contrario mi rifarò vivo quando potrò pagare in PP. va bene anche gli eventi della 6 gen. Mandami un mp, scrivendomi gli eventi disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ciao, sono interessata all'absolite, ti mando già un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ciao Amyx! Ho da livellare una decina di pokémon e volevo sapere quanto chiedi per il servizio, e inoltre come viene fatto Fammi sapere gracias PS dai un'occhiata al mercatino e vedi se ti interessa qualcosa, altrimenti pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 ore fa, Yura77 ha scritto: Ciao Amyx! Ho da livellare una decina di pokémon e volevo sapere quanto chiedi per il servizio, e inoltre come viene fatto Fammi sapere gracias PS dai un'occhiata al mercatino e vedi se ti interessa qualcosa, altrimenti pago in PP Ciao. il livellaggio lo faccio a 0.01/Lv, utilizzo un po di allenamento e un po di caramelle rare oltre hai pp mi interessano gli eventi con il proof. mandami un mp cosi ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.